• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend a Dicembre...

Chissà?!?bisognerebbe capire gli ascolti come stanno andando...
Intanto io e i miei figli più di una sbirciatina al palinsesto la diamo sempre...
 
bonny76 ha scritto:
Chissà?!?bisognerebbe capire gli ascolti come stanno andando...
Intanto io e i miei figli più di una sbirciatina al palinsesto la diamo sempre...
Anche io :D registro,registro e poi non guardo mai niente..
 
Alcuni dei film che vedremo in questo segmento nei prossimi mesi. (fonte: sky seven days)

OTTOBRE
Pretty Princess
Principe azzurro cercasi
Streghe si nasce
Hocus Pocus

NOVEMBRE
Gli incredibili
La carica dei 101 (live action)
La carica dei 102 (live action)

DICEMBRE
WALL-E


ps. per cortesia, un mod può modificare il titolo della discussione eliminando "a dicembre"? Basta "Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend". Grazie :)
 
Ultima modifica:
E chi si perde i film di Novembre! :happy3: Hocus Pocus comunque è già stato trasmesso... Peccato non si sappia nulla di un lancio del canale :(
 
:D gli incredibili sarà subito mio... speriamo che si possa registrare e lasciare per sempre ... non come per esempio la bella e la bestia che dopo un giorno te lo toglievano...
 
Sbaglio o la programmazione va ammosciando?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sbaglio o la programmazione va ammosciando?


Sent from my iPhone using Tapatalk

mbè è sempre la solita ormai... con uno o due classici Disney di livello ogni mese(per esempio a maggio Alice e Bolt) e per il resto i soliti film Disney vecchi...
 
Ma perché non mandano mai tutti i seguiti dei vari classici come Il Re Leone 2,La sirenetta 2 e via dicendo..?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
sapete quali versioni di classici animati disney quali ad esempio la spada nella roccia o alice mandano in onda, ne esistono diverse di collane dvd e bluray , alcuni film stanno anche riuscendo al cinema.
Credo cmq che eran versioni restaurate , però come detto ne son diverse e comunque a differenza che per il canale classic qui non lo riportano

io a prescindere della versione vorrei rivedere robin hood, e sul canale 3d il re leone e forse la bella e la bestia, a dicembre li han fatti ma non avevo una tv che supportava il 3d, :(
 
Visto che sta chiudendo dovunque impossibile vederlo in Italia
Si ma ne stanno aprendo altri...non cè possibilità che lo aprano pure qui con tutte le serie animate disney come aladdin, la sirenetta ariel, la leggenda di tarzan, topolino ecc...???
 
Indietro
Alto Basso