Sky Cinema Heroes, i più grandi supereroi dal 18 Aprile alla posizione 304

ma sempre a criticare tutto e tutti stai? ma bastaaaaa

....lo fa apposta! :D

Comunque, speriamo che il canale ci riservi delle belle sorprese. ..certo che il superman degli anni ottanta non è il massimo. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quello lo posso capire...bisognerà vedere quanti possono essere quelli in programmazione ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che bello...non vedo l'ora ovviamente spero inseriscano Avenger(guardando agent of shield mi è venuta voglia di rivederlo) e gli Hulk ,Capitan America e Thor ...poi Iron Man 3 sarebbe la chicca...magari anche 1 e 2..

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Che bello...non vedo l'ora ovviamente spero inseriscano Avenger(guardando agent of shield mi è venuta voglia di rivederlo) e gli Hulk ,Capitan America e Thor ...poi Iron Man 3 sarebbe la chicca...magari anche 1 e 2..

alcuni dei film da te citati non possono essere trasmessi, li hanno altri.

fino a quando non verrà capito, che i cicli si fanno con i film di cui dispongono i diritti in quel momento, allora sarà sempre una delusione ( si comincera a scrivere, e perchè quello non lo trasmettono e quell'altro?)

The Avengers non è libero, perchè deve ancora essere trasmesso sul free, stessa cosa per altri film che Sky possedeva l'anno scorso ma non quest'anno.

fino a quando non verrà capito, che i cicli si fanno con i film di cui dispongono i diritti in quel momento, allora sarà sempre una delusione ( si comincera a scrivere, e perchè quello non lo trasmettono e quell'altro?)

The Avengers non è libero, perchè deve ancora essere trasmesso sul free, stessa cosa per altri film che Sky possedeva l'anno scorso ma non quest'anno.
allora non prendermi per i fondelli e non chiamare il canale in quel modo
quando hai diritti mi proponi il canale non prima

perchè che ha il nome che non va? ci saranno film sui supereroi, mica hanno detto tutti i film di genere esistenti sulla terra? bha... se lo proponevano l'anno scorso (ma l'idea non era ancora nata), ci sarebbero stati alcuni ma non altri.

Ma guarda, proprio per ovviare al problema dei diritti è stato deciso di chiamarlo CINEMA HEROES, piuttosto che CINEMA SUPERHEROES (come invece ha fatto sky uk). In questo modo ci hanno messo dentro non solo gli eroi marvel/dc, ma anche film di animazione e simili. Se lo avessero chiamato come ha fatto la sorella inglese ti darei ragione, ma il genere supereroistico è solo una parte della programmazione del canale. ;)

Vabbè non mi sembra il caso di polemizzare...io amo comunque queste iniziative se poi ci saranno o no certi film(Marvel ecc.)non ne facciamo un caso nazionale..aspettiamo e poi giudichiamo

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

queste maratone diciamo, servono per rivedere alcuni film che sky tramsette da un po', e soprattutto per sperare in qualche film library che non vediamo da tempo ;)

Servono sopratutto per attirare spettatori che non fanno mai zapping e vendere pubblicità

Si sa che questi cicli sono farciti di film che passano su sky già da mesi/anni e che, difficilmente, si vedrà qualcosa di nuovo.
Non è una critica eh, organizzano semplicemente un ciclo con pellicole che hanno a disposizione. Niente di nuovo.
A me poi questo genere di film annoiano tantissimo per cui possono mandare tutto ciò che vogliono che tanto non li vedrò mai.:D

Film che girano negl'ultimi mesi (non anni) + qualcosa di nuovo (perchè ogni mese ci sono film che scadono e altri che entrano in programmazione).

I due film di blade sono dei ritorno vero? Così li inserisco nel topic di aprile

Indietro
Alto Basso