SKY CINEMA i prossimamente

Gran Torino e Io sono Leggenda

....per caso qualcuno sa se ci sono speranze in un prossimo passaggio su Sky Cinema dei film warner in oggetto?

..andare di DVD, non avendo ancora il lettore Blue-Ray, la terrei come extrema ratio ... diciamo che posso aspettare ancora 6/8 mesi ;)

fino al 2011 è impossibile,cosi come è impossibile che i film fox passino su mediaset in anteprima ;)

Alert ha scritto:
fino al 2011 è impossibile,cosi come è impossibile che i film fox passino su mediaset in anteprima ;)

significa che poi passano successivamente da sky cinema??? oppure ha un esclusiva che non permette di vederli su sky cinema. come funziona?

fino a scadenza di contratto Warner-Mediaset cioè settembre 2011 poi bisogna vedere cosa succede. non possono passaere su Sky se il contratto con Mediaset verrà rinnovato

Anakin83 ha scritto:
fino a scadenza di contratto Warner-Mediaset cioè settembre 2011 poi bisogna vedere cosa succede. non possono passaere su Sky se il contratto con Mediaset verrà rinnovato

se non ho capito male, quindi su sky non li vedremo mai?

Si speri che sky ce la faccia ad acquisire i diritti, benchè strapparli a mediaset sia dura. Certo che se warner non vuole rinnovare.... è un altro discorso. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :evil5:

da quallo che si dice warner non vuole piu dare esclusive;rimarrebbero a mediaset solo universal e 01

Alert ha scritto:
da quallo che si dice warner non vuole piu dare esclusive;rimarrebbero a mediaset solo universal e 01

Da quando 01 è esclusiva Mediaset?

Ma a Warner è chiaro che non sia convenuta l'esclusiva con Premium anche perchè, soldi a parte, una casa cinematografica ha interesse che i film a catalogo vengano passati tutti o quasi, mentre MP passa solo i film "blockbuster", avendo un numero di canali esiguo.
L'anno prossimo Warner torna, scommetto quello che volete.

redpower ha scritto:
Ma a Warner è chiaro che non sia convenuta l'esclusiva con Premium anche perchè, soldi a parte, una casa cinematografica ha interesse che i film a catalogo vengano passati tutti o quasi, mentre MP passa solo i film "blockbuster", avendo un numero di canali esiguo.
L'anno prossimo Warner torna, scommetto quello che volete.

Speriamo che torni su sky !!

ma si riesce a sapere quali sono i 12 canali cinema in hd dal 31 luglio?a me i conti non tornano

Indietro
Alto Basso