Imperatore84
Digital-Forum Senior
I LOVE SHOPPING sarà trasmesso a marzo, non a febbraio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imperatore84 ha scritto:I LOVE SHOPPING sarà trasmesso a marzo, non a febbraio.
un giorno lo vedremoGammaOmega ha scritto:Questo film sta diventando un'incubo prima a gennaio poi a febbraio adesso speriamo per marzo come dite !!!![]()
![]()
![]()
Imperatore84 ha scritto:I LOVE SHOPPING sarà trasmesso a marzo, non a febbraio.
saint_andres ha scritto:Oggi ho visto una pubblicità su SKY inside in cui dicevano che avrebbero messo prossimamente in anteprima penso alcuni minuti di Avatar, si sa qualcosa a riguardo?
saint_andres ha scritto:Oggi ho visto una pubblicità su SKY inside in cui dicevano che avrebbero messo prossimamente in anteprima penso alcuni minuti di Avatar, si sa qualcosa a riguardo?
burchio io in una città grandicella ho dovuto prenotare il giorno prima per lo spettacolo delle 23,20 ( c'erano 4 spettacoli e due sale )Burchio ha scritto:nn fraintendete...sono uscito dal cinema molto soddisfatto, ma nn capisco xkè tra un po nella mia città piccola...bisogna andare a prendere i biglietti 1 mese prima sennò trovi il tutto esaurito
Sam89 ha scritto:L'ho visto anch'io,e sono rimasto sorpreso...dal promo dicono "prossimamente su Sky Cinema"...
Uscito il 15 gennaio!
e si hanno detto sky cinema non primafila... che li voglino togliere da mezzo sul serio? e farli diventare tutti cinema..?magari ne fanno giusto 2 o 3 e ci mettono film di primafila in ripetizione...TVmania ha scritto:Impossibile, in assoluto!![]()
Se poi mettono prossimamente indicando Novembre-Dicembre, perchè è impossibile che arrivi prima su SKY CINEMA.![]()
pietro89 ha scritto:è il film che ha incassato di più nella storia del cinema
il fatto che sia della fox facilitas alcune cose per sky, magari cercheranno di convincerla a cedere qualche minuto e magari fra circa 5 mesi su primafila...
paionike ha scritto:magari sky usasse come merce di scambio il 16:9.. magari dicesse... facciamo quello che volte col film ma dovete mettere il 16:9 sui fox^^
infatti sono allo stesso indirizzo e fanno capo alla stessa personaTVmania ha scritto:Si, ma i canali FOX non sono gestiti dalla 20th century FOX, ma da FOX CHANNELS ITALY che è tutta un'altra cosa.
TVmania ha scritto:Si, ma i canali FOX non sono gestiti dalla 20th century FOX, ma da FOX CHANNELS ITALY che è tutta un'altra cosa.
Sam89 ha scritto:L'ho visto anch'io,e sono rimasto sorpreso...dal promo dicono "prossimamente su Sky Cinema"...
Uscito il 15 gennaio!
io l'ho visto su skysport24TVmania ha scritto:Sinceramente sto su SKY INSIDE è niente nessun promo, potresti dirmi più o meno in che intervallo passa?