Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend a Dicembre...

Fmp ha scritto:
per febbraio (grazie a osucci :D ):

Sabato 4 febbraio
Tarzan & Jane
Martin il marziano
La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda

Sabato 11 febbraio
Faccia a faccia (2000)
Operazione gatto
Kim Possible - La sfida finale

Sabato 18 febbraio
Follia di mezzanotte
La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda
Lilo & Stitch 2 - Che disastro Stitch!

Sabato 25 febbraio
Quanto è difficile essere teenager!
Le avventure di Huck Finn (1993)
Fantasia 2000

Niente di quasi nuovo a Febbraio :eusa_wall:

alex89 ha scritto:
Perchè???

Pensi davvero che su un canale Cinemagic; ti trasmetterebbero solo i classici Disney dalla mattina alla sera???

No assolutamente non intendo questo....nel senso che rispetto alla programmazione di Gennaio ci sono pochissime novità

Cmq riguardo al logo anche se da noi lo tengono poco è 10000 volte meglio di questo http://www.youtube.com/watch?v=PzmSs_Z8noU&feature=related

jekkers75 ha scritto:
No assolutamente non intendo questo....nel senso che rispetto alla programmazione di Gennaio ci sono pochissime novità

Ma se ce ne sono 8 di novità a Febbraio (2 per sabato)

La programmazione della domenica non è stata scritta.

Con questa programmazione non potrà mai nascere un "Disney Cinemagic" Italia...:icon_cool:

alex89 ha scritto:
Ma se ce ne sono 8 di novità a Febbraio (2 per sabato)

La programmazione della domenica non è stata scritta.

Allora sono io che non avevo letto bene i titoli di Gennaio e mi sembravano repliche...scusa :icon_redface: :icon_redface: ma quella della Domenica ora varia un pò non è più uguale uguale a quella del sabato;)

Disney Magic in italia secondo me funzionerebbe se facessero un classico disney alla settimana in prima serata(possibilmente non il lunedi' quando sono presenti le prime tv su sc1), e se durante la settimana mettessero film come "Sharpay's Fabulous Adventure" "HSM" "Genitori in trappola" "Quanto e' difficile essere teenager" "Herbie", "La carica(film 1997)" ecc.. e anche qualche altro cartone animato, e replicare in classico mandato in prima serata, qualche volta di pomeriggio verso le 16-17 durante la settimana.

Ovvimanete imho, ma credo che in questo modo farebbe ottimi ascolti in prima serata, e comunque verrebbero visti film come herbie ecc... con piacere sia dai piu' piccoli che dai grandi.

Ovviamente lasciando cine family aperto con i film x famiglie non prodotti dalla disney/buena vista.

Che ne pensate?

PS: Oggi sono andato all'euronics, e c'era ancora il volantino con i babbi natali, forse in quello nuovo ci saranno delle news a riguardo, oltre i canali in hd in arrivo a febbraio.

Saluti.

Nuzzo10 ha scritto:
Disney Magic in italia secondo me funzionerebbe se facessero un classico disney alla settimana in prima serata(possibilmente non il lunedi' quando sono presenti le prime tv su sc1), e se durante la settimana mettessero film come "Sharpay's Fabulous Adventure" "HSM"

Per questi c'è già Disney channel..non vorrei che arrivasse un Cinemagic per diventare come DC come in FranciaDisney cinemagic molte volte fa le anteprime dei DCOM prima che passino su DC :doubt:

pressy ha scritto:
Con questa programmazione non potrà mai nascere un "Disney Cinemagic" Italia...:icon_cool:

Tu credi? Anche se pieni di repliche avrebbero successo comunque, conoscendo i gusti della gente ;)

si evidenziano gli ascolti di “Hercules”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Family (in Standard Definition e in High Definition), ha registrato un’audience media di 142.559 spettatori*.

Stasera mi sono visto Basil l'investigatopo, quanti ricordi di quando ero piccolo e l'ho visto al cinema (mi sento vecchio) :D ;)

Oggi Topolino e il Fagiolo magico e Topolino-Il principe e il Povero ;)

re

ragazzi scusate ma cinemagic continuerà a trasmettere anche nei fine settimanda di febbraio?
saluti

Indietro
Alto Basso