sky CINEMA ormai è un indecenza!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione 7johnny
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@7johnny
Cioè fammi capire. Tu pretendi che all'una di notte ci siano 4 film in prima visione?
Poi possiamo criticare l'organizzazione delle repliche e la qualità dell'HD ma sulla quantità credo ci sia poco da criticare. Prendiamo ad esempio i film che sono appena stati nominati per gli oscar: gran parte di quelli che sono stati distribuiti in Italia passano o passeranno su Sky cinema.

quanti canali vuoi? mi sembra anche un controsenso, visto che più canali significherebbe più repliche....

se i film di qualità si possono contare sulle dita di una mano non è certo colpa di sky, ma di quello che producono le case cinematografiche.

i cinepanettoni non fanno ridere anche me, ma fanno parte di un pacchetto di film che distribuisce la de laurentiis e medusa, quindi Sky li trasmette, così come trasmette film minori, come the hurt locker, poi diventato famoso perchè ha vinto gli oscar....

come ti ha detto anakin, trovaci un'altra paytv che propone la stessa quantità e qualità dell'offerta cinema di sky in italia...

ps: la medusa cè ancora su Sky comunque....

Bravissimi qualcuno lo ha detto... NON C'è UN ALTERNATIVA A SKY! E quindi dico io ci si accontenta!!
Io dico no!! Io pago e io pretendo il meglio!!!
Ehi ragazzi ma sky non è una vostra proprieta da come la difendete sembra di si... ma voi PAGATE per averla quindi quando si paga e caro SI PRETENDE!!! Ma a quanto vedo sky fa bene il suo lavoro... FUMO NEGLI OCCHI!!!

La forza e il successo di sky è nel non avere rivali e quindi la gente si accontenta di quello che passa.. perchè oggettivamente è il meglio di quello che c'è in giro... io stesso dico che non avere sky equivale a non avere un televisore in casa.. come si fa a gurdare la tv (spazzatura soltanto) o Mp che fa proprio ridere!!!

Ma io dico perchè ci si deve accontentare delle offerta sky? è solo fumo negli occhi.. si si SKY è FUMO NEGLI OCCHI!!

Nel complesso come dite voi.. beh qualcosa da guardare la trovo sempre... io del QUALCOSA non mi accontento.. non solo, dico pure che se si va ad analizzare l'offerta pacchetto per pacchetto ( cinema intrattenimento sport documentari ecc ecc) ci sarebbero da fare un sacco ma un sacco di critiche per ogni singolo pacchetto!!!

In primis lo sport ne avrei di cose da dire pure li e voglio aprire una parentesi che non centra... l'omerta che regna in questi giorni su sky sport 24 è una cosa scandalosa!!! Non si tratta di schierarsi ma solo di riportare quello che sta succendendo che senza i prosciutti negli occhi mi pare evidente una scquadra o meglio alcune squadre e alcune persone hanno pagato per tutti... era un magna magna generale solo che solatanto alcuni hanno pagato! E da quello che viene fuori che non sono interpretazioni o opinoni ma fatti la scquadra degli onestoni e falsi moralisti e chi piu ne ha piu ne metta dovrebbe pagare come tutte le altre nello stesso identico modo!!! e se succede quello che penso in qst paese di M....., il pacchetto sky sport fara un volo dalla mia finestra e non mettera piu piede a casa mia lo giuro!!! Voglio precisare non sono juventino (o milanista) ma sono per la GIUSTIZIA!!! E quello che sta facendo sky sport nel non riportare i FATTI o cmq minimizzarli o dargli pochissimo risalto è uno schifo al pari dell inganno del secolo del 11-09-2001 il giorno dell attacco alle torri di DUE MISSILI DEL GOVERNO AMERICANO per intenderci!!!! Cmq non divaghiamo forse ho esagerato nel paragone ma per rendere l'idea!!! eheh

Aprite la mente raga che il cervello deve pur sevir a qualcosa no?

SKY è FUMO NEGLI OCCHI!!!

Ma non si doveva parlare di SkyCinema? Il titolo non dice quello?

Ora cosa centra SkySport24 :eusa_think:

7johnny ha scritto:
la mia mente è bella aperta tranquillo.il cervello serve eccome...ma dovrebbe servire anche a capire che una offerta cinema come quella di sky(con cult e mgm) DEVE abbracciare la maggioranza degli abbonati...e secondo me lo fa.ripeto ...e lo straripeto.chi non trova pane per i suoi denti nell'offerta cinema sky....insomma.....:eusa_wall:

lascia perdere dado... Oggi ho scoperto che il fumo negli occhi... mi piace!!!!

Ecchettedevodì??? ;)

lucio56 ha scritto:
la mia mente è bella aperta tranquillo.il cervello serve eccome...ma dovrebbe servire anche a capire che una offerta cinema come quella di sky(con cult e mgm) DEVE abbracciare la maggioranza degli abbonati...e secondo me lo fa.ripeto ...e lo straripeto.chi non trova pane per i suoi denti nell'offerta cinema sky....insomma.....:eusa_wall:
assolutamente d'accordo!!!

...ecco si lasciamo perdere, perchè mi sa che di fumo negli occhi e non solo ne ha tanto questo signore ...lasciamogli le sue opinioni, giuste o sbagliate che siano. ;)

IMHO di Cinema su Sky ce n'è in abbondanza e se manca qualche film(molto pochi) esiste sempre il DVD... per altro leggevo tempo fa che si realizzano nel mondo circa 1.300 film all'anno!!!! :5eek: ...fin che non passeranno TUTTI su Sky :eusa_shifty: ci sarà qualcuno scontento per questo e quest'altro motivo, bla, bla ...bene i non soddisfatti hanno l'unica arma utile alla loro causa: la disdetta dell'abbonamento, ma non solo a parole !!! :evil5:

Poi sono gentilmente pregati di non venire qui a lamentarsi perchè non essendo più clienti di Sky... saranno/saremo finalmente "liberi" :icon_bounce:

P.s.: ah dimenticavo... i Depositari della verità assoluta sono "molto rari" per carità, ribadisco lasciamo perdere

io invece sono dell'idea che le proteste sono giuste, altrimenti questa non sarebbe la sezione Proteste, non si può essere prostrati al Canguro come molti!
Se c'è qualcosa che non va bisogna dirlo e ci sono tante cose che non vanno, non stare zitti e pagare come se nulla fosse. Ovviamente questa non mi sembra una di queste cose.

Non è che bisogna maleducamente invitare la gente a disdire per non venire qua a rompere i "co...ni" a chi è innamorato di Sky... non è un discorso da persona intelligente, mi riferisco a te Ralph63 ovviamente. I problemi ci sono ma ogni volta che uno osa dire qualcosa spesso e volentieri lo si invita a disdire e non rompere più... non va affatto bene...

Ultima modifica:
7johnny ha scritto:
Non si tratta di schierarsi ma solo di riportare quello che sta succendendo che senza i prosciutti negli occhi mi pare evidente una scquadra o meglio alcune squadre e alcune persone hanno pagato per tutti... era un magna magna generale solo che solatanto alcuni hanno pagato! E da quello che viene fuori che non sono interpretazioni o opinoni ma fatti la scquadra degli onestoni e falsi moralisti e chi piu ne ha piu ne metta dovrebbe pagare come tutte le altre nello stesso identico modo!!! e se succede quello che penso in qst paese di M....., il pacchetto sky sport fara un volo dalla mia finestra e non mettera piu piede a casa mia lo giuro!!! Voglio precisare non sono juventino (o milanista) ma sono per la GIUSTIZIA!!! E quello che sta facendo sky sport nel non riportare i FATTI o cmq minimizzarli o dargli pochissimo risalto è uno schifo al pari dell inganno del secolo del 11-09-2001 il giorno dell attacco alle torri di DUE MISSILI DEL GOVERNO AMERICANO per intenderci!!!! Cmq non divaghiamo forse ho esagerato nel paragone ma per rendere l'idea!!! eheh

Tu non stai bene.

7johnny ha scritto:
La forza e il successo di sky è nel non avere rivali e quindi la gente si accontenta di quello che passa.. perchè oggettivamente è il meglio di quello che c'è in giro... io stesso dico che non avere sky equivale a non avere un televisore in casa.. come si fa a gurdare la tv (spazzatura soltanto) o Mp che fa proprio ridere!!!

Ma io dico perchè ci si deve accontentare delle offerta sky? è solo fumo negli occhi.. si si SKY è FUMO NEGLI OCCHI!!

in europa solo in inghilterra e germania trovi un'offerta piu variegata e di maggiore qualità visiva! se sky è fumo negli occhi allora forse la tua mente non ha bisogno della televisione,anzi...se ti fa questo effetto non la guardare piu :D

Anakin83 ha scritto:
io invece sono dell'idea che le proteste sono giuste, altrimenti questa non sarebbe la sezione Proteste, non si può essere prostrati al Canguro come molti!
Se c'è qualcosa che non va bisogna dirlo e ci sono tante cose che non ...
..non credo proprio di essere stato maleducato, ma visto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ovvero che nega pure l'evidenza e che da agli altri dei "succubi" di Murdoch... quale altro consiglio gli dovrei/dovremmo dare se non: se non ti piace non guardare, per cui disdici (se non guardi che paghi a fare) è una conseguenza. ;)

Personalmente non gradisco le proteste fini a se stesse, anzi devo dire che mi fanno arrabbiare... infatti uno degli ultimi interventi di questo signore sono sforati pure in OT sport che mi fanno percepire un'acredine per partito preso a prescindere... ovvero ogni argomentazione di chi la pensa diversamente (e per fortuna non la pensiamo tutti alla stessa maniera !) non trova nessun riscontro costruttivo. ;)

altro che fumo negli occhi... qua siete prprio cecati!!!! :lol: :lol: :lol:

in questo forum ve la cantate e suonate da soli!!! MAH!!!

ve saluto!!!

SKY è BEEEEEEEELLO!!!

ps: il beeeee è quello delle pecore!!! ovviamente pecore in HD!!! :lol: :lol: :lol:

7johnny ha scritto:
altro che fumo negli occhi... qua siete prprio cecati!!!! :lol: :lol: :lol:
Non può essere che questo fumo nei occhi ci piace? :eusa_think: E' poi è la critica al pacchetto Cinema che non capiamo, quella che riguarda HD e tanti altri difetti di Sky ci stanno ma sulla quantità di film che ci sono su SkyCinema non si può dire nulla (forse è unica cosa di Sky che va bene :D)

La tua risposta ti qualifica per quello che sei è cioè un elemento che è meglio che il forum perda subito :evil5:

E questo te lo dice uno che ha dsdetto SKY da quasi un anno proprio perchè insoddisfatto della qualità dei canali Cinema (l'unica cosa che mi interessava di quella PayTV), per cui al di sopra di ogni sospetto. Però in un ambito di civile discussione ognuno è libero di esprimere le proprie considerazioni senza scadere in offese gratuite.

Scusa ma invece di adirarti tanto fai come me, disdici punto e basta e vedrai che vivi pure meglio :D

No non credo... Advanced non era così banale...

Questo 7Johnny è il classico bimbominkia che viene solo a rompere i maroni sui forum :D :D Dall'alto della sua presunta onnipotenza, non accetta chi non la pensa come lui (chissà poi se la pensa veramente così, o se è solo un pretesto per attaccare briga sul forum....) e, anzi, deride in maniera patetica gli altri...
Come detto da Dingo, un elemento che il forum è meglio che perda subito.... Speriamo che mantenga la promessa fatta salutandoci allegramente :D

Noi non possiamo far altro che smettere di rispondergli.

Ciao 7Johhny... :D Vado a beccarmi una vagonata di fumo negli occhi!!! :D :D

7johnny ha scritto:
in questo forum ve la cantate e suonate da soli!!! MAH!!!
certi tuoi commenti sono abbastanza esagerati ... ma alcuni hanno senso:
- cominciamo dalla bassa qualità dei film: in questo caso la colpa non è di sky ma dei distributori ... ti faccio un esempio film come crazy heart o fantastic mr fox sono stati distribuiti in pochissime copie per far posto a film di bassa qualità come remember me ma anche paranormal activity
- trasmissione di film serie z: a causa della crisi mondiale le majors distribuiscono meno film ad esempio paramount nel 2010 ha meno di 10 film nel proprio listino, disney 13-14 o forse meno e aggiugiamo che sky ha perso i film warner ... per questo compra pacchetti di film a bassa qualità (anche se alcuni sono carini..ini ini:D )
- ripetizione dei film: sotto questo aspetto sono migliorati ... negli anni passati replicavano più spesso il film
- esclusive assolute: il danno di noi abbonati sky/mediaset premium ... da quanto tempo sto attaccando questo tipo di accordo?:eusa_wall:

sarebbe carino se oltre alle critiche mettessi qualche tua idea in modo da essere un critica costruttiva e non solo distruttiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso