snakers09
Digital-Forum Master
quindi per vederlo su sky cinema a quando?Fmp ha scritto:a luglio su primafila ci dovrebbe essere new moon
fonte: sky.it
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi per vederlo su sky cinema a quando?Fmp ha scritto:a luglio su primafila ci dovrebbe essere new moon
fonte: sky.it
dicembre-gennaiosnakers09 ha scritto:quindi per vederlo su sky cinema a quando?
gorefice ha scritto:ieri sera tra un episodio di the pacific e l'altro è passato un promo con le primetv dell'estate 2010:
- terminator salvation
-
- district 9
- una notte al museo 2
- wolverine
- watchmen
e altre che ora mi sfuggono![]()
gorefice ha scritto:ieri sera tra un episodio di the pacific e l'altro è passato un promo con le primetv dell'estate 2010...e altre che ora mi sfuggono![]()
snakers09 ha scritto:che bellooooo tutti questi sicuramente me li vedròòò
Terminator salvation
G.I. Joe
District 9
Una notte al museo 2
X man wolverine
Watchmen
Ricatto d'amore
Pelham 1-2-3: ostaggi in metropolitana
hehe che bello però raga spero che li fanno questa estate
TVmania ha scritto:Terminator salvation
G.I. Joe
District 9
Una notte al museo 2
X man wolverine
Watchmen
Ricatto d'amore
Pelham 1-2-3: ostaggi in metropolitana
Sempre nel promo si vedevano anche delle immagini di I love you man e Oggi Sposi.
Prossimamente su Mediaset Premium in esclusiva, come tutti i film distribuiti da Universal e Warner Bros, non su Sky.Ralph63 ha scritto:Perdonatemi magari me lo sono perso nei molteplici post precedenti, ma nche con la funzione ricerca non trovo nulla:
qualcuno sa se e quando sarà trasmesso: I love Radio Rock ?
Grazie![]()
eheheh prima devono scadere i contratti con mediasetsnakers09 ha scritto:speriamo che sky si compri i diritti però
e mediaset deve rinunciare in caso di presenza di un opzione di rinnovo (che sicuramente c'è)... Se magari le due pay tv trovassero un avvicinamento rinunciando (entrambe) alle esclusive sarebbe un'ipotesi concreta, ma per ora la vedo molto difficile...-Ste ha scritto:eheheh prima devono scadere i contratti con mediaset![]()
Supernino ha scritto:e mediaset deve rinunciare in caso di presenza di un opzione di rinnovo (che sicuramente c'è)... Se magari le due pay tv trovassero un avvicinamento rinunciando (entrambe) alle esclusive sarebbe un'ipotesi concreta, ma per ora la vedo molto difficile...
snakers09 ha scritto:cmq raga il promo di avatar dice prossimamente su sky cinema 1 e 1 hd quindi nn passa da primafila o sbaglio?
TVmania ha scritto:Ma quando passa questo promo?
Attualmente?
Beh, credo che il passaggio su Primafila sia di dovere.
Poi i film della 20th Century Fox (vedi Io&Marley) passano sempre più tardi dei 12 mesi.