SKY CINEMA i prossimamente

advanced85 ha scritto:
vabbè va eccovi un'anticipazione(ovviamente ci possono essere variazioni dell'ultimo momento):

Twilight
The Millionaire
Quantum of Solace
The Rocker - Il Batterista Nudo
Qualcuno Con Cui Correre
Tropic Thunder
Wall-E
Bolt
Madagascar 2
La Famigla Savage
Saw 4
Saw 5
Pride and Glory
Il Dubbio
Ultimatum alla Terra
Come Dio Comanda
Io vi troverò
Shrooms
The Air I Breathe
Disaster Movie
Miracolo a Sant'Anna

Si Arriverà ad avere + di 40 prime...;)

Cmq a breve uscirà la newsletter di sky con i top film...:)

Ma questi film saranno di novembre o dicembre ???

Dicembre è sempre stato il mese in cui Sky ha trasmesso i migliori film tra i tanti del periodo natalizio ;)

GammaOmega ha scritto:
Alla faccia della gente che dice che sky sta perdendo i film !!!:D :D :D :D
beh per quest'anno ancora mancano solo warner ed universal, non cambia niente dal natale scorso...

TVmania ha scritto:
Prossimamente su PRIMAFILA SKY:

Mostri contro Alieni - Deramworks - Usa, 2009
se è per questo ci saranno pure a dicembre io e marley,angeli e demoni e wolverine, earth la nostra terra ...;)

Ultima modifica:
Questo Piccolo Grande Amore e Iago (film di Febbraio 2009) vanno in onda su Premium Cinema il 20 Dicembre;
per caso i più informati sanno se andrà in onda anche su SKY CINEMA?

Comunque grande questa cosa che vanno in onda anche se non è passato esattamente un anno. ;)

TVmania ha scritto:
Questo Piccolo Grande Amore e Iago (film di Febbraio 2009) vanno in onda su Premium Cinema il 20 Dicembre;

Comunque grande questa cosa che vanno in onda anche se non è passato esattamente un anno. ;)
beh si può anticipare di 2 mesi come ritardare di 2, i tempi sono sempre tra i 10-14 mesi dall'uscita dela cinema...cmq non penso sia un problema se iago e questo piccolo grande amore (che considero film pessimi) vanno prima di qualche settimana su premium cinema e poi è possibile che nel contratto sky e mediaset abbiano deciso cosi per i film del 2009...

cmq a breve usciranno le prime indiscrezioni sul grande dicembre di sky cinema...;)

advanced85 ha scritto:
beh si può anticipare di 2 mesi come ritardare di 2, i tempi sono sempre tra i 10-14 mesi dall'uscita dela cinema...cmq non penso sia un problema se iago e questo piccolo grande amore (che considero film pessimi) vanno prima di qualche settimana su premium cinema e poi è possibile che nel contratto sky e mediaset abbiano deciso cosi per i film del 2009...

cmq a breve usciranno le prime indiscrezioni sul grande dicembre di sky cinema...;)

Grande? Bene, ci fa ben sperare ma credo che le 40 anteprime Dicembre + Gennaio siano all'80% assicurate.

Bene.

TVmania ha scritto:
Grande? Bene, ci fa ben sperare ma credo che le 40 anteprime Dicembre + Gennaio siano all'80% assicurate.

Bene.
per me con madagascar 2, wall-e, the millionaire, tropic thunder, 007 Quantum of solace è già un gran dicembre...;)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho da poco SKY..

Volevo chiedervi come faccio a sapere quali film sono trasmessi realmente in HD sui cancali HD cinema di SKY.
C'è una guida on line da qualche parte o una ricerca da poter fare? Grazie mille :)

starwind77 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho da poco SKY..

Volevo chiedervi come faccio a sapere quali film sono trasmessi realmente in HD sui cancali HD cinema di SKY.
C'è una guida on line da qualche parte o una ricerca da poter fare? Grazie mille :)
solo ad occhio, non ci sono altri modi...mi dispiace e cmq benvenuto...;)

TVmania ha scritto:

io spero che nn arrivino su skycinema...:lol:

Indietro
Alto Basso