L
Lisa.sffi
Sempre SKY INSIDE l'annunciatrice dice che da Luglio l'offerta HD di SKY CINEMA sarà ancora più spettacolare...
Lisa
Lisa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppexxx ha scritto:a luglio? mi pare un po strano....voglio capire a settembre
Lisa.sffi ha scritto:Giuro se vedi SKY INSIDE nel momento dedicato al cinema dice questo o qualcosa di simile....
Riporto ufficialmente l'annuncio:
Da luglio l'offerta SKY CINEMA HD sarà sempre più esclusiva, preparati ad uno spettacolo unico..."
Ciao![]()
Lisa
Lisa.sffi ha scritto:Da luglio l'offerta SKY CINEMA HD sarà sempre più esclusiva, preparati ad uno spettacolo unico..."
Burchio ha scritto:no...io credo in uno skycinemax HD...giusto xkè max, è molto "veduto"
pietro89 ha scritto:anche family sta andando molto bene...
alex1966Mi ha scritto:le parole "...sempre più esclusive..." non significano l'arrivo di altri canali cinema in HD può essere invece più titoli nuovi e meno repliche sull'esistente canale cinema HD
Che entro il 2010 dovranno arrivareluchinho ha scritto:non parla di canali nuovi di cinema in hd.
Se fosse così sarebbe OTTIMO!!!luchinho ha scritto:esatto.
si giocherà molto sul concetto di superanteprima.
non parla di canali nuovi di cinema in hd.
giag ha scritto:Beh, non posso che esserne felice, considerato che il 90% dei films che guardo su Sky, li guardo in HD![]()
donelio ha scritto:.......dal fatto che alcuni film passino prima su cinema HD che su cinema 1...
Dolphin2 ha scritto:Dovrebbe essere la regola
Non postare la stessa domanda su più discussioni. Gia ti ho risposto nell'altra discussione, se hai dubbi chiedi nel tred dedicato ai nuovi canalifox55 ha scritto:ma si sa quali saranno i canali nuovi in hd che arriveranno a luglio 2009 ?
alcuni dicono 4 canali... in un altra sezione ho letto 14 canali nuovi.. (forse un po troppi)