D Dario92 Digital-Forum Platinum Master Registrato 1 Gennaio 2011 Messaggi 16.708 11 Novembre 2012 #61 B. Pierluigi ha scritto: ce l'ho registrato Anche "The Help" pare sia bello Clicca per espandere... guardalo al piu presto,drive non ti deludera' the help si ne parlano bene,non l'ho ancora visto
B. Pierluigi ha scritto: ce l'ho registrato Anche "The Help" pare sia bello Clicca per espandere... guardalo al piu presto,drive non ti deludera' the help si ne parlano bene,non l'ho ancora visto
Alert Digital-Forum Silver Master Registrato 20 Giugno 2003 Messaggi 3.364 11 Novembre 2012 #62 Ma non è più in programmazione "drive"? da giorni lo sto cercando e non lo trovo...
D Dario92 Digital-Forum Platinum Master Registrato 1 Gennaio 2011 Messaggi 16.708 11 Novembre 2012 #63 Alert ha scritto: Ma non è più in programmazione "drive"? da giorni lo sto cercando e non lo trovo... Clicca per espandere... ieri mi pare l'hanno trasmesso,da ora a fine novembre pare di no,lo trovi sul nuovo on demand
Alert ha scritto: Ma non è più in programmazione "drive"? da giorni lo sto cercando e non lo trovo... Clicca per espandere... ieri mi pare l'hanno trasmesso,da ora a fine novembre pare di no,lo trovi sul nuovo on demand