non mi sono spiegato bene.. o forse abbiamo parametri diversi.. perchè vedo che qui molti dicono (non tutti) che l'offerta cinema di sky relativa ai film è molto buona!!
prima di tutto come per fortuna qualcuno ha fatto notare aver perso la UNIVERSAL e WARNER e MEDUSA se non sbaglio è stato un grosso errore... le prime due sono tra LE 4 o 5 MIGLIORI CASE di produttrici al mondo... se questo vi sembra poco?? qualcuno ha detto che film hanno prodotto ultimamente?? niente di che!!! io rispondo in quale pianeta vivete? andate a documentarvi invece di dire una cosa del genere!!! Per fortuna qualcuno ne hai citati alcuni... e ne mancano tanti altri... e visto come si pavoneggia sky per ogni cosa che propone e offre al pubblico per me non avere queste case equivale a una barzelletta!!!
Quindi visto che molti hanno detto.. ma che dici sky offre una miriade di film di ogni genere... un ampia scelta ogni giorno ecc ecc
allora prima di portare gli esempi parliamo della quantita dei canali..
Sky cinema 1 , +1 , +24 a casa mia sono un canale soltanto praticamente
Sky Hity
Sky family che per potevano chiamarlo Sky cinema kidz o disney channel 2 film fantasy indecenti e vi portero gli esempi...
Sky max 1 , +1 sempre un canale
e Sky mania
totale cinema 1, hits, max, mania--- 4 canali!!! ok vogliamo aggiungere cult va bene ok 5 canali!! IO DA SKY MI ASPETTO DI MEGLIO!!!
allora parliamo dei film... prima delle anteprime parliamo delle miriade di film ripetuti e riproposti mesi e mesi a periodi ecc ecc... a questi aggiungiamo film di anni e anni e anni fa passati centinaia di volte anche in tv!! IO DA SKY MI ASPETTO DI MEGLIO!!!
esempi concreti che a me fanno dire che tra le prime visioni(QUANTE TRENTA? FORSE) i film belli e di qualita in un mese si possono contare sulla punta delle dita(al massimo un decina AL MASSIMO) il resto filmetti da tv!!! IO DA SKY MI ASPETTO DI MEGLIO!!!
smanetto e vediamo che c'è adesso....
-dungeons & dragons 2 (posso credere he c'è gente al di sotto dei 15 anni che lo guarda? no no non puo essere)
-tutti i cine panettone e commedie italiane da 4 soldi (questi film per me sono un offesa all intelligenza delle persone)
-detention assedio al college per esempio che passa proprio ora, o i film di Steven Segal TUTTI e molti molti action stesso stile che ho visto per pochi minuti ovviamente (ma c'è ancora gente che con qualche s****ottata, un ****o messo in ogni frase e un po di sangue qua e la si mette a guardare questi film senza un minimo di trama o discussione o nesso logico ma anche effetti speciali scadenti che a paragone che so un film di Tinto Brass è guerre stellari)
beh adesso ho trovato IO VI TROVERO e me lo guardo

questo fa parte della decina eh eh!!!
continuo la lista prossimamente...
a ovviamente la cosa piu importante... PERO SKY HA L'HD!!!!!