sky CINEMA ormai è un indecenza!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione 7johnny
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
7

7johnny

scusate ma ne vogliamo parlare dell' offerta cinema??

sono solo io che noto che la qualità dei films trasmessi è davvero scadente?? ogni mese i film davvero belli e di qualita si possono contare sulla punta delle dita, sara un caso ma tutto coincide da quando Mp ha l'esclusiva sui film Universal e Warner ai quali si aggiunge pure la Medusa... va beh gia solo i film di queste tre case sono tanta roba!!!( tutto cio mi sembra una cosa grave e tutto questo è passato inosservato)

Sky butta fumo negli occhi con l'HD.. tutti canali cinema in hd ecc ecc.... ma che cavolo me ne faccio dell HD( e che me ne frega aggiungo) quando poi i film trasmessi sono scadenti!!!!

A parte qualche film vengono passati film di seconda categoria.. i filmetti americani fatti solo ed esclusivamente per la tv per intenderci.. e film passati e ripassati duemila volte anche in tv!!!

Si punta molto su sky sport e sky cinema dove è andato a finire????
I prezzi aumentano e la qualita offerta diminuisce!!! grazie sky gran bella presa per....!!!

Continuando cosi mi darò ai block buster e sky ti saluto!!!

E vorrei parlare pure delle serie televisive trasmesse da Fox... anche li fumo negli occhi!!! Dico solo che hanno perso due delle serie che hanno piu successo negli USA Heroes e Fringe per trasmettere cosa? beverly hills 90210 o come cavolo è e altre serie simili a questa come contenuti... ne avrei altre tre , quattro ma non ricordo neanche come si chiamano tanto sono scadenti!!!

Sono solo curioso di sapere quanti la pensano come me senza il fumo di Sky che vi annebbia la mente!!!

Miiii !!! come sei arrabbiato!!!! :D :D :D

Sky ha perso Universal e Warner, è vero..... però io continuo a trovare un sacco di film che mi piacciono.. Avrò pure i gusti mooolto facili (per esempio: ieri e l'altro ieri mi son visto "Un'estate ai caraibi" e "Racconti incantati" e mi sono piaciuti entrambi ;) ) E devo ancora vedere Milk e un bel po' di film consigliatimi proprio da queste pagine ;) (grazie forum :D ).

Insomma: dipende (come sempre) dai propri gusti personali. Io non so cosa piaccia a te, cosa vorresti vedere (tra i film in circolazione).... ma i film che non passano su sky (per l'esclusiva di MP) sono pochini....

Analizzato bene bene i tuoi gusti personali, la tua possibilità economica.... sarai solo tu a decidere se ti conviene passare ai block buster...

Riguardo alle serie tv Fox, rimando le risposte a chi le segue (io guardo solo 24.. o quasi :D ); ma mi par di aver letto che c'è un'abbondanza tale che è difficile senza mysky, seguire tutto..

ecco che ogni tanto questo discorso si ripropone:lol: ..un discorso totalmente assurdo a mio parere(senza offesa;)) ...in quanto su sky passano tutti i film (Medusa, 01 Distribution, 20th Century Fox, Walt Disney, Eagle Picture, Paramount, Dreamworks, Sony, Moviemax, Bim, Lucky red e Filmauro + alcuni film di distribuzioni minori) tranne quelli distribuiti dalla Warner e dalla Universal...non mi sembra poca roba...
poi non è vero che passano solo film di "serie b"....certo ci sono anche quelli ma se controlli queste due discussione dove ho messo in grassetto le prime tv uscite al cinema ti accorgi che esse sono sempre la metà o la maggioranza di tutte le prime che sky al mese propone..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=94793
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95504

cioè oggettivamente non si può proprio dire che la qualità del pacchetto cinema è scadente...;)

Ultima modifica:
Se le serietv sono poche e scadente allora vuol dire che a me non mi piace lo sport :badgrin: :badgrin: :badgrin:

E' per la precisione, Fox non ha mai avuto i diritti di quelle due serie e non puoi perdere qualcosa che non possiedi.

Ultima modifica:
protesta futile che si ripropone ciclicamente ogni 4/6 mesi....:D

...fate finta che non ho detto nulla!!

Io parlo di film di qualita non parlo ne di genere specifico o necessariamente made USA.. se si fa un giro in rete escono una miriade di film stupendi che chi si occupa di sky cinema a quanto ho visto non ne sa neanche l'esistenza!!!

Cmq viste le risposte comincio a capire sky... quando in italia i film se cosi si possono chiamare di Natale (tette e culi) sono campioni di incassi... come si dice ognuno ha quel che si merita!!!

e rigurdo alle serie, rispondendo a Cristoforo Colombo, ovviamente heroes e fringe sky non li ha mai avuti... io parlavo di scelta nel trasmettere alcuni e tralasciarne altri!!!

Sky è stupenda per fortuna che esiste!!! E come ripetono 24/24 ore su sky viva l'HD!!!!

Ps:spero che come adesso non esista concorrenza (perchè Mp non è una concorrenza) perchè nel momento in cui ce ne sara davvero una mi faro delle belle risate!!!

7johnny ha scritto:
e rigurdo alle serie, rispondendo a Cristoforo Colombo, ovviamente heroes e fringe sky non li ha mai avuti... io parlavo di scelta nel trasmettere alcuni e tralasciarne altri!!!
Grazie, un bellissimo sopranome :D :D

Allora perchè non fai i nomi di queste serietv?? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Grazie, un bellissimo sopranome :D :D

rotfli.gif

Allora devi dare la colpa ai registi,
che producono film da quattro soldi..
Sky non centra.. li manda sola in onda..
Oppure facciamo una altro ragionamento.....
Abbiamo visto il mattone refrattario , di
"una estate ai Caraibi", colpa di Sky...!!!:eusa_think:
Un grandissimo film è passato su SKY..
"il cacciatore di aquiloni"...merito del regista...?? :eusa_think: ;)

7johnny ha scritto:
Io parlo di film di qualita non parlo ne di genere specifico o necessariamente made USA

7johnny ha scritto:
sara un caso ma tutto coincide da quando Mp ha l'esclusiva sui film Universal e Warner ai quali si aggiunge pure la Medus

ma scusa hai iniziato tu a parlare di Warner e Universal e Medusa!:D quelle tre case hanno tutti film di qualità???
:eusa_naughty: l'ultima poi sforna schifezze italiane a go go :doubt: (non tutti i film, nn voglio accendere una polemica inutile:lol: )

tu ti sei mai visto canali come Cult o Sky cinema Mania???
non mi sembrano proprio che trasmettono blockbuster 24 h su 24... su cult poi sono quasi tutti film di "qualità" e indipendenti...

poi ti sfido a trovare una pay TV al mondo che non manda film campioni di incassi...sono quelli che attirano la gente ad abbonarsi!

SkyCinema ha bei film ogni giorno, basta cercare... non c'è solo il canale principale, ce n'è per tutti i gusti... peccato per la mancanza di due Majors e di un canale cinema Sci-Fi, ma secondo me per il resto non c'è paragone con niente in giro, nemmeno all'estero nei paesi limitrofi!
Se non ti piacciono i film che passano su Cinema vuol dire che non ti piacciono i film usciti nelle sale. Capisco certo che ci sono film di nicchia che vedi in sala e poi non escono in tv ma è normale..
E poi se ti dai al Blockbuster... fai i nomi di qualche film che non passa su Sky e/o MP

Beh, bello...brutto, mi piace/ non mi piace ...va a gusti.... Ho il cinema e l'ho preso per comodità visto che tolte un paio di ore la sera (se sono fortunato e qualche giorno la settimana) almeno ho qualcosa da vedere mentre le "bestie" s' ingozzano di calcio al pianterreno.. ;)
Ho notato però una ripetitività un po' fastidiosa e non è SIA CHIARO una polemica, ma c'è...è palese. Capiamoci, 3 canali sono lo stesso sfasato di 1 o 24 ore, comodi , ma sempre lo stesso è.
Cinema Max e Family effettivamente a volte hanno film girati da universitari per la tesi, anche se ultimamente sembrano aumentati di numero. A proposito non ricordo quando ma c'era un film "fantasy" su draghi, streghe ecc che era bello da vedere solo per il fatto che sarà costato meno della (sola) camera usata. Tipo inquadratura su protagonisti in un bosco, e panoramica di una pineta con neve o dialoghi con piano in quinta di 10 minuti.Ne ho beccati poi altri della stessa casa cinematografica che è esperta in "plagi" tipo ..."Perry Hotter" o "Quincy Jones e il mistero del teschio scomparso" una cosa così se cercate li trovate pure, vi fate due risate.Simpatico...ma non da tv a pagamento. Capisco il riempire...ma un minimo di filtro...

Poi nulla togliere alle prime tv che ci sono e si vedono, anche perchè non vederle è dura....
Resta il fatto che purtroppo se si vuole più scelta di canali il compromesso è questo...più ripetizioni e più film datati, il palinsesto non si riempie da solo (e su questo potrei starci ore a parlare ma ne ho già passate 8 a riempire il mio...eheh).

Io li considero dei buoni canali, non ottimi causa qualche caduta di stile, ma comunque moooolto meglio di quando la gestione era dei transalpini e ci affibbiavano pellicole francesi dalla mattina alla sera.....

mi dite i film belli della warner e universal che ci sono in giro.Ma poi è una questione di gusti.grande torino gran film esempio,ma il curioso caso di benjain button secondo me è un film sopravalutato e sinceramente non ne sentono la mancanza.Ma ripeto che ognuno si basa secondo propri gusti personali.per le serie tv ok mancheranno heroes,fringe,oppure chuck che ritengo un signor telefilm,ma io su sky ho visto e sto vedendo lost,dexter.lie to me serie che hanno avuto successo,sopratutto i primi due.

Quando c'è da criticare sky, non mi tiro indietro, è vero che mandano in onda anche molte schifezze, però l'offerta di cinema e telefilm è comunque decente.
Obiettivamente si trova quasi ogni sera qualcosa da vedere, la stessa cosa non avviene su mediaset premium (almeno secondo me).

sawyer83 ha scritto:
mi dite i film belli della warner e universal che ci sono in giro.Ma poi è una questione di gusti.grande torino gran film esempio,ma il curioso caso di benjain button secondo me è un film sopravalutato e sinceramente non ne sentono la mancanza.Ma ripeto che ognuno si basa secondo propri gusti personali.per le serie tv ok mancheranno heroes,fringe,oppure chuck che ritengo un signor telefilm,ma io su sky ho visto e sto vedendo lost,dexter.lie to me serie che hanno avuto successo,sopratutto i primi due.

Beh Warner e Universal potremo fare un forum solo per dire i film che hanno prodotto, ora non sopravvalutiamo ma neppure prendiamo sotto gamba. Sono una grave perdita per SKY e questo è sicuro e la mancanza la si nota e non solo per i film recenti, hanno una cineteca forse più ampia delle altre case messe insieme e tra le più vecchie (1912 La Universal solo la Paramount è più vecchia ed è partner, 1923 la Warner) dire il contrario è scorretto sotto molti punti di vista. Poi ovviamente sentire la mancanza di una cosa che non si ha...è ovvio che non la senti...ma comunque si sente.

La Universal ha prodotto da sola molti dei più grandi film in varie decadi, per citarne solo 2 Jurassic Park ed ET, ma se cerchi ne troverai a centinaia. La Warner non sto neppure a tirarla in ballo da quanti ne ha prodotti, sto sul recente citandoti tutta la saga di Harry Potter ma anche qui...a centinaia. La FOX è una grande casa come le altre, ma un po' più recente (1915 la fondazione ma la vera distribuzione e produzione dal 1934 dopo una serie di beghe interne), nulla da dire che comunque resta una delle grandi al mondo. Quindi sia chiaro, Sky Cinema non è un canale povero di pellicole ma non può dire di essere completo senza 2 tra le 3/4 case cinematografiche più imponenti e importanti.
Senza dimenticare comunque che i diritti di questa casa cinematografica non sono costati a Sky chissachè , è sempre Murdoch il proprietario della 20th Century Fox, gioca in casa sua....

Per i telefilm a volte SKY resta fregata con la distribuzione che in taluni casi non è in mano alla stessa FOX (che lo trasmette negli USA) e quindi cede i diritti ad altri se migliori offerenti, caso esempio House, che su FOX continuano a replicare (fino alla nausea direi) da un anno (le prime 3 stagioni) non avendo i diritti per proseguire con la quarta. Ha altre serie si, ma altrettante non le ha...
A me sempre per rimanere nel parere personale di Lost e Flash Forward proprio non frega nulla, nonostante mi piaccia la fantascienza ma non sopporto i flashback (o forward, cambia il verso ma la sostanza...) e per uscire dal discorso i doppiatori, alcuni in particolare, li trovo nauseanti visto che ti senti il personaggio con quella voce, i promo del canale con la stessa voce, i documentari di nat geo sempre con sto tipo, history idem con patate... ma c'è crisi dico? Ok, direte, ascoltalo in inglese. Ok rispondo io , allora mi abbono a sky Uk e pago meno no? Va beh ma questo è un discorso a parte e sono finezze che poi il 90% delle persone manco calcola, però purtroppo ho la sfortuna di cadere in quel 10% forse anche per colpa del mestiere che faccio che mi rende pignolo...

pietro89 ha scritto:
protesta futile che si ripropone ciclicamente ogni 4/6 mesi....:D
quoto.se non si trova qualcosa di interessante nei canali cinema (compresi mgm e cult)...beh...allora il cinema non fa per qualcuno qui...francamente di tutti gli appunti che si possono muovere a sky quello per il cinema non è il caso proprio.si trova di tutto altro che...certo se uno si ferma a sky cinema 1....

lucio56 ha scritto:
quoto.se non si trova qualcosa di interessante nei canali cinema (compresi mgm e cult)...beh...allora il cinema non fa per qualcuno qui...francamente di tutti gli appunti che si possono muovere a sky quello per il cinema non è il caso proprio.si trova di tutto altro che...certo se uno si ferma a sky cinema 1....

De gustibus...no?

Kantrax ha scritto:
De gustibus...no?
no.in questo caso proprio no.un film può piacere o meno e allora è questione di gusti...ma quando si dice che non c'è niente di interessante in palinsesti che abbracciano TUTTA la storia del cinema passata e presente ...dal cinepanettone ...ai classici ...al cinema d'autore(cinema mania e cult)...beh allora non è de gustibus...ma qualcosa d'altro

Kantrax ha scritto:
Beh Warner e Universal potremo fare un forum solo per dire i film che hanno prodotto, ora non sopravvalutiamo ma neppure prendiamo sotto gamba. Sono una grave perdita per SKY e questo è sicuro e la mancanza la si nota e non solo per i film recenti, hanno una cineteca forse più ampia delle altre case messe insieme e tra le più vecchie (1912 La Universal solo la Paramount è più vecchia ed è partner, 1923 la Warner) dire il contrario è scorretto sotto molti punti di vista. Poi ovviamente sentire la mancanza di una cosa che non si ha...è ovvio che non la senti...ma comunque si sente.

La Universal ha prodotto da sola molti dei più grandi film in varie decadi, per citarne solo 2 Jurassic Park ed ET, ma se cerchi ne troverai a centinaia. La Warner non sto neppure a tirarla in ballo da quanti ne ha prodotti, sto sul recente citandoti tutta la saga di Harry Potter ma anche qui...a centinaia. La FOX è una grande casa come le altre, ma un po' più recente (1915 la fondazione ma la vera distribuzione e produzione dal 1934 dopo una serie di beghe interne), nulla da dire che comunque resta una delle grandi al mondo. Quindi sia chiaro, Sky Cinema non è un canale povero di pellicole ma non può dire di essere completo senza 2 tra le 3/4 case cinematografiche più imponenti e importanti.
Senza dimenticare comunque che i diritti di questa casa cinematografica non sono costati a Sky chissachè , è sempre Murdoch il proprietario della 20th Century Fox, gioca in casa sua....

Per i telefilm a volte SKY resta fregata con la distribuzione che in taluni casi non è in mano alla stessa FOX (che lo trasmette negli USA) e quindi cede i diritti ad altri se migliori offerenti, caso esempio House, che su FOX continuano a replicare (fino alla nausea direi) da un anno (le prime 3 stagioni) non avendo i diritti per proseguire con la quarta. Ha altre serie si, ma altrettante non le ha...
A me sempre per rimanere nel parere personale di Lost e Flash Forward proprio non frega nulla, nonostante mi piaccia la fantascienza ma non sopporto i flashback (o forward, cambia il verso ma la sostanza...) e per uscire dal discorso i doppiatori, alcuni in particolare, li trovo nauseanti visto che ti senti il personaggio con quella voce, i promo del canale con la stessa voce, i documentari di nat geo sempre con sto tipo, history idem con patate... ma c'è crisi dico? Ok, direte, ascoltalo in inglese. Ok rispondo io , allora mi abbono a sky Uk e pago meno no? Va beh ma questo è un discorso a parte e sono finezze che poi il 90% delle persone manco calcola, però purtroppo ho la sfortuna di cadere in quel 10% forse anche per colpa del mestiere che faccio che mi rende pignolo...

Non sto dicendo che warner e universal fanno schifo,ma qui rientramo nella questione de gustibus,alcuni film del passato e del presente di queste due case cinematografiche mi piacciono e non mi piacciono,ma ridurre una offerta che secondo me come quella del cinema che ritengo molto ben fatta,perchè mancano questi due una offerta al di sotto delle aspettative ritengo personalmente un po troppo esagerata,e lo stesso discorso per i telefilm(magari possiamo dire che manca nel pacchetto mondo due canali per genere sci-fi e anime).Se vogliamo parlare della HD non altezza o alcune scelte sbagliate nello sport ok,ma qui secondo me per l'offerta che da sky in questi campi non mi sento di criticarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso