SKY CINEMA HD a Luglio

L

Lisa.sffi

Sempre SKY INSIDE l'annunciatrice dice che da Luglio l'offerta HD di SKY CINEMA sarà ancora più spettacolare...:D

Lisa

a luglio? mi pare un po strano....voglio capire a settembre

peppexxx ha scritto:
a luglio? mi pare un po strano....voglio capire a settembre

Giuro se vedi SKY INSIDE nel momento dedicato al cinema dice questo o qualcosa di simile....

Riporto ufficialmente l'annuncio:
Da luglio l'offerta SKY CINEMA HD sarà sempre più esclusiva, preparati ad uno spettacolo unico..."

Ciao ;)

Lisa

Ultima modifica:
Lisa.sffi ha scritto:
Giuro se vedi SKY INSIDE nel momento dedicato al cinema dice questo o qualcosa di simile....

Riporto ufficialmente l'annuncio:
Da luglio l'offerta SKY CINEMA HD sarà sempre più esclusiva, preparati ad uno spettacolo unico..."

Ciao ;)

Lisa

Confermo. Ciao.

no...io credo in uno skycinemax HD...giusto xkè max, è molto "veduto"

Burchio ha scritto:
no...io credo in uno skycinemax HD...giusto xkè max, è molto "veduto"

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio sky cinema max HD
ma io continuo ha chiedermi perchè luglio
ps sky inside il migliore canale dell'offerta sky :D

le parole "...sempre più esclusive..." non significano l'arrivo di altri canali cinema in HD può essere invece più titoli nuovi e meno repliche sull'esistente canale cinema HD

alex1966Mi ha scritto:
le parole "...sempre più esclusive..." non significano l'arrivo di altri canali cinema in HD può essere invece più titoli nuovi e meno repliche sull'esistente canale cinema HD

esatto.

si giocherà molto sul concetto di superanteprima ;) .

non parla di canali nuovi di cinema in hd.

luchinho ha scritto:
esatto.

si giocherà molto sul concetto di superanteprima ;) .

non parla di canali nuovi di cinema in hd.
Se fosse così sarebbe OTTIMO!!!

Più contenuti nuovi ed esclusivi sui canali esistenti, iniziamo a curare quelli che ci sono già invece ci aprirne di nuovi...

beh se fanno 4 superanteprime invece di 2...non è certo una cosa da poco...diciamo che la varietà di cineHD è senz'altro superiore a natgeo+next

Beh, non posso che esserne felice, considerato che il 90% dei films che guardo su Sky, li guardo in HD :)

giag ha scritto:
Beh, non posso che esserne felice, considerato che il 90% dei films che guardo su Sky, li guardo in HD :)

Il concetto di superanteprima fa anche da traino per l'HD, molti miei amici che non hanno lo skybox hd, ma che potrebbero averlo (hanno tv lcd e tutto il resto) ogni tanto sono indispettiti dal fatto che alcuni film passino prima su cinema HD che su cinema 1...

Ultima modifica:
ma si sa quali saranno i canali nuovi in hd che arriveranno a luglio 2009 ?
alcuni dicono 4 canali... in un altra sezione ho letto 14 canali nuovi.. (forse un po troppi)

fox55 ha scritto:
ma si sa quali saranno i canali nuovi in hd che arriveranno a luglio 2009 ?
alcuni dicono 4 canali... in un altra sezione ho letto 14 canali nuovi.. (forse un po troppi)
Non postare la stessa domanda su più discussioni. Gia ti ho risposto nell'altra discussione, se hai dubbi chiedi nel tred dedicato ai nuovi canali;)

Indietro
Alto Basso