Sky Cinema Heroes, i più grandi supereroi dal 18 Aprile alla posizione 304

Non ho capito se sia per un dato periodo...

Spero di riuscire a fare una grande maratona di film supereroistici. E spero che ad aprile, su questo canale o su cinema 1, trasmettano IRON MAN 3.

Comunque a chi piace il genere è interessante,dipende da cosa hanno in mano.

Per un mese vedremo tutti i film dei supereroi....sperando che hanno riacquistato tanti film dei anni passati

speriamo ritrasmettano anche i primi due di Iron Man, che è da un po' che non li fanno, e magari anche tutti gli x-men... ma mi sembra dura che li ritrasmettano tutti;)

Spero trasmettano anche qualche supereroe DC approfittando del poco tempo rimasto per trasmettere ancora i prodotti Warner.

Spero trasmettano anche qualche supereroe DC approfittando del poco tempo rimasto per trasmettere ancora i prodotti Warner.

devono ancora trasmettere il cavaliere oscuro e dato che hanno ancora in mano il primo e il terzo mi aspetto stavolta di vederli :icon_bounce:

speriamo ritrasmettano anche i primi due di Iron Man, che è da un po' che non li fanno, e magari anche tutti gli x-men... ma mi sembra dura che li ritrasmettano tutti;)
io spero trasmettano tutti i film del pre Avengers e naturalmente The Avengers e gli xmen

ps quindi non si sa per quanto tempo ci sarà questo canale?io spero dal 1 al 30 aprile così ho tempo per vederli nelle varie repliche..non posso occupare il mysky arriva SKYATLANTIC;)

Indietro
Alto Basso