Sky Cinema Mania

Dingo 67 ha scritto:
Ora mi piacerebbe sapere dai nostri "special guest" di SKY come mai i loghi di NGC-HD e NEXT sono diventati "plasma friendly" mentre quello di SKY SPORTS-HD,SKY CINEMA-HD e di tutti gli altri SKY CINEMA sono rimasti "Sony friendly" :eusa_whistle: :mad: :mad: :mad:
Non credo che centri la Sony... ricordiamoci che Sky ha tenuto per un anno intero sui canali sport una "bella" banda nera nella parte bassa dello schermo per non si sa quale motivo (se incontro per strada il padre di questa genialata :qright5:).
Più probabilmente in Sky c'è qualcuno che è completamente pazzo...

Riuscireste a fare uno screen del nuovo canale Sky Cinema Mania? Grazie!

burchio ha scritto:
è veramente uno schifo...è talmente troppo bianco che si fa fatica a leggere mania xkè la luminosità sfora nel nero

a sky FX era trasparentissimo e poi è diventato bianchissimo x essere + visto...qui sono partiti mettendolo + bianco così da evidenziare la novità...

a questo punto va proprio a farsi benedire la scusa che riportavano i beni informati che forse sky nn aveva la tecnologia x schiarire i loghi...

chissà se a bianchezza vince sportHD o mania
Tecnologia? mamma mia che stupida scusa... -.- riesco a farla con i programmi del computer la trasparenza... e loro con tutti quei macchinari non ci riescono.. -.- NO COMMENT... cioè ormai tutti i loghi li vogliono far diventare bianchissimi.. basta vedere il fatto che al logo di SKY Vivo(canale che odio) hanno messo il rettangolo alla scritta giallo alla scritta SKY... tanto per divertimento....

Boothby ha scritto:
Non credo che centri la Sony... ricordiamoci che Sky ha tenuto per un anno intero sui canali sport una "bella" banda nera nella parte bassa dello schermo per non si sa quale motivo (se incontro per strada il padre di questa genialata :qright5:).
Più probabilmente in Sky c'è qualcuno che è completamente pazzo...

Sai come diceva un personaggio molto famoso:"a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzeccha" :eusa_whistle:

Non vorrei che tra un pò la pubblicità della nota azienda che mi becco prima di ogni film mi faccia presente che il mio Plasma si stampa perchè è una tecnologia obsoleta a differenza dei loro "modernissimi" LCD :eusa_whistle:

Comunque a legger certe risposte del "contatta sky" del tipo:"solo una parte degli abbonati hanno TV al plasma per cui sono c.... suoi" (naturalmente esposto in modo piu gentile ma la sostanza era questa) che ho letto in giro qualche dubbio me lo fa venire :eusa_wall: :eusa_wall:

purtroppo il nostro caro Nacchio non ci ancora ragguagliato sul perchè alcuni loghi sono stati migliorati mentre altri si ostinano a lasciarli senza la benchè minima trasparenza :eusa_think:

Questa storia dei loghi è realmente vergognosa !

Non ci vorrebbe nulla, ma davvero nulla a renderli "digeribili" anche per i plasma visto che esiste questo problema...

E sono sicuro che nessuno degli altri abbonati che non hanno il plasma (me compreso) avrebbe nulla da ridire su questa miglioria per evitare seri problemi ai plasma degli abbonati al pacchetto HD e non...

Mah... Talvolta penso che a certe latitudini non sappiano cosa significhi rispetto per il cliente che PAGA !!!

babbacall ha scritto:
E sono sicuro che nessuno degli altri abbonati che non hanno il plasma (me compreso) avrebbe nulla da ridire su questa miglioria per evitare seri problemi ai plasma degli abbonati al pacchetto HD e non...
Neppure io possiedo un plasma ma avere un logo così chiaro mi da fastidio!
Anche perchè non è come nei canali normali, dove la maggior parte del materiale trasmesso riempe lo schermo, quindi il logo anche se chiaro comunque in parte si mimetizza nell'immagine; visto che la maggior parte dei film che passano sono in 16:9 letterbox il logo è sempre su sfondo nero, e di conseguenza lo vedi sempre chiaramente.

La cosa che mi fa ancora più arrabbiare è il fatto che inizialmente i loghi dei canali cinema avevano tutti una buonissima trasparenza! Ma poi di punto in bianco si sono accorti di aver fatto qualcosa di buono, e hanno deciso di rovinare tutto :eusa_wall:.

oltre al fatto del bianco etc etc di cui non voglio esser ripetitivo io mi chiedo: MA XKè NON LI RIMPICCIOLISCONO QUEI CAVOLO DI LOGHI? sia in termini di dimensioni reali sia che...accidenti, togliamolo il logo sky,no? a me piacerebbe vedere una cosa tipo "C MAX, C1,etc... ma mi accontenterei di CINEMA1 per intero,ma coi loghi più piccolini (ricordate quelli di tele+ che piccoli?erano grandi come la sola scritta "SKY",ma non di MAX,ma si sport16:9............

a parte che sarebbe fantastico poterli eliminare a scelta dell'utente x esempio cliccando ESC.......

Probabilmente hanno una tale stima di noi abbonati da considerarci dei cogli0ni che se non leggono tutto per iscritto SKY CINEMA MAX, SKY CINEMA MANIA o SKY CINEMA CLASSIC non sanno cosa stanno guardando :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:

Beh,ho una brutta notizia per lorsignori:

avrete tante escusive ma non avete il copyright del cervello,anche se possiamo sembrarvi dei decelebrati visto che continuiamo imperterriti a pagarvi nonostante tutte le vostre stravaganti (uso questo eufenismo per non diventare volgare) trovate :eusa_naughty:

Dingo 67 ha scritto:
Probabilmente hanno una tale stima di noi abbonati da considerarci dei cogli0ni che se non leggono tutto per iscritto SKY CINEMA MAX, SKY CINEMA MANIA o SKY CINEMA CLASSIC non sanno cosa stanno guardando :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:

avrete tante escusive ma non avete il copyright del cervello,anche se possiamo sembrarvi dei decelebrati visto che continuiamo imperterriti a pagarvi nonostante tutte le vostre stravaganti (uso questo eufenismo per non diventare volgare) trovate :eusa_naughty:

come ci insegna skycinema e FX i loghi peggiorano sempre...il fatto di avere la dicitura completa SKYCINEMA è proprio x evidenziare che sono canali autoprodotti e del pacco cinema...quindi si ci prendono per scemi o peggio credono che ce ne freghi qualcosa del fatto che li producono loro...come se i canali nn autoprodotti avessero un costo diverso

Dingo 67 ha scritto:

:laughing9: grande! in effetti dev'essere proprio così!

riguardo che paghiamo:hai ragione...ma cos' altro c'è in Italia? siceramente se accendo la TV è solo x vedere sky....

burchio ha scritto:
come ci insegna skycinema e FX i loghi peggiorano sempre...il fatto di avere la dicitura completa SKYCINEMA è proprio x evidenziare che sono canali autoprodotti e del pacco cinema...quindi si ci prendono per scemi o peggio credono che ce ne freghi qualcosa del fatto che li producono loro...come se i canali nn autoprodotti avessero un costo diverso

Appunto perchè autoprodotti potrebbero evitare tutta la spatafiata perchè gia sappiamo che sono di SKY e del pacco CINEMA (visto che ci vedo George Clooney e non Francesco Totti :D ) per cui basterebbe il semplice nome 1,2,3,MAX,16/9,CLASSIC e MANIA scritti belli piccoli e TRASPARENTI :icon_rolleyes:

Diversamente da STUDIO che non potrebbe stare senza UNIVERSAL e CINEMA WORLD che senza RAISAT porrebbe degli interrogativi su chi lo produce (anzi sembra che tra poco WORLD sparisca) :icon_wink:

huskeyUD ha scritto:
riguardo che paghiamo:hai ragione...ma cos' altro c'è in Italia? siceramente se accendo la TV è solo x vedere sky....

Hai centrato il punto,cioè non siamo decelebrati come potrebbero pensare lorsignori ma quasi costretti dal fatto che se vogliamo vedere un po di cose decenti in TV non abbiamo alternative :eusa_wall:

Per cui facciano bene i loro conti perchè se solo dovesse affacciarsi sul mercato un alternativa appena appena valida (vedi il calcio su MP) potrebbero assistere alla "grande fuga" (tanto per restare in ambito cinematografico :D ) e come si sa dopo è inutile chiudere il recinto quando le vacche sono gia scappate :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:

Leggo e sottoscrivo non una ma cento volte.

A questo punto consiglio Dingo ti sguinzagliare il gatto dell'avatar e fargli graffiare la faccia (e qualcos'altro...) del "creativo" e dei tecnici che si occupano dei loghi :badgrin: :badgrin:

Purtroppo quella fifona della mia gatta è la meno indicata all'azione punitiva visto che ha paura perfino della sua ombra :crybaby2: :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Purtroppo quella fifona della mia gatta è la meno indicata all'azione punitiva visto che ha paura perfino della sua ombra :crybaby2: :D :D

nn esistono + le gatte di una volta, la mia inorridisce alla vista di un cuscino...e anche della sua coda

In questo momento mania presenta un logo trasparente e scurito
Per averne un idea guardate qui....scusate la qualità ma purtroppo non mi è possibile inviare una capture
medium_9bc2ceef6723f6ac79e7d3449d6333bb.jpg

freddy76 ha scritto:
In questo momento mania presenta un logo trasparente e scurito
Per averne un idea guardate qui....scusate la qualità ma purtroppo non mi è possibile inviare una capture
medium_9bc2ceef6723f6ac79e7d3449d6333bb.jpg

Sarebbe già un passo avanti...

loghihd1.png

E' addirittura diventato il più trasparente tra gli sky cinema :5eek: :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
loghihd1.png

E' addirittura diventato il più trasparente tra gli sky cinema :5eek: :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

magari ... solo che sky vede questo forum, nota che è + chiaro degli altri cinema...e così lo rimbianchetta

Indietro
Alto Basso