Sky Cinema Mania

Comunicato di servizio per gli SKY "Special Guest" che ci seguono sul forum:

Sembra proprio che con l'ultima modiica apportata al logo di SKY CINEMA MANIA oggi pomeriggio sia stato raggiunto un buon compromesso tra le esigenze di visibilità dei marchi SKY e le esigenze di noi abbonati di avere il minimo disturbo possibile durante la visione dei film e la sicurezza dell'incolumità dei pannelli al plasma.
Pertando mi auguro che tale modifica venga apportata anche a tutti gli altri canali del pacchetto ed in particolare da possessore di plasma a SKY CINEMA 16/9 e SKY CINEMA-HD

Per favore almeno questa volta non dateci l'illusione di essere giunti alla conclusione di questa odiosa querelle per poi invece ritrovarci ancora a lamentarci dei soliti problemi tra qualche giorno :eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray:

Ben detto Dingo 67!
Il logo anche se è rimasto grande, cosi trasparente è perfetto, da meno fastidio agli occhi.
SKY SCHIARISCI ANCHE GLI ALTRI CINEMA E MAGARI DATO CHE CI SEI ANCHE QUELLI SPORT!!!
Saluti, simone.

Chiedo umilmente scusa ma non avendo il pacchetto SPORT mi sono dimenticato di citare anche quei canali che giustamente meritano anche loro il medesimo restiling :eusa_shifty: :icon_wink:

Dingo 67 ha scritto:
Chiedo umilmente scusa ma non avendo il pacchetto SPORT mi sono dimenticato di citare anche quei canali che giustamente meritano anche loro il medesimo restiling :eusa_shifty: :icon_wink:
Non fa niente ;-)
Dato che non gli costa nulla, preferirei dei loghi un pò più chari anche sui canali sport, comunque in questi canali è meno importante pechè non ci sono le bande nere che rendono i loghi poco trasparenti abbaglianti.
Simone

spine85 ha scritto:
Non fa niente ;-)
Dato che non gli costa nulla, preferirei dei loghi un pò più chari anche sui canali sport, comunque in questi canali è meno importante pechè non ci sono le bande nere che rendono i loghi poco trasparenti abbaglianti.
Simone

difatti dimenticate un canale come FOX (&Co.) che con LOST (tanto x fare un esempio) ha le bande nere e sarebbe carino vedere il logo un po' più trasparente (mentre le dimensioni non mi infastidiscono come C MAX o C MANIA....)

huskeyUD ha scritto:
difatti dimenticate un canale come FOX (&Co.) che con LOST (tanto x fare un esempio) ha le bande nere e sarebbe carino vedere il logo un po' più trasparente (mentre le dimensioni non mi infastidiscono come C MAX o C MANIA....)

classifica loghi fox:

1-foxcrime
2-fox
3-foxlife
4-FX

fx era la primo posto quando è nato il canale ora è all'ultimo
foxcrime è il meglio...il + piccolo e trasparente di tutti

crime è decisamente uno dei migliori loghi tr atutti.
volevo kidervi:ma anke i loghi arancio tipo foxlife o alice si stampano sui plasma?

ciao a tutti.
e che dire allora del logo dei canali rai in sky specialmente quello odioso di rai cinema word che lascia una stringa di alone blu verso sinistra del logo per tutta la largchezza del cinescopio davvero orrendo!!!!!

Il logo trasparente, oltre ad essere funzionale è bello ed elegante. Aspettiamo fiduciosi che sky "trasparentizzi" tutti i loghi di OGNI pacchetto. Sport e cinema in primis.:D

Intanto i giorni passano,i loghi degli SKY CINEMA restano uguali con il solo SKY CINEMA MANIA trasparente e in compenso NEXT ritorna bianco acceso e dei contatti di SKY nel forum si sono perse tutte le tracce,complimenti :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_wall:

Sempre piu evidente ci siamo considerati dall'azienda dei cogli0ni o dei polli da spennare,ma anche i cogli0ni alla fine si stancano e sopporteranno la situazione solo fino al rinnovo del contratto poi stufi di dover continuamente ripulire il plasma decidono di mandarli affanc... loro e la loro HD di merd... :mad: :mad: :mad:

Scusate lo sfogo ma ora mi sono veramente rotto visto che anche per e-mail non ti cagano neanche di striscio dimostrando ancora una volta la loro arroganza da monopolisti :eusa_naughty:

Dingo 67 ha scritto:
Intanto i giorni passano,i loghi degli SKY CINEMA restano uguali con il solo SKY CINEMA MANIA trasparente e in compenso NEXT ritorna bianco acceso e dei contatti di SKY nel forum si sono perse tutte le tracce,complimenti :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_wall:

Sempre piu evidente ci siamo considerati dall'azienda dei cogli0ni o dei polli da spennare,ma anche i cogli0ni alla fine si stancano e sopporteranno la situazione solo fino al rinnovo del contratto poi stufi di dover continuamente ripulire il plasma decidono di mandarli affanc... loro e la loro HD di merd... :mad: :mad: :mad:

Scusate lo sfogo ma ora mi sono veramente rotto visto che anche per e-mail non ti cagano neanche di striscio dimostrando ancora una volta la loro arroganza da monopolisti :eusa_naughty:

che teste di bip...almeno non potevano lasciare next come era (e già che c'erano anche FX)...NOOOOOOOOOOOOO devono sempre peggiorare tutto...meno male che nn ho il plasma

Dingo 67 ha scritto:

Bravo! Fanno il cacchio che vogliono perchè sono in condizione di monopolio. Non hanno il benchè minimo rispetto del cliente!

Ma io dico: lo sanno che c'è questo problema con i plasma, ma cosa costerà mai risolverlo ? Signori la gente vi paga anche 50-60 euro al mese e voi dovete accontentarla, perchè se poi si inca.zza (giustamente direi) passa a noleggiarsi i dvd e vedersi le partite sul DTT.

Almeno si spende meno e non si danneggia il plasma !

Assurdi, davvero assurdi !

Questo atteggiamento da sui nervi a me che non ho il plasma, figurarsi ce lo avessi... :mad:

SKY SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

Guardate cosa è stato chiesto a Giovanni Bruno su skylife in merito ai loghi di skysport:
"Loghi
Caro direttore nei canali SKY non si potrebbero inserire i loghi SKY colorati? Sono più carini. Dopo un'altra richiesta il miglioramento audio dei canali sky calcio cioè uguale ai canali sky sport 1,2,3 e cioè con più rimbombo. Un'altra richiesta è il rimpiccioliomento della grafica risultati in alto a sinistra è troppo grande !!!!!
Umilan"

Risposta:
"Mamma mia, speriamo che non vede nulla il nostro direttore creativo che si occupa proprio di queste cose. Io provo a dirglielo, per ora si ritiene che i loghi siano già buoni.
E soprattutto devono tener conto di una linea aziendale. Per il resto ho girato le sue osservazioni per avere dei riscontri. Complimenti per le sue attenzioni, da esperto."

Non c'è che dire, complimenti davvero :5eek: :eusa_wall: :icon_twisted: :eusa_naughty: :new_shocked:

Ultima modifica:
Ma si, facciano dei loghi tipo quelli di RAISAT che si vedono a tre km di distanza... Tanto oramai contiamo meno del due di picche...

Dingo 67 ha scritto:
Vedete a che livello siamo:

noi siamo considerati cogli0ni rompiballe e quello è considerato un esperto :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Complimenti davvero :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
Quanto c'hai ragione....
ad esempio la protesta contro Disney Channel ho già capito che è andata a farsi friggere... e questo perchè??? Perchè la DC tiene conto ai ragazzi diciamo meno maturi che chiedono sempre serie nuove e non si stressano delle repliche e che non sanno l'esistenza di serie e film leggendari... chiedono solo più telefilm nuovi (ormai tutti uguali) e per loro è solo quella Disney Chnl.... telefilm nuovi e film nuovi girati nel 2005. I classici? Quelli non sanno manco che sono.... ormai DC segue solo loro dato che noi che abbiamo fatto la protesta (che non per vantarci ma abbiamo piùgusto e attenzione per i programmi) veniamo fatti fuori...
si continua a quanto vedo......

Certo che se veramente qualcuno si inventasse il logo di Sky colorato allora "tacan a giram i ball...."

Andrei in via piranesi, gli butterei il cessetto per terra e gli direi:
"cia' sa le' ch' el custa c'al compri, c'al brusi....."

Indietro
Alto Basso