Sky Cinema Heroes, i più grandi supereroi dal 18 Aprile alla posizione 304

Per me una buona occasione per rivedere la saga di resident evil...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

di cui non ci sarà il primo film perchè è in programmazione su Axn. Sta cosa dei diritti rendono questi cicli e queste ottime idee zoppe. Peccato.

È speriamo di beccarlo su axn

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma quindi nessun film library marvel disney?:5eek:
che delusione aspettavo con ansia questo canale..so che i diritti e bla bla bla ma avendo la disney come casa mi aspettavo almeno qualcosa
e con in mano la trilogia di nolan li potevano inserire almeno quelli:sad:

ma quindi nessun film library marvel disney?:5eek:
che delusione aspettavo con ansia questo canale..so che i diritti e bla bla bla ma avendo la disney come casa mi aspettavo almeno qualcosa
e con in mano la trilogia di nolan li potevano inserire almeno quelli:sad:

se il canale lo avessero fatto come previsto a novembre, come idea iniziale avrebbero avuto altri diritti che ormai sono scaduti.

vediamo se il prossimo anno lo rifanno, poi la Disney è talmente gelosa dei suoi film.

se il canale lo avessero fatto come previsto a novembre, come idea iniziale avrebbero avuto altri diritti che ormai sono scaduti.

vediamo se il prossimo anno lo rifanno, poi la Disney è talmente gelosa dei suoi film.

eh già,peccato..apprezzo comunque l'iniziativa,avrò l occasione di rivedere qualche titolo library

Ho speranza di vedere il primo Captain America così poi vedo anche il secondo? :)

Che non si scomodino troppo eh :icon_rolleyes:

Ha ragione chi dice che il canale è solo uno spottone commerciale ;)

se non capiamo la questione dei diritti che non ci possono essere ogni anno, è inutile. quest'anno questi film, il prossimo altri, il successivo altri ancora. tutti nello stesso anno non si possono avere.
il ciclo dei film marvel l'hanno fatto lo scorso anno se non sbaglio.

se non capiamo la questione dei diritti che non ci possono essere ogni anno, è inutile. quest'anno questi film, il prossimo altri, il successivo altri ancora. tutti nello stesso anno non si possono avere.
il ciclo dei film marvel l'hanno fatto lo scorso anno se non sbaglio.

i film marvel li hanno replicati a raffica nei mesi precedenti..
anch'io mi aspettavo che li trasmettessero,ma non si può avere tutto,forse dovevano farlo quando avevano i diritti marvel/disney,ora prendiamo quello che viene..come dice alex,se andrà bene, l'anno prossimo con nuovi diritti inseriranno altro;)

Domenica sera c'è Iron Man3...che voi sappiate possono mandare anche i due precedenti?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Vabbè lo dico col sorriso, ma è un po' demenziale questa cosa :D
Ho ben presente la questione dei diritti, ma se vuoi fare un canale monotematico fallo seriamente :)

che vuol dire seriamente? lo fanno con quello che possono trasmettere quest'anno, ma vale per tutti i canali televisivi mica solo per Sky.

tanto ogni anno si vorrebbe quel determinato film, anche se è stato trasmesso per 1 milione di volte l'anno precedente. :)

sinceramente quando ho voglia di qualche film preciso, non lo pretendo dalla tv, me lo noleggio almeno non ci sono problemi di diritti ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso