• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema: oltre 2mila film in arrivo, 12 canali HD e 2 produzioni originali

Niente Bim, quel tipo di cinema è stato sostituito con Bolero e Officine Ubu, mai presenti su Sky Cinema.

Per Bim non è una questione di accordi, chi arriva prima meglio alloggia e quest'anno è arrivata prima Mediaset.

quanto dura l'esclusiva mediaset? mi chiedo anche cosa se ne faccia MP di BIM per cui non credo che l'utente medio di MP sia molto interessato ad Audiard, Vinterberg o Van Sant quanto al cinema più caciarone e blockbuster della Universal e alle commediacce italiane della Medusa...

magari a Mediaset hanno deciso di puntare maggiormente sulla cultura, ma fino ad ora il loro prodotto cinematografico di riferimento è quello che va da Zalone a Pacific Rim passando per i Soliti Idioti e Le Amiche della Sposa.. bah........
 
quanto dura l'esclusiva mediaset? mi chiedo anche cosa se ne faccia MP di BIM per cui non credo che l'utente medio di MP sia molto interessato ad Audiard, Vinterberg o Van Sant quanto al cinema più caciarone e blockbuster della Universal e alle commediacce italiane della Medusa...

magari a Mediaset hanno deciso di puntare maggiormente sulla cultura, ma fino ad ora il loro prodotto cinematografico di riferimento è quello che va da Zalone a Pacific Rim passando per i Soliti Idioti e Le Amiche della Sposa.. bah........

Bim non fa accordi pluriennali ma vende i titoli singolarmente per una stagione, dipende quanti ne ha comprati.

Alcuni di questi titoli Mediaset li ha rivenduti a canali in chiaro, quindi il senso di queste operazioni lo sanno solo loro.
 
A me manca molto più il catalogo BIM che Universal. Se un film universal mi interessa davvero lo prendo in blu-ray visto che pubblicano quasi tutto. La bim invece ha un ottimo catalogo ma una divisione home pessima. Pubblica pochissima roba in blu-ray e quando lo fa a volte commette errori tecnici assurdi.
 
Quindi l'annunciato nuovo canale SKY-Cinema , a partire da gennaio , non ci sarà.
Rimangono questi 12 canali , comprendenti i time-shift e i day-shift. Giusto ??
 
Indietro
Alto Basso