Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend a Dicembre...

camel3883 ha scritto:
Salve.....stamattina presto ho visto uno spot dove diceva che Sky Cinema Family nei weekend diventa Disney Cinemagic a dicembre......confermate pure voi o stavo sognando ancora (visto che ero sveglio da 15 minuti)? :D ....no perchè ho visto che nel forum non se ne parla se non erro....

Certo che non siete attenti... io l'avevo scritto già martedì :evil5:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2614091&postcount=16

SATRED ha scritto:
Da sabato 3 dicembre dalle 16.30, ogni sabato su Sky Cinema Family HD. Una grande novità su Sky Cinema Family per la gioia di grandi e piccini: a partire dal 3 dicembre, ogni sabato dalle 16.30 alle 21.00, e in replica la domenica dalle 10.00, il canale ospiterà uno spazio interamente dedicato al magico mondo Disney, popolato dai personaggi più amati della tradizione animata e non solo. Sabato 3 dicembre imperdibile primo appuntamento in alta definizione con il classico dei classici d’animazione Disney, “Fantasia” , seguito dal gioiello Disney Pixar “Cars – Motori Ruggenti”.

Anche questa volta Sky riesce nell'incredibile capacità di fare le cose a metà.
Vabbè un'altra mossetta di marketing come Sky Cinema Christmas.
Un paio di filmetti per sponsorizzare un brand che durerà sul canale due-tre ore.
Male Sky, questa volta non mi trovate daccordo.

Lux

Lux888 ha scritto:
Anche questa volta Sky riesce nell'incredibile capacità di fare le cose a metà.
Vabbè un'altra mossetta di marketing come Sky Cinema Christmas.
Un paio di filmetti per sponsorizzare un brand che durerà sul canale due-tre ore.
Male Sky, questa volta non mi trovate daccordo.

Lux
E io che t'avevo detto?!poche ore di film Disney come già fanno da tempo,sicuramente più concentrate ma ancora non è il top...

Concordo... SATRED ma non si sa nulla ovviamente a un possibile test da parte della Disney e di quindi un possibile lancio del canale su Sky?

Però non ci lamentiamo sempre e comunque, non è che i film d'animazione Disney sono infiniti, già che ne faranno vedere una quindicina mi pare una gran cosa ;)

Bah una quindicina forse in più mesi,comunque hai ragione,prima di lamentarsi aspettiamo buone nuove...anche se pessimisticamente mi aspetto ancora a rotazione i soliti "Toy story 3","Robin Hood","Pocahontas 2"...vedremo...

bonny76 ha scritto:
Bah una quindicina forse in più mesi,comunque hai ragione,prima di lamentarsi aspettiamo buone nuove...anche se pessimisticamente mi aspetto ancora a rotazione i soliti "Toy story 3","Robin Hood","Pocahontas 2"...vedremo...

Ma quelli vengono trasmessi anche nei vari Cinemagic in giro per il mondo.
E non vi aspettate grandi sorprese i film quelli sono che ha Sky Cinema e quelli trasmetterà ;)

Lux

Uno non è che vuole lamentarsi ma potrebbero anche trasmettere i vecchi film disney come il pirata barbanera, quelli che trasmetteva classics prima di essere "inquinato" dai vecchi film italiani, o vecchi classici che si vedono di rado in tv come Aladin, Peter Pan, Cenerentola, Biancaneve... Ecco questi ultimi quattro non li ho MAI visti su sky... (forse forse Biancaneve)

Numero Uno ha scritto:
Uno non è che vuole lamentarsi ma potrebbero anche trasmettere i vecchi film disney come il pirata barbanera, quelli che trasmetteva classics prima di essere "inquinato" dai vecchi film italiani, o vecchi classici che si vedono di rado in tv come Aladin, Peter Pan, Cenerentola, Biancaneve... Ecco questi ultimi quattro non li ho MAI visti su sky... (forse forse Biancaneve)
Bravo,è proprio questo che intendevo...i veri Classici non vengono quasi mai trasmessi,a parte Robin Hood e Fantasia che arriverà sicuramente,ma sempre trascurabili sequel degli originali...

bonny76 ha scritto:
Bravo,è proprio questo che intendevo...i veri Classici non vengono quasi mai trasmessi,a parte Robin Hood e Fantasia che arriverà sicuramente,ma sempre trascurabili sequel degli originali...

No dai, dire che sono "trascurabili sequel degli originali" è molto riduttivo, però sembra che quei film siano "bloccati".

Io Pocahontas 2,il Gobbo di Notredame 2 e Cenerentola 2 li trovo trascurabili,non certo Toy story 3 che è stupendo...

alex89 ha scritto:
Diversi classici Disney sono esclusiva della Rai.

allora sono bloccati dal mio avatar :D

ps: la rai l'anno scorso in questo perieodo a mandato in onda alcuni classici

Vabbè dai per adesso accontentiamoci di questa fase di "test" ma quindi il blocco durerà tutto il sabato pomeriggio? e quanti film verranno trasmessi in queste ore?

Sembra 2 film a week-end. In onda il sabato pomeriggio, e in replica la domenica mattina.

Infatti, così troverebbero una casa i molti film disney, sia classici non che di animazione, che i più recenti film disney pixar. Però è difficile che succeda, secondo me, perchè impoverirebbe, e non di poco, l'offerta di Cinema Family. Ovviamente io sono tra quelli che vogliono Disney Cinemagic HD. ;)

Per fare andare il test a buon fine tutti a guardare Disney cinemagic dal 3 Dicembre :D :D :D

Indietro
Alto Basso