• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY CINEMA i prossimamente

DTTutente ha scritto:
A qualcuno servirebbe un pò di valeriana... :icon_rolleyes:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
quoto...anche perchè sembra che solo i giornalisti del giornale siano cattivoni...gli altri.non solo mettono balle nell'articolo...ma usanza del tutto consolidata è il titolo fuorviante.spesso potete leggervi l'articolo 1000 volte (se ne avete lo stomaco) ma di quello che si parla nel titolo...nada de nada...:D grandi.
 
la domanda sorge spontanea... ma tomtom e piersilvio hanno letto i contratti?:lol: uno dice l'opposto dell'altro:lol:
 
pietro89 ha scritto:
se andate dietro a pierdudi diventerete matti....:D
ah...ecco ora sono + tranquillo.ora che so dove sta la ragione e dove il torto.meno male...:D
 
advanced85 ha scritto:
io non ho capito qualè il problema...ve lho detto chiaramente come stanno le cose
si lo so, è pierdudi che ha voluto creare confusione... ;)
daltronde quando non si può rispondere coi fatti...
 
advanced85 ha scritto:
io non ho capito qualè il problema...ve lho detto chiaramente come stanno le cose

Leggevo l'altro giorno un articolo su Dagospia dove, in sintesi, il senso del ragionamento di Pierdudi era questo:

- Sky e Medusa si apprestano a rinegoziare il contratto;
- le condizioni economiche saranno differenti;
- Sky non potrà più pretendere l'esclusiva (leggasi i titoli verranno anche tramsessi su Mediaset Premium)

Ergo, non mi è sembrata una chiusura a priori...
Chiaro, se poi Medusa dovesse pretendere la luna (considerato che non sarà più una vera e propria esclusiva), o Sky avesse il braccino troppo corto...
 
ripeto e ricordo che sky co produce molti di questi film, medusa e sky sono legati più di quanto sembra ...
 
insomma sky da giò tanti soldi al cinema italiano...e il cinema italiano...viene prima di "medusa"...

riguardo le esternazioni di mediaset mediante i loro agganci...si tende sempre a dire cosa perdono gli altri e mai cosa acquistano loro...

se dovesse ripetersi la "storia" del calcio...sarei felice di perdere qualche film medusa...nel senso che alla fine sky prende i soldi da noi...e se deve svenarsi per avere medusa non in esclusiva...fanno bene a lasciarla.

sempre IMHO trovo ancora assurdo che sky paghi la NON esclusiva della serieA a peso d'oro...e che altri possano pagare molto molto meno...comprare tutto e rivendere a prezzo notevolmente + alto
 
pietro89 ha scritto:
si lo so, è pierdudi che ha voluto creare confusione... ;)
daltronde quando non si può rispondere coi fatti...
meno male che c'è tom tom .in mezzo a tanti cretini ci vuole un genio d'altronde.meno male che c'è lui...casto e puro:D
Burchio ha scritto:
insomma sky da giò tanti soldi al cinema italiano...
tocca leggere anche questa....:eusa_wall:
quando anche fosse vero (e non lo è) farebbe meglio a risparmiare visto lo schifo attuale del cinema italiano.
 
lucio56 ha scritto:
meno male che c'è tom tom .in mezzo a tanti cretini ci vuole un genio d'altronde.meno male che c'è lui...casto e puro:D

:lol: :lol: :lol:
 
non ho detto che tomtom sia casto e puro, ma sicuramente meglio di perdudi, se poi ci aggiungiamo il fatto che sky non parla mai male della concorrenza...
 
lucio56 ha scritto:
meno male che c'è tom tom .in mezzo a tanti cretini ci vuole un genio d'altronde.meno male che c'è lui...casto e puro:D

tocca leggere anche questa....:eusa_wall:
quando anche fosse vero (e non lo è) farebbe meglio a risparmiare visto lo schifo attuale del cinema italiano.

ah nooo...sky non da niente alle produzioni italiane:lol:

vai a cercare sul web
 
Burchio ha scritto:
ah nooo...sky non da niente alle produzioni italiane:lol:

vai a cercare sul web
certo che se uno (in questo caso tu) leggesse quello che uno scrive e sopratutto si ricordasse di quello che ha scritto lui stesso si risparmierebbero chilometri di post...
io NON HO MAI DETTO che sky non dà niente.
dico (e contesto la tua affermazione) che non è assolutamente vero che dà molto.i maggiori introiti per il cinema italiano (al di là delle produzioni)purtroppo vengono dallo stato(quindi da noi).fosse per me visto le ciofeche che tirano fuori chiuderei i rubinetti...
 
se film come il papà di giovanna, vincere, baaria, il grande sogno sono delle ciofeche allora stiamo apposto...cominciamo a parlare solo per dare fiato...
 
advanced85 ha scritto:
se film come il papà di giovanna, vincere, baaria, il grande sogno sono delle ciofeche allora stiamo apposto...cominciamo a parlare solo per dare fiato...
infatti non ho detto tutte le pellicole italiane...ma moltissime sì.e ce ne sono a bizzeffe che hanno preso contributi statali e sono quantomeno imbarazzanti.facile tirare fuori gli avati i tornatore faenza ecc.ma bisogna ricordarsi i soldi buttati per produzioni con gli scamarcio...la arcuri...addirittura la Marini(mamma mia).per non parlare di autentici film sopravalutati il cui capostipite è stato l'ultimo bacio.quindi se non ti dispiace non apro bocca e dò fiato.parlo di cose concrete e di cui tu e altri potete ovviamente dissentire.ma da amante del cinema francqamente difendere in toto il cinema italiano è quantomeno un lavoro da equilibristi
ps-forse per vincere intendevi I vicere?
 
@ lucio56 :

tu sei amante del cinema ??? ah ok , non sai manco che esiste un film bellissimo come Vincere (e non c'entra niente con i vicerè), prima di correggere gli altri è bene informarsi prima e con internet non ci vuole tanto ;)

per il resto tutto il cinema italiano deve essere supportato e sky fa bene a fare quello che fa perchè i film belli e brutti esistono in qualsiasi paese, e poi sky contribuisce a far restaurare parecchi classici ed è l'unica che fa vedere film indipendenti e film-dococumentario italiani sconosciuti che nessuno farebbe vedere se non ci fosse sky.
 
advanced85 ha scritto:
@ lucio56 :

tu sei amante del cinema ??? ah ok , non sai manco che esiste un film bellissimo come Vincere (e non c'entra niente con i vicerè), prima di correggere gli altri è bene informarsi prima e con internet non ci vuole tanto ;)

.
guarda che lo sapevo benissimo che esiste vincere.volevo essere sicuro che non ti fossi sbagliato e tu volessi citare i vicere(che stranamente non hai fatto).certo che hai un modo di rispondere ....quindi se vai a rileggerti il mio post io non ti ho affatto corretto ,ma chiedevo un chiarimento.la correzione è tutto frutto della tua testa....
mamma mia...
per il resto tutto il cinema italiano deve essere supportato
ma manco per sogno.bisogna sapere valutare chi supportare e chi no.ci mancherebbe....
 
Indietro
Alto Basso