SKY CINEMA i prossimamente

è un film stravisto da tutti...appena finisce al cinema ce lo ritroviamo di botta nei videonoleggi
e poi passerà sulla pay...basta accorciare i tempi e rispettare l'iter e arriva ben presto su skycinema...

fox in questo periodo di crisi mi sembra che sappia velocizzare molto...che poi IMHO è l'unico modo per diminuire l'impatto della pirateria.

lost con 8 giorni di scarto secondo voi a cosa serve?

e poi tanto hanno incassato tantissimo al cinema, quindi sarebbe inutile tenerlo in stand by fino a quando non scattano i canonici 5/6 mesi per il dvd e tutto il resto...

Burchio ha scritto:
è un film stravisto da tutti...appena finisce al cinema ce lo ritroviamo di botta nei videonoleggi
e poi passerà sulla pay...basta accorciare i tempi e rispettare l'iter e arriva ben presto su skycinema...

fox in questo periodo di crisi mi sembra che sappia velocizzare molto...che poi IMHO è l'unico modo per diminuire l'impatto della pirateria.

lost con 8 giorni di scarto secondo voi a cosa serve?

Come la fai facile tutto.
Seguendo l'iter prima di 8-9 mesi il film non arriverà. ;)
Insomma hai fatto passare un anno così, come se fossero broccoletti.
Ma dai...

TVmania ha scritto:
Sinceramente sto su SKY INSIDE è niente nessun promo, potresti dirmi più o meno in che intervallo passa?

Non l'ho visto su sky inside,non ricordo xò dove,ma sicuramente o un canale sport o cinema.
l'ho visto vi assicuro,e hanno detto cosi'...
Grande il successo per Fox,con il film di Cameroon,record di incassi...la musichetta e poi...Prossimamente su Sky Cinema!
Sono rimasto di sasso anch'io,ma hanno detto proprio cosi'!

Sam89 ha scritto:
Non l'ho visto su sky inside,non ricordo xò dove,ma sicuramente o un canale sport o cinema.
l'ho visto vi assicuro,e hanno detto cosi'...
Grande il successo per Fox,con il film di Cameroon,record di incassi...la musichetta e poi...Prossimamente su Sky Cinema!
Sono rimasto di sasso anch'io,ma hanno detto proprio cosi'!

confermo

io da skysport24

Va bè non è detto può darsi che si pavoneggino di avere il prossimamente ma che in realtà sarà fra un bel pò. Oppure hanno sbagliato promo ed invece non sarà così. :D

TVmania ha scritto:
Come la fai facile tutto.
Seguendo l'iter prima di 8-9 mesi il film non arriverà. ;)
Insomma hai fatto passare un anno così, come se fossero broccoletti.
Ma dai...

nn la faccio ne facile ne difficile...
dico solo che al cinema ha già fatto un botto di incassi...quindi è inutile tenerlo in naftalina...quindi anche solo velocizzando di 1 mesetto tutti i passaggi...l'iter completo si accorcia di 3-4 mesi...che non sono broccoletti.

la fox sta facendo per questo film un sacco di cose inaspettate xkè ci ha investito veramente tutto(meno male gli è andata bene...nn come successe con waterwolrd)

TVmania ha scritto:
Va bè non è detto può darsi che si pavoneggino di avere il prossimamente ma che in realtà sarà fra un bel pò. Oppure hanno sbagliato promo ed invece non sarà così. :D

Che maliziosa che sei...se non vedi non credi!!!!

E cmq,rivisto stamattina,subito dopo la fine dell'ora di Skytg24...e dicono!
"Sky Cinema fa i complimenti ad Avatar per le 9 nomination agli Oscar,e a James Cameroon...tra,tra musichetta e poi Prossimamente su Sky Cinema!"..

mi fate morire...sopratutto mister esclamativi...(ci sono + esclamativi che concetti nei suoi post:D ).se sky dice che tutta la serie A è in hd e così non è perchè mai non dovrebbe annunciare il prossimamente di avatar?:D

bè almeno avatar è sicuro che prima o poi arriverà, daltronde il "prossimamente" è un concetto astratto, può essere un mese come un anno :D
e l'ha fatto pure la concorrenza con altri film...

pietro89 ha scritto:
bè almeno avatar è sicuro che prima o poi arriverà, daltronde il "prossimamente" è un concetto astratto, può essere un mese come un anno :D
e l'ha fatto pure la concorrenza con altri film...

Te pareva che non esageravi.
Mai è stato fatto un prossimamente per un anno. :doubt:

TVmania ha scritto:
Te pareva che non esageravi.
Mai è stato fatto un prossimamente per un anno. :doubt:
era una battuta... :icon_rolleyes:
in genere il prossimamente è di uno/due mesi...
ma sky potrebbe dire, per esempio, che la prossima stagione di 24, attualmente in onda in America, sarà prossimamente su fox, anche se questa arriverà a settembre... ;)

pietro89 ha scritto:
era una battuta... :icon_rolleyes:
in genere il prossimamente è di uno/due mesi...
ma sky potrebbe dire, per esempio, che la prossima stagione di 24, attualmente in onda in America, sarà prossimamente su fox, anche se questa arriverà a settembre... ;)

Credo anche io che sarà tra 2 mesetti...di solito quandono lo fanno è cosi'!!Cmq,molto in anticipo lo stesso..:D

Sam89 ha scritto:
Credo anche io che sarà tra 2 mesetti...di solito quandono lo fanno è cosi'!!Cmq,molto in anticipo lo stesso..:D

C'è ad Aprile già su SKY CINEMA!?!?! :5eek:
Non penso, wua a soli 3 mesi dal cinema. :5eek:

nn ci credo...come non credo a this is it su italia1 in tempi record come dissero tempo fa...

Intanto di sicuro a Marzo ci saranno:

Sette Anime;
The Wrestler;
I love shopping;
La pantera rosa 2.

Burchio ha scritto:
nn la faccio ne facile ne difficile...
dico solo che al cinema ha già fatto un botto di incassi...quindi è inutile tenerlo in naftalina...quindi anche solo velocizzando di 1 mesetto tutti i passaggi...l'iter completo si accorcia di 3-4 mesi...che non sono broccoletti.
Sono d'accordo però può anche esserci un cambio di strategia, cioè la sparo: far uscire il film contemporaneamente sia su Sky (e varie pay tv News Corporation) sia in Home Video :eusa_whistle: .....cioè il film è di casa cioè Fox quindi perchè non tentare nuove strategie anti-pirateria? :eusa_think: che poi sarebbe anche una strategia per non far levare dalla mente (ma chi se lo scorda) il film...:eusa_whistle: non è Paramount, Touchstone, ecc. bensì è Fox e possono fare come vogliono ;) :D

Si ma temo che ci siano delle leggi da seguire, che dicono ad esempio che i film possono passare in pay tv dopo un tot. di tempo;
poi non saprei se a dicederlo fosse proprio la casa di distribuzione, in questo caso 20th century fox, allora penso che la cosa sia fattibile.
Magari per evitare la pirateria, per rendere ancora più evento il film.

Chissà...

Indietro
Alto Basso