alex89 ha scritto:mo non esageriamo sarebbe un' accozzaglia senza distinzioni![]()
infatti assolutamente no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:mo non esageriamo sarebbe un' accozzaglia senza distinzioni![]()
Ma assolutamente nodado88 ha scritto:Per me tutti i canali si devono chiamare: Cinema1, 2, 3...senza nessuna telematica
alex89 ha scritto:1. la scelta la fanno i canali o i contenuti???
2. siete sicuri che creando più canali per genere di conseguenza aumenterebbero i film??? le prime visioni e i diritti quelli sono...
alex89 ha scritto:1. la scelta la fanno i canali o i contenuti???
2. siete sicuri che creando più canali per genere di conseguenza aumenterebbero i film??? le prime visioni e i diritti quelli sono...
dario92 ha scritto:nel nuovo on demand di horror non c'e' quasi niente
poi max+1 no e gli altri+1 si ?![]()
gorefice ha scritto:perchè cine+1 e +24 sono riferiti al canale + importante del pack ovvero quello delle primetv, max+1 per me è inutile e creato solo per fare audience, perchè non cinecult+1 che per me sarebbe meglio? perchè fa meno ascolti di max +1![]()
confido inoltre nel potenziamento dell'ondemand, che con l'arrivo dell'hd e quando aumenteranno i films disponibili, renderà inutili tutti questi discorsi![]()
marcobremb ha scritto:Non è un nuovo canale...
Andrà a sostituire Hits per il mese di ottobre![]()
dado88 ha scritto:Sono due mesi che noi in questo forum scriviamo che Cult diventerà in HD e adesso si pubblicano link di altri siti internet![]()
![]()
![]()
![]()
beh cosa altro avresti potuto dire se non difendere i tuoi padroni a spada tratta!Maverick74 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei chiarire un pó di cose: premetto che lavoro a sky cinema e mi sento in dovere di intervenire su alcune cose che ho letto qui:
I canali a cui fate riferimento, quelli "shiftati" (+1 e +24) vengono considerati un plus che l'abbonato apprezza e che copre tutte le sue esigenze. L'alta ripetitività è un servizio che sky offre e non un difetto. provate a pensare che fino a ieri se perdevi la premiere di can5 o Rai1 non avevi possibilità che il noleggio.Intre eliminarli non aggiunge assolutamente nulla e manterli non implica nessuna rinuncia. Riguardo la discussione sulla suddivisione dei canali e le variazioni che suggerite bisogna tener conta di alcuni fattori: i canali tematici del pacchetto cinema sono frutto di focus (ricerche di gradimneto con pubblico campione) e sono proposte in base alla diaponibiltà della library e dei generi in essa contenuti! Questo solo per cercare di spiegare il complesso lavoro editoriale che regge una struttura come sky, che comunque offre qualità e scelta senza pari e non lo dico per interesse.
Buona serata a tutti!
alfry ha scritto:beh cosa altro avresti potuto dire se non difendere i tuoi padroni a spada tratta!