SKY CINEMA i prossimamente

mmm buono proprio nel periodo natalizio :D
è sempre bello vedere i film nei periodi di natale hehe
cmq raga che film arriveranno questa estate?

ieri sera tra un episodio di the pacific e l'altro è passato un promo con le primetv dell'estate 2010:
- terminator salvation
- g.i. joe
- district 9
- una notte al museo 2
- wolverine
- watchmen
e altre che ora mi sfuggono:icon_cool:

gorefice ha scritto:
ieri sera tra un episodio di the pacific e l'altro è passato un promo con le primetv dell'estate 2010:
- terminator salvation
-
- district 9
- una notte al museo 2
- wolverine
- watchmen
e altre che ora mi sfuggono:icon_cool:

District9 e G.I. Joe sono due film usciti al cinema a Settembre quindi saranno anticipati ad Agosto? chissà

gorefice ha scritto:
ieri sera tra un episodio di the pacific e l'altro è passato un promo con le primetv dell'estate 2010...e altre che ora mi sfuggono:icon_cool:

Terminator salvation
G.I. Joe
District 9
Una notte al museo 2
X man wolverine
Watchmen
Ricatto d'amore
Pelham 1-2-3: ostaggi in metropolitana

Sempre nel promo si vedevano anche delle immagini di I love you man e Oggi Sposi.

che bellooooo tutti questi sicuramente me li vedròòò
Terminator salvation
G.I. Joe
District 9
Una notte al museo 2
X man wolverine
Watchmen
Ricatto d'amore
hehe che bello però raga spero che li fanno questa estate

snakers09 ha scritto:
che bellooooo tutti questi sicuramente me li vedròòò
Terminator salvation
G.I. Joe
District 9
Una notte al museo 2
X man wolverine
Watchmen
Ricatto d'amore
hehe che bello però raga spero che li fanno questa estate

Beh nel promo diceva Estate 2010, quindi. ;)

TVmania ha scritto:
Terminator salvation
G.I. Joe
District 9
Una notte al museo 2
X man wolverine
Watchmen
Ricatto d'amore

Sempre nel promo si vedevano anche delle immagini di I love you man e Oggi Sposi.

Thanks;) Veramente ottimi film, tutti da vedere:icon_cool:

essi estate ricca ragazzi bellissimi film io tutti di quelli elencati mi vedrò soprattutto in HD ;)

Perdonatemi magari me lo sono perso nei molteplici post precedenti, ma nche con la funzione ricerca non trovo nulla:

qualcuno sa se e quando sarà trasmesso: I love Radio Rock ?

Grazie ;)

Ralph63 ha scritto:
Perdonatemi magari me lo sono perso nei molteplici post precedenti, ma nche con la funzione ricerca non trovo nulla:

qualcuno sa se e quando sarà trasmesso: I love Radio Rock ?

Grazie ;)
Prossimamente su Mediaset Premium in esclusiva, come tutti i film distribuiti da Universal e Warner Bros, non su Sky. ;)

-Ste ha scritto:
eheheh prima devono scadere i contratti con mediaset;)
e mediaset deve rinunciare in caso di presenza di un opzione di rinnovo (che sicuramente c'è)... Se magari le due pay tv trovassero un avvicinamento rinunciando (entrambe) alle esclusive sarebbe un'ipotesi concreta, ma per ora la vedo molto difficile...

Supernino ha scritto:
e mediaset deve rinunciare in caso di presenza di un opzione di rinnovo (che sicuramente c'è)... Se magari le due pay tv trovassero un avvicinamento rinunciando (entrambe) alle esclusive sarebbe un'ipotesi concreta, ma per ora la vedo molto difficile...

E' la cosa più intelligente per il bene dei consumatori, ma credo meno congrua per un fattore di concorrenza tra le due pay tv...;)

cmq raga il promo di avatar dice prossimamente su sky cinema 1 e 1 hd quindi nn passa da primafila o sbaglio?

snakers09 ha scritto:
cmq raga il promo di avatar dice prossimamente su sky cinema 1 e 1 hd quindi nn passa da primafila o sbaglio?

Ma quando passa questo promo?
Attualmente?

Beh, credo che il passaggio su Primafila sia di dovere.
Poi i film della 20th Century Fox (vedi Io&Marley) passano sempre più tardi dei 12 mesi.

TVmania ha scritto:
Ma quando passa questo promo?
Attualmente?

Beh, credo che il passaggio su Primafila sia di dovere.
Poi i film della 20th Century Fox (vedi Io&Marley) passano sempre più tardi dei 12 mesi.

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :5eek:

Indietro
Alto Basso