Sky Cinema Mania

Dingo 67 ha scritto:
probabilmente pensavano che "sky cinema autore" facesse troppo intellettuale per l'abbonato medio,cioè la famosa "casalinga di Voghera" :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lol: :lol: :lol: :lol:

ah se solo potessimo avere la percentuale di abitanti di voghera abbonati a sky...visto che seguono solo la mentalità delle loro casalinghe potremmo rivolgerci direttamente a loro

Dingo 67 ha scritto:
probabilmente pensavano che "sky cinema autore" facesse troppo intellettuale per l'abbonato medio,cioè la famosa "casalinga di Voghera" :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
E non dimentichiamoci la "sciura maria"...............!!!!!!

angelodj ha scritto:
Sono preoccupato...i film migliori (o per meglio dire, quelli non di cassetta e alcune belle chicche) erano tutti su Cinema Autore...a parte qualche "sorpresa" su Cult...

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Condivido al 100%. Il miglior canale del pacchetto insieme a Universal e rscw.
Se cambiano anche il contenuto, ovvero mandano dei film della setssa qualità di cinemma 1 o 3 o max, davvero stavolta li mando a quel paese.

e ti pareva che andavano proprio a toccare il canale che piaceva a tutti...

Ma che cavolo.. SKY invece di seguire le vostre esigenze fa sempre il contrario... ma che caxo.. -.-

Mi sembra un pò prematuro esprimere giudizi o fasciarsi la testa.
Vediamo.
Magari cambia semplicemente il nome ma non i contenuti.

secondo me darà un po' + spazio a cinema di nicchia e ad approfondimenti...e trovo la parola mania...molto + adatta di autore(xkè come ho già detto spesso ci vanno film che di autore hanno molto poco)

angelodj ha scritto:
Sono preoccupato...i film migliori (o per meglio dire, quelli non di cassetta e alcune belle chicche) erano tutti su Cinema Autore...a parte qualche "sorpresa" su Cult...

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

QUOTO AL 100%

Mi auguro che a questo cambiamento vengano accompagnati altre novità ben + attese come potrebbero essere:
- cambio del logo sky cinema (tipo il vecchio trasparente);
- nuovo canale cinema 16:9.

Domenica 1 ottobre alle 21:00 il canale viene inaugurato da Good Night, and good luck (2005) di George Clooney. Ogni mercoledì in prima serata troviamo Mercoledì Mania con le premières Buffalo soldier, Le Regole dell'Attrazione e Le avventure acquatiche di Steve Zissou. Tutti i venerdì in prima serata c'è Woody Allen Mania (Misterioso omicidio a Manhattan, Prendi i soldi e scappa, Io e Annie, Alice). Altri film per la prima volta su Sky: Appuntamento a Belleville, Parlando e sparlando, Cacciatore bianco cuore nero, Svegliati Ned. Film Doc: Genesis, Kinski il mio nemico più caro. Programmi: Gianni Canova - Il Cinemaniaco, schede di approfondimento su film e grandi personaggi del cinema.

oppppp ha scritto:
Domenica 1 ottobre alle 21:00 il canale viene inaugurato da Good Night, and good luck (2005) di George Clooney. Ogni mercoledì in prima serata troviamo Mercoledì Mania con le premières Buffalo soldier, Le Regole dell'Attrazione e Le avventure acquatiche di Steve Zissou. Tutti i venerdì in prima serata c'è Woody Allen Mania (Misterioso omicidio a Manhattan, Prendi i soldi e scappa, Io e Annie, Alice). Altri film per la prima volta su Sky: Appuntamento a Belleville, Parlando e sparlando, Cacciatore bianco cuore nero, Svegliati Ned. Film Doc: Genesis, Kinski il mio nemico più caro. Programmi: Gianni Canova - Il Cinemaniaco, schede di approfondimento su film e grandi personaggi del cinema.

Beh... mi sembra ottimo... Sky Cinema Autore adesso trasmette i film d'autore di tutta la programmazione Sky... dal 1 ottobre probabilmente avrà una programmazione a parte con film un po' + ricercati (ricercati nel senso raramente messi in onda) e con rassegne ad hoc....

oppppp ha scritto:
Come primo impatto dopo aver letto questo post l'impressione è eccellente vediamo un pò dal 1° ottobre...:icon_wink:

interressante:icon_cool: sai x caso le altre prime tv su skycinema e primafila?

oppppp ha scritto:

Quasi vien da pensare che questo canale sarà piu' d'autore proprio ora che tolgono la dicitura "autore" dal nome...
Comunque speriamo bene, l'articolo riportato sopra fa ben sperare per il mese d'ottobre

Indietro
Alto Basso