Dingo 67 ha scritto:probabilmente pensavano che "sky cinema autore" facesse troppo intellettuale per l'abbonato medio,cioè la famosa "casalinga di Voghera"![]()
![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:probabilmente pensavano che "sky cinema autore" facesse troppo intellettuale per l'abbonato medio,cioè la famosa "casalinga di Voghera"![]()
![]()
![]()
![]()
E non dimentichiamoci la "sciura maria"...............!!!!!!Dingo 67 ha scritto:probabilmente pensavano che "sky cinema autore" facesse troppo intellettuale per l'abbonato medio,cioè la famosa "casalinga di Voghera"![]()
![]()
![]()
![]()
angelodj ha scritto:Sono preoccupato...i film migliori (o per meglio dire, quelli non di cassetta e alcune belle chicche) erano tutti su Cinema Autore...a parte qualche "sorpresa" su Cult...
![]()
![]()
![]()
![]()
angelodj ha scritto:Sono preoccupato...i film migliori (o per meglio dire, quelli non di cassetta e alcune belle chicche) erano tutti su Cinema Autore...a parte qualche "sorpresa" su Cult...
![]()
![]()
![]()
![]()
Wowoppppp ha scritto:Sostituirà Sky Cinema Autore dal 1° ottobre
oppppp ha scritto:Domenica 1 ottobre alle 21:00 il canale viene inaugurato da Good Night, and good luck (2005) di George Clooney. Ogni mercoledì in prima serata troviamo Mercoledì Mania con le premières Buffalo soldier, Le Regole dell'Attrazione e Le avventure acquatiche di Steve Zissou. Tutti i venerdì in prima serata c'è Woody Allen Mania (Misterioso omicidio a Manhattan, Prendi i soldi e scappa, Io e Annie, Alice). Altri film per la prima volta su Sky: Appuntamento a Belleville, Parlando e sparlando, Cacciatore bianco cuore nero, Svegliati Ned. Film Doc: Genesis, Kinski il mio nemico più caro. Programmi: Gianni Canova - Il Cinemaniaco, schede di approfondimento su film e grandi personaggi del cinema.
Come primo impatto dopo aver letto questo post l'impressione è eccellente vediamo un pò dal 1° ottobre...:oppppp ha scritto:Domenica 1 ottobre alle 21:00 il canale viene inaugurato da Good Night, and good luck (2005) di George Clooney. Ogni mercoledì in prima serata troviamo Mercoledì Mania con le premières Buffalo soldier, Le Regole dell'Attrazione e Le avventure acquatiche di Steve Zissou. Tutti i venerdì in prima serata c'è Woody Allen Mania (Misterioso omicidio a Manhattan, Prendi i soldi e scappa, Io e Annie, Alice). Altri film per la prima volta su Sky: Appuntamento a Belleville, Parlando e sparlando, Cacciatore bianco cuore nero, Svegliati Ned. Film Doc: Genesis, Kinski il mio nemico più caro. Programmi: Gianni Canova - Il Cinemaniaco, schede di approfondimento su film e grandi personaggi del cinema.
oppppp ha scritto:Domenica 1 ottobre alle 21:00 il canale viene inaugurato da Good Night, and good luck (2005) di George Clooney. Ogni mercoledì in prima serata troviamo Mercoledì Mania con le premières Buffalo soldier, Le Regole dell'Attrazione e Le avventure acquatiche di Steve Zissou. Tutti i venerdì in prima serata c'è Woody Allen Mania (Misterioso omicidio a Manhattan, Prendi i soldi e scappa, Io e Annie, Alice). Altri film per la prima volta su Sky: Appuntamento a Belleville, Parlando e sparlando, Cacciatore bianco cuore nero, Svegliati Ned. Film Doc: Genesis, Kinski il mio nemico più caro. Programmi: Gianni Canova - Il Cinemaniaco, schede di approfondimento su film e grandi personaggi del cinema.