Sky Cinema e Wall-e...

tpx

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, ho scoperto di essermi perso Wall-E, per aver sbagliato la programmazione. Qualcuno sa se Sky lo riprogrammerà a breve?

Grazie

vai in edicola ....compri sat guida tv...in fondo ci sono tutti i film in ordine alfabetico...cerchi wall-e e scopri se è programmato e quando:D

Aspetta che qualcuno che abbia ricevuto SkyLife di Ottobre ti dica qualcosa, così ti risparmi 6 euro di guida tv. Io non l'ho ancora ricevuto, altrimenti avrei potuto risponderti ;)

Scusatemi, le ultime due risposte non mi sono molto chiare...:eusa_wall:

vabbeh cerco di spiegare il senso del mio post ironico...purtroppo c'è il malvezzo in tutti i forum(ma anche nella vita di tutti i giorni)di cercare la via + breve per avere un risultato...ora quale via è+ breve di una domanda e di una benevola risposta?non credo però che sia corretto di aprire un 3d per una domanda così banale...se non si vogliono (o possono)spendere i soldi per sat guida tv...si fa una ricerca sul forum e si trova quello che dado ha cercato(e trovato) per conto terzi...lo so che è un discorso antipatico ma qualcuno lo deve pur dire ...

Scusa lucio ma bisogna considerare la cosa anche da un altro punto di vista... può starci che un utente non abbia la conoscenza che altri hanno di questo forum (anch'io mi ero perso il primo post di quel 3d).

E poi, almeno questo forum è "vivo" ;)

Gentile Lucio56, ma cosa dici? Neanche sapevo dell'esistenza di una guida TV in edicola, ho accolto il tuo suggerimento riguardo la sua esistenza. Un altro forumista ha indicato un 3d dedicato ad UP,

lucio56 ha scritto:
...si fa una ricerca sul forum e si trova quello che dado ha cercato(e trovato) per conto terzi......

probabilmente sbagliando film (che banale...)! Quindi? Di cosa stai parlando?
Era banale la mia richiesta? Ti chiedo scusa, la prossima volta chiederò qualcosa sulla quantistica. :crybaby2:

Ultima modifica:
Quanta polemica inutile per una domandina... Suvvia, siamo più generosi col prossimo :D :D :D :D

Comunque, purtroppo, sembra non essere in programmazione per l'intero mese di ottobre :(

A dire il vero, sat guida tv lo dava in programmazione su hits proprio stasera... Ma devono aver cambiato perchè staserà c'è traffic :)

Infatti, il 3d indicato da dado88 ha tratto in inganno anche me, dato che parla di Up e non di Wall-e.

Comunque, ho trovato lo SkyLife nella posta e posso confermarti quanto detto da Pierluigi: per tutto ottobre non è in programmazione (salvo modifiche dell'ultim'ora...). Ma credo che prima o poi ripasserà :)

Indietro
Alto Basso