• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY CINEMA i prossimamente

GammaOmega ha scritto:
Cosa da rimanere seduti al divano a tutte le ore :5eek: :5eek: :5eek: :D

Se sommi anche tutto il calcio inglese che ci sarà in quel periodo (soprattutto sotto le feste...): è meglio che inizi a risparmiare le ferie :D:D:D
 
Ho aggiornato la lista dei film.
Ho messo anche quelli del 2010 o che presumibilmente arriveranno nei primi mesi.

Se avete altri da aggiungere alla lista ditemelo pure, grazie.

Comunque come fece notare l'utente Advanced85 nei film del "nuovo listino" (titoli del 2010) non ci sono Eagle Pictures, però non è detto tutto, perchp prima della fine dell'anno ci sono altri 3 mesi.

Ciao
 
advanced85 ha scritto:
beh sta arrivando natale e vi dico già da subito che ci saranno ben 80 anteprime tra dicembre e gennaio...fate voi ;)

80 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
O mio Dio.
Scusatemi :D

Ma già dalla lista che ho fatto io c'è ne sarà da programmare :5eek:

Vorrà dire che ogni sera tra Dicembre e Gennaio ci sarà qualcosa da vedere.
 
TVmania ha scritto:
80 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
O mio Dio.
Scusatemi :D

Ma già dalla lista che ho fatto io c'è ne sarà da programmare :5eek:

Vorrà dire che ogni sera tra Dicembre e Gennaio ci sarà qualcosa da vedere.
beh quasi tutti i film che hai scritto più alcuni dei primi mesi del 2010 andranno a dicembre e gennaio su sky cinema .
 
advanced85 ha scritto:
beh quasi tutti i film che hai scritto più alcuni dei primi mesi del 2010 andranno a dicembre e gennaio su sky cinema .

Cavolo! Molto bene :5eek:

Grazie delle anticipazioni;
scusa se te lo chiedo, ma dove lavori per sapere tutte ste cose?

Se vuoi dirmelo, se non lascisa perdere alle volte sono troppo indiscreta.
 
TVmania ha scritto:
Cavolo! Molto bene :5eek:

Grazie delle anticipazioni;
scusa se te lo chiedo, ma dove lavori per sapere tutte ste cose?

Se vuoi dirmelo, se non lascisa perdere alle volte sono troppo indiscreta.
vabbè per sapere ste cose non serve lavorare sai dove, cmq compilo i palinsesti su un noto settimanale e per molto tempo mi son ooccupato di film al cinema e in tv.
 
advanced85 ha scritto:
vabbè per sapere ste cose non serve lavorare sai dove, cmq compilo i palinsesti su un noto settimanale e per molto tempo mi son ooccupato di film al cinema e in tv.

Bene. Quindi più affidabile di te non c'è nessuno, visto che ci lavori e sai bene le cose.

Grazie di tutto, ciao
 
TVmania ha scritto:
Bene. Quindi più affidabile di te non c'è nessuno, visto che ci lavori e sai bene le cose.

Grazie di tutto, ciao
affidabile al 100 per cento no perchè non sono coinvolto direttamente ne con mediaset ne con sky ma attraverso il mi olavoro con comunicati vari e persone che conosco riesco ad avvicinarmi alle politiche e ale novità future delle varie pay tv.
 
TVmania ha scritto:
Ho aggiornato la lista dei film.
Ho messo anche quelli del 2010 o che presumibilmente arriveranno nei primi mesi.

Se avete altri da aggiungere alla lista ditemelo pure, grazie.

Comunque come fece notare l'utente Advanced85 nei film del "nuovo listino" (titoli del 2010) non ci sono Eagle Pictures, però non è detto tutto, perchp prima della fine dell'anno ci sono altri 3 mesi.

Ciao

Credo che passeranno gli Eagle...mi sembra di aver letto da qualche parte che abbiano o stiano per rinnovare il contratto con Sky, ma non sono sicuro...
 
Sarà stupido ciò che dico, ma, credo che nel mese di Ottobre su PRIMAFILA andranno i seguenti film:

Underworld: la ribellione dei Lycans [Sony]
Sette Anime [Sony]
Strafumati [Sony]

Di solito i film che vanno in pay per view su Fastweb e Alice Home Tv vanno in contemporanea o poco dopo su SKY.

Magari potete contraddirmi e dire che ciò che ho affermato è una sciocchezza.

Ho aggiunto inoltre nel listino film "Il Bambino con il Pigiama a righe".
Ciao
 
TVmania ha scritto:
Sarà stupido ciò che dico, ma, credo che nel mese di Ottobre su PRIMAFILA andranno i seguenti film:

Underworld: la ribellione dei Lycans [Sony]
Sette Anime [Sony]
Strafumati [Sony]

Di solito i film che vanno in pay per view su Fastweb e Alice Home Tv vanno in contemporanea o poco dopo su SKY.

Magari potete contraddirmi e dire che ciò che ho affermato è una sciocchezza.

Ho aggiunto inoltre nel listino film "Il Bambino con il Pigiama a righe".
Ciao
sono tutti sony ed è troppo presto per andare a ottobre su sky cinema, non passeranno prima di dicembre alcuni anche dopo tipo underworld
 
Ma Twilight invece? Cacchio è uscito a novembre... tra un pò raggiungiamo l'anniversario! :icon_rolleyes:
 
Flask ha scritto:
Non c'è fretta per vedere uno dei più brutti film del suo genere ;)
Si ma non credo che Sky vada a tuo piacimento. ;) E comunque i risultati al botteghino parlano chiaro, il film ha avuto successo; che il suo pubblico sia fatto solo di bambini e ragazzi non importa. Dev'esser trasmesso ugualmente.
 
marko-18 ha scritto:
Si ma non credo che Sky vada a tuo piacimento. ;) E comunque i risultati al botteghino parlano chiaro, il film ha avuto successo; che il suo pubblico sia fatto solo di bambini e ragazzi non importa. Dev'esser trasmesso ugualmente.

La cosa cmq è strana :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
marko-18 ha scritto:
Ma Twilight invece? Cacchio è uscito a novembre... tra un pò raggiungiamo l'anniversario! :icon_rolleyes:
twilight dovrebbe arrivare tra poco ma spero passi direttamente du SKY CINEMA...il 20/11 esce new moon cavolo!
 
mighty mom ha scritto:
twilight dovrebbe arrivare tra poco ma spero passi direttamente du SKY CINEMA...il 20/11 esce new moon cavolo!
secondo me passa su primafila poco prima dell'uscita del 2°capitolo al cinema
 
tv mania aggiorna la lista in prima a pagina con il film sette anime distribuito sony a settembre su primafila.
 
Indietro
Alto Basso