SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2015?

sì perchè essendo una pubblicità per invogliare ad abbonarsi, davo per scontato che i minions fossero uno dei tanti film che si potevano veder su sky cinema...
Sfido a trovare gente che s'abboni solo per Primafila :D

Si ma Sky non pubblicizza minions il film che in verità va solo su primafila come un film dell'offerta... C'è solo questO spot di Fastweb e Sky dove appaiono questi minions che ormai sono ovunque, mica viene indicato il film stesso... Che poi neanche è uno spott dell'offerta Sky ma più che altro di Fastweb...

Il motivo dei minions é legato anche al fatto che é ci hanno costruito la promo in UK, sempre telefono + fibra + TV, quindi avevano tutto gia pronto. Detto cio, da nessuna parte dicono che il film passera su sky.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

INTERSTELLAR non arriverà neanche su Sky-Primafila nel 2016 , giusto ??

Questa è una perdita pesantissima , un Blockbuster da leggenda....:5eek:

a Sky dubito che si strappino i capelli, non lo fanno per la Champions figurati per un film.

gli utenti hanno diversi modi per vederlo, se proprio non l'avete ancora fatto ;)

a Sky dubito che si strappino i capelli, non lo fanno per la Champions figurati per un film.

gli utenti hanno diversi modi per vederlo, se proprio non l'avete ancora fatto ;)

Addirittura non è ancora arrivato sui canali cinema di Mediaset Premium....ed è uscito al cinema ben un anno fa !!

ma perché gli rispondete mi sembra inutile perdere tempo ogni volta con utenti come lui che puntano solo a scaldare la situazione con discorsi senza senso...

per me invece bisogna con educazione rispondere perchè ppi utenti eùmeno esperti o utenti che arrivano qua tramite ricerca google credono che quello che i provocatori scrivono sia la verità.
Rispondendo con educazione invece si può fare chiarezza.

da un lato hai ragione dall'altro li sproni a scrivere ancora, io sono dell'idea che se non li consideri poi alla fine si stancano...

che esagerazione , leggenda per te caso mai.
Buon film sia chiaro ma definirlo leggenda o capolavoro per me no.
La maggior parte degfli italiani l'ha visto in ordine su: cinema,nowvideo,popcorn time,torrent,noleggio sotto casa, acquisto dvd o bluray noleggio on demand :D :D :D

Ho visto che su iTunes e Googleplay costa un botto , costa meno comprare il dvd online.....

Se Interstellar è un gran film, mi sa che vanno riconsiderate molte cose della storia del cinema.. :D

Se Interstellar è un gran film, mi sa che vanno riconsiderate molte cose della storia del cinema.. :D

Ma infatti Interstellar, per certi versi, riscrive i normali parametri di giudizio. Non e´semplicemente un grande film (il che non lo rende esente da difetti) ma e´il piu´importante dai tempi di Synecdoche New York e, andando un pochino piu´dietro ancora, Inland Empire.
Ed esattamente come le pellicole di Kaufman e Lynch, va oltre il concetto di "capolavoro". In realta´, che lo sia o meno, non e´nemmeno cosi´importante.
Semmai, la sua vera importanza, sta nel fatto che riscrive un genere, spingendosi dove nessun altra pellicola (dai tempi di 2001) si era mai spinta.

I negazionisti sono persino peggio dei provocatori. Voglio dire, i provocatori alla lunga lasciano il tempo che trovano. Trovo molto piu´tristi invece quei presunti esperti del settore che non spendono mezza parola per un film che e´gia´ampiamente fra i piu´"importanti" dell´ultimo decennio e che preferiscono rifugiarsi dietro gli stessi provocatori o divagare su discorsi del tipo "tanto un film lo puoi vedere in mille modi diversi" (come se per le altre pellicole non fosse lo stesso...).
Attenzione, non dico che mi aspettavo recensioni da 15 pagine che esaltassero il film ma mezza riga che potesse almeno riconoscerne il valore assoluto.

E invece no. Tutti sempre ben attenti a parlare bene o male di un film a seconda di chi lo trasmettera´.
Ripeto: ve lo meritate Chicken Park.

sono d'accordo in parte con te, ma non condivido tutto questo entusiasmo su interstellar... insomma nolan anche secondo me è un patrimonio per il cinema e guai a chi ce lo tocca... pero' non penso ne che sia un capolavoro ne che vada oltre al capolavoro o che sia un film cosi importante come dici tu... insomma rimarrà certo nella storia dei film di fantascienza come ulteriore passo importante in questo genere, pero' non lo vedo cosi' superiore a gravity per esempio, più spettacolare certo ma non superiore dal punto di vista degli aspetti tecnici... resta il fatto che per quanto valga gli darei un 9/10 perché il film è grandissimo e magari molti altri registi girassero e sceneggiassero(se po di'?) come lui...

l'ultimo tuo discorso secondo me non hai ben compreso... visto che non mi considero in quei negazionisti che dici... pensavo che è un po' patetico andare ogni volta andare a lamentarsi o creare chissa quali polemiche perché un singolo film non venga trasmesso, fosse anche il capolavoro del decennio;)...

P.S. cmq penso che solo il tempo e gli anni a venire ci diranno chi ha ragione su questo film;)...

Gravity? LOL
A quel film manca un cuore in petto.

Vabbe´dai, gli hai dato 9 ed hai aggiunto che e´un grandissimo film. Per il resto, come hai scritto anche tu, ci pensera´il tempo.

PS: l´ultimo discorso l´ho compreso, tranquillo. E ripeto, le risposte erano piu´tristi delle provocazioni.

chiedo scusa, la prossima volta cercherò di non dare retta alle provocazioni.

Per la cronaca Interstellar è uno dei miei film preferiti della scorsa stagione, tant'è che lho comprato e visto già una decina di volte in BD. E' veramente un peccato che Sky Cinema non possa trasmetterlo.

Grazie per i complimenti...ah ora sono un fan di Netflix, venite di la ;)

Indietro
Alto Basso