alex89 ha scritto:Mesetto un po scialbo su Cult, senza prime tv, però ho notato che ci sono film come Hot Fuzz (2007) e Vi Dichiaro Marito e...Marito (2007) credo che non siano stati mai trasmessi su Sky o sbaglio???
ultimo è stato trasmesso da sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Mesetto un po scialbo su Cult, senza prime tv, però ho notato che ci sono film come Hot Fuzz (2007) e Vi Dichiaro Marito e...Marito (2007) credo che non siano stati mai trasmessi su Sky o sbaglio???
le primetv le hanno messe il venerdi in seconda serata (plastic city e the world)alex89 ha scritto:Mesetto un po scialbo su Cult, senza prime tv, però ho notato che ci sono film come Hot Fuzz (2007) e Vi Dichiaro Marito e...Marito (2007) credo che non siano stati mai trasmessi su Sky o sbaglio???
???883 ha scritto:i film più belle sono sul digitale terrestre....

883 ha scritto:i film più belle sono sul digitale terrestre....
ma di quali parli?883 ha scritto:i film più belle sono sul digitale terrestre....
alex89 ha scritto:Si vero, solo che gli ho già visti tutti su Sky un anno fa e senza pubblicità.
I film sono sempre gli stessi cambiano solo i tempi e i modi di trasmissione.
mamosoft ha scritto:Sul DTT MP Cinema c'è pubblicità!?!
alex89 ha scritto:Il 1 Aprile su SkyCinema 1 alle 21.10(fonte film tv)
MATRIMONI E ALTRI DISASTRI (23/04/2010 - 01 Distr.)
Il 3 Aprile alle 23 su Cult in prima visione:
LEBANON (23/10/2009 - Bim)
Il 29 Aprile su Cult alle 21 in prima visione:
TI AMERO' SEMPRE ( 06/02/2009 - Mikado)
Fonte Cult Tv
Progressive ha scritto:Ho visto nel promo che green hornet è della Universal e non della sony come hai scritto![]()
Son andato a ricontrollar per esser sicuro e infatti quel film è della warner, non sò che siti hai visitato?!TVmania ha scritto:E' Sony. Almeno stando ai vari siti web, se poi tutti sbagliano...