SKY CINEMA i prossimamente

Imperatore84 ha scritto:
I LOVE SHOPPING sarà trasmesso a marzo, non a febbraio.

Questo film sta diventando un'incubo prima a gennaio poi a febbraio adesso speriamo per marzo come dite !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Oggi ho visto una pubblicità su SKY inside in cui dicevano che avrebbero messo prossimamente in anteprima penso alcuni minuti di Avatar, si sa qualcosa a riguardo?

saint_andres ha scritto:
Oggi ho visto una pubblicità su SKY inside in cui dicevano che avrebbero messo prossimamente in anteprima penso alcuni minuti di Avatar, si sa qualcosa a riguardo?

No. io ho visto però il promo di Sette Anime su SKY CINEMA.

Comunque non mi meraviglierei visto che Avatar è una loro esclusiva, attendiamo i più informati. ;)

saint_andres ha scritto:

L'ho visto anch'io,e sono rimasto sorpreso...dal promo dicono "prossimamente su Sky Cinema"...

Uscito il 15 gennaio!

il film è pompatissimo dalla fox che ci ha speso un capitale(e pare abbia fatto bene)

potrebbero accelerare di molto i tempi...
cmq io l'ho visto giusto ieri al cinema...bello è bello xò trovo il successo un po' eccessivo

cioè mi pare molto un apocalypto però nel 2154
e un chiaro messaggio sulle guerre fatte dall'america

ovvio che è fatto per il 3d e per il cinema
mi sa che alla tv renderà moltissimo meno

nn fraintendete...sono uscito dal cinema molto soddisfatto, ma nn capisco xkè tra un po nella mia città piccola...bisogna andare a prendere i biglietti 1 mese prima sennò trovi il tutto esaurito

Burchio ha scritto:
nn fraintendete...sono uscito dal cinema molto soddisfatto, ma nn capisco xkè tra un po nella mia città piccola...bisogna andare a prendere i biglietti 1 mese prima sennò trovi il tutto esaurito
burchio io in una città grandicella ho dovuto prenotare il giorno prima per lo spettacolo delle 23,20 ( c'erano 4 spettacoli e due sale )
vabbè un mese mi sembra eccessivo
ps comunque il film ha incassato molto anche per il fatto del 3d

Sam89 ha scritto:
L'ho visto anch'io,e sono rimasto sorpreso...dal promo dicono "prossimamente su Sky Cinema"...

Uscito il 15 gennaio!

Impossibile, in assoluto! :5eek:

Se poi mettono prossimamente indicando Novembre-Dicembre, perchè è impossibile che arrivi prima su SKY CINEMA. :5eek:

è il film che ha incassato di più nella storia del cinema :D
il fatto che sia della fox facilità alcune cose per sky, magari cercherà di convincerla a cedere qualche minuto e magari fra circa 5 mesi su primafila...

TVmania ha scritto:
Impossibile, in assoluto! :5eek:

Se poi mettono prossimamente indicando Novembre-Dicembre, perchè è impossibile che arrivi prima su SKY CINEMA. :5eek:
e si hanno detto sky cinema non primafila... che li voglino togliere da mezzo sul serio? e farli diventare tutti cinema..?magari ne fanno giusto 2 o 3 e ci mettono film di primafila in ripetizione...

pietro89 ha scritto:
è il film che ha incassato di più nella storia del cinema :D
il fatto che sia della fox facilitas alcune cose per sky, magari cercheranno di convincerla a cedere qualche minuto e magari fra circa 5 mesi su primafila...

magari sky usasse come merce di scambio il 16:9.. magari dicesse... facciamo quello che volte col film ma dovete mettere il 16:9 sui fox^^

paionike ha scritto:
magari sky usasse come merce di scambio il 16:9.. magari dicesse... facciamo quello che volte col film ma dovete mettere il 16:9 sui fox^^

Si, ma i canali FOX non sono gestiti dalla 20th century FOX, ma da FOX CHANNELS ITALY che è tutta un'altra cosa.

TVmania ha scritto:
Si, ma i canali FOX non sono gestiti dalla 20th century FOX, ma da FOX CHANNELS ITALY che è tutta un'altra cosa.
infatti sono allo stesso indirizzo e fanno capo alla stessa persona :D
ps anche se sono 2 cose diverse, essendo della stessa famiglia facilita molto le cose ;)

TVmania ha scritto:

vabbè ci ho provato

ogni editore però ha una certa libertà editoriale (soprattutto fox, la rai a suo tempo meno :D) ma soprattutto tecnica, quindi quando vorrà, passerà al 16:9...

Sam89 ha scritto:

Uscito il 15 gennaio!

Sinceramente sto su SKY INSIDE è niente nessun promo, potresti dirmi più o meno in che intervallo passa?

TVmania ha scritto:
Sinceramente sto su SKY INSIDE è niente nessun promo, potresti dirmi più o meno in che intervallo passa?
io l'ho visto su skysport24

Indietro
Alto Basso