bobilaika
Digital-Forum Senior Plus
TVmania ha scritto:Da Novembre su Sky Cinema:
Piovono polpette
La prima cosa bella
Il mondo dei replicanti
Romanzo Criminale 2
Parnassus
basilicata coast to coast? a quando?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Da Novembre su Sky Cinema:
Piovono polpette
La prima cosa bella
Il mondo dei replicanti
Romanzo Criminale 2
Parnassus
bobilaika ha scritto:basilicata coast to coast? a quando?
Numero Uno ha scritto:"Disney Christmas Carol" arriva in prima visione su Sky Cinema a Dicembre, vero?
Fmp ha scritto:sul forum cinema di sky il nostro caro advanced ha postato alcuni film che andranno su sky:
io e marilyn, alice in wonderland, planet 51, dorian gray, a christmas carol, 500 giorni insieme e la principessa e il ranocchio
TVmania ha scritto:
Da Dicembre 2010
PLANET 51 – (Italia: 20/11/09)
Moviemax voto imdb 6,1/10
DORIAN GRAY – (Italia: 27/11/09)
Eagle Pictures voto imdb 6,3/10
500 GIORNI INSIEME – (Italia: 27/11/09)
20th Century Fox voto imdb 8,0/10
A CHRISTMAS CAROL – (Italia: 3/12/09)
Walt Disney Pictures voto imdb 7,0/10
JENNIFER'S BODY – (Italia: 10/12/09)
20th Century Fox voto imdb 5,3/10
LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO – (Italia: 18/12/09)
Walt Disney Pictures voto imdb 7,3/10
IO & MARILYN – (Italia: 18/12/09)
Medusa Film voto imdb 5,1/10
ALICE IN WONDERLAND – (Italia: 03/03/10)
Walt Disney Pictures voto imdb 6,7/10
Ralph63 ha scritto:uhm, Alice... e A Cristmas... fanno pensare ad un possibile canale Cinema 3D anche se solo per pochi giorni, cosa ne pensate ?![]()
daredevil67 ha scritto:secondo te che tempistiche ci sono per LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO? non ho proprio voglia di vederlo sul canale Disney...![]()
Prima degli eventi del 2012daredevil67 ha scritto:secondo te che tempistiche ci sono per LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO? non ho proprio voglia di vederlo sul canale Disney...![]()
mi ha tranno in inganno coming soon che non riporta la paramount come produttore! effettivamente anche sulla locandina c'è il logo paramount!Fmp ha scritto:il grinta è un film paramount![]()