sky CINEMA ormai è un indecenza!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione 7johnny
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
no.in questo caso proprio no.un film può piacere o meno e allora è questione di gusti...ma quando si dice che non c'è niente di interessante in palinsesti che abbracciano TUTTA la storia del cinema passata e presente ...dal cinepanettone ...ai classici ...al cinema d'autore(cinema mania e cult)...beh allora non è de gustibus...ma qualcosa d'altro

hai letto quello che ho scritto? , e non è TUTTA ma una buona parte....
ma sarà mai possibile che solo a sfiorare Sky prendono tutti il bastone in mano. Avessi detto che fanno schifo...tutt'altro...

Va beh se non si capisce ( o non si vuole )....lasem pert...

Kantrax ha scritto:
ma sarà mai possibile che solo a sfiorare Sky prendono tutti il bastone in mano. Avessi detto che fanno schifo...tutt'altro...

Va beh se non si capisce ( o non si vuole )....lasem pert...

Preferiresti che ognuno dica semplicemente: "Si, hai ragione - punto" ????
Ognuno ha le sue idee e le scrive... il dialogo, se fatto con correttezza e senza insultare chi la pensa diversamente e sempre molto produttivo e bello :)

Quindi non si può scrivere una protesta o un'affermazione e pretendere che tutti ti diano ragione, o non accettare chi la pensa diversamente o, ancora, accusare gente che difende sempre e solo sky (e Lucio, credimi. NON è uno skyboy :D :D :D ).

Un po' di elasticità mentale.. suvvia ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Preferiresti che ognuno dica semplicemente: "Si, hai ragione - punto" ????
Ognuno ha le sue idee e le scrive... il dialogo, se fatto con correttezza e senza insultare chi la pensa diversamente e sempre molto produttivo e bello :)

Quindi non si può scrivere una protesta o un'affermazione e pretendere che tutti ti diano ragione, o non accettare chi la pensa diversamente o, ancora, accusare gente che difende sempre e solo sky (e Lucio, credimi. NON è uno skyboy :D :D :D ).

Un po' di elasticità mentale.. suvvia ;)

Non è questione di dare ragione o meno, non stavo criticando MA è stata letta come comunque come critica, quindi cosa devo pensare scusa?

Certo che del "non mentalmente elastico" non me l'ero mai sentito dare ne di quello che fa polemica tanto che se leggi i mie post lo capisci da te...
Bene...
C'è sempre una prima volta.

Kantrax ha scritto:
ma sarà mai possibile che solo a sfiorare Sky prendono tutti il bastone in mano. ...
questo a me?:5eek: :5eek:
VOGLIO che lo legga pietro....assolutamente...sarebbe fiero di me:D

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
VOGLIO che lo legga pietro....assolutamente:D

:D :D :D :D Che si stia ribaltando il forum?? :D :D

X Kantrax : La mia non era una critica nei tuoi confronti (anche se ti ho quotato) ;). Era un po' una considerazione generale del forum... degli utenti del forum.
Sembra che il dialogo civile ed educato sia una rarità da parecchio tempo a questa parte. Ognuno dice la sua e non accetta pareri altrui... e in un forum è grave che succeda questo perchè perderebbe proprio il significato della parola forum.

...beh, io dico solo che per vedere tutto quello che mi interessa di Cinema/Serie TV per non parlare del resto che offre Sky mi servirebbero:

1. giornate da 36ore almeno
2. week-end di 3 giorni minimo
3. myskyhd con spazio illimitato, va beh diciamo almeno 1000/GB

p.s.: "per fortuna" che non ci sono tutte le major, almeno forse 2 film all'anno andrò anche al cinema :lol: :lol:

lucio56 ha scritto:
francamente di tutti gli appunti che si possono muovere a sky quello per il cinema non è il caso proprio.si trova di tutto altro che...certo se uno si ferma a sky cinema 1....

OT Sinceramente io non ci capisco più niente...:eusa_think: TvMania che è diventata "buona" :5eek: e "flirta" con gli SkyFanBoys :D ...lucio che "elogia" Sky :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :D ;) /OT

MasterBlaster78 ha scritto:
OT Sinceramente io non ci capisco più niente...:eusa_think: TvMania che è diventata "buona" :5eek: e "flirta" con gli SkyFanBoys :D ...lucio che "elogia" Sky :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :D ;) /OT

:lol: :lol:
il mondo in cui viviamo sta cambiando:D

ragazzi a parte gli scherzi io mai ho avuto da dire sull'offerta di sky sia quantitativa che qualitativa(per il cinema)...ho sempre protestato per la qualità tecnica.
sì...ma Pieeeetro!!!dove sei???vieni a leggere cosa dicono di me....:D

I film belli (a mio avviso) degli ultimi 2 anni tra Universal e Warner sono:

Gran Torino
Nemico Pubblico
Batman Il Cavaliere Oscuro
Death Race
In The Name of the King

Non sono tantissimi, metti che SKY ha tutto il resto, quindi.

Effettivamente, una delle poche critiche che non mi sento di muovere a SKY è proprio nella varietà dell'offerta cinema.

redpower ha scritto:
I film belli (a mio avviso) degli ultimi 2 anni tra Universal e Warner sono:

Gran Torino
Nemico Pubblico
Batman Il Cavaliere Oscuro
Death Race
In The Name of the King

Non sono tantissimi, metti che SKY ha tutto il resto, quindi.

Effettivamente, una delle poche critiche che non mi sento di muovere a SKY è proprio nella varietà dell'offerta cinema.
non sono tanti............ ????

anche 1 solo e' >TAN>TISSIMO.....

e anche film minori sono anche essi da guardare cento volte meglio di altri che passano continuamente :eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
VOGLIO che lo legga pietro....assolutamente...sarebbe fiero di me:D
ho appena letto, che dire: SONO ORGOGLIOSO di quello che sei diventato, vuol dire che il mio lavoro di persuasione sul forum è servito a qualcosa :D :lol: :lol: :D

comunque sono solo 2 le case cinematografiche che mancano, una non cè mai stata (contratto di tele+ non rinnovato), l'altra chissà magari tornerà, ma tutte le altre case mica producono schifezze, i film non si possono inventare, questo passa al cinema e questo trasmette Sky. per me è una polemica sterile.

pietro89 ha scritto:
ho appena letto, che dire: SONO ORGOGLIOSO di quello che sei diventato, vuol dire che il mio lavoro di persuasione sul forum è servito a qualcosa :D :lol: :lol: :D

comunque sono solo 2 le case cinematografiche che mancano, una non cè mai stata (contratto di tele+ non rinnovato), l'altra chissà magari tornerà, ma tutte le altre case mica producono schifezze, i film non si possono inventare, questo passa al cinema e questo trasmette Sky. per me è una polemica sterile.
quoto il fatto che il cinema, in questo periodo, non sta passando un periodo di qualità artistica.....

quindi, IMHO, le critiche dovremmo farle al mondo del cinema e non a Sky.....

poi, se uno vuole proprio vedersi quei film(Universal e Warner), o se li procura comprandoseli o facendoseli prestare, oppure si fa MP.....

7johnny ha scritto:
E vorrei parlare pure delle serie televisive trasmesse da Fox... anche li fumo negli occhi!!! Dico solo che hanno perso due delle serie che hanno piu successo negli USA Heroes e Fringe per trasmettere cosa? beverly hills 90210 o come cavolo è e altre serie simili a questa come contenuti... ne avrei altre tre , quattro ma non ricordo neanche come si chiamano tanto sono scadenti!!!

Sono solo curioso di sapere quanti la pensano come me senza il fumo di Sky che vi annebbia la mente!!!

sul cinema de gustibus,a parte warner ed universal il resto è a mio parere abbastanza buono.Ma su fox perfavore non dovresti proprio commentare...io ogni sera ho un telefilm da vedere!! glee, lie to me,flash forward,lost sono poca roba secondo te??

anche perchè quando ci si azzarda a fare una critica a film e telefilm bisogna considerare i diritti che ogni paytv ha acquistato. la fox ha le serie abc e fox usa. poi qualcuna potrebbe singolarmente essere ceduta e qualcun'altra acquistata, ma in genere il 90% di quello che produce abc e fox arriva su Sky. punto. la concorrenza ha altre diritti. se poi vogliamo parlare di successo, la nostra fox ha lost, grey's anatomy, glee, csi ecc.... altro che fumo negli occhi...

si infatti per quanto riguarda film, fiction, serie tv (ovviamente di taglio americano) non si può dire che Sky non sia all'altezza anzi. Io sono appassionato di Serie TV americane e senza Sky sarei perso. Per quanto riguarda i film ok, ci sono titoli che non sono su Sky, così come per le serie tv (per questo infatti mi sono fatto un mini abbonamento a MP, giusto per... anche perchè ci sono serie tv italiane di buon livello che passano su Mediaset)...
ma non si può criticare Fox nè SkyCinema per i contenuti... perchè ce ne sono tanti e sempre!! Poi è chiaro parlando qualità visiva ce n'è da dire, ma questo è l'unico difetto.
Se non sei soddisfatto dell'offerta di Cinema e Mondo.. che alternativa vuoi? Non ce n'è!
Puoi rivolgerti ai video stores, puoi vedere film prima e i bluray... ma quanto li paghi? Non conviene affatto!!

non mi sono spiegato bene.. o forse abbiamo parametri diversi.. perchè vedo che qui molti dicono (non tutti) che l'offerta cinema di sky relativa ai film è molto buona!!

prima di tutto come per fortuna qualcuno ha fatto notare aver perso la UNIVERSAL e WARNER e MEDUSA se non sbaglio è stato un grosso errore... le prime due sono tra LE 4 o 5 MIGLIORI CASE di produttrici al mondo... se questo vi sembra poco?? qualcuno ha detto che film hanno prodotto ultimamente?? niente di che!!! io rispondo in quale pianeta vivete? andate a documentarvi invece di dire una cosa del genere!!! Per fortuna qualcuno ne hai citati alcuni... e ne mancano tanti altri... e visto come si pavoneggia sky per ogni cosa che propone e offre al pubblico per me non avere queste case equivale a una barzelletta!!!

Quindi visto che molti hanno detto.. ma che dici sky offre una miriade di film di ogni genere... un ampia scelta ogni giorno ecc ecc

allora prima di portare gli esempi parliamo della quantita dei canali..

Sky cinema 1 , +1 , +24 a casa mia sono un canale soltanto praticamente
Sky Hity
Sky family che per potevano chiamarlo Sky cinema kidz o disney channel 2 film fantasy indecenti e vi portero gli esempi...
Sky max 1 , +1 sempre un canale
e Sky mania

totale cinema 1, hits, max, mania--- 4 canali!!! ok vogliamo aggiungere cult va bene ok 5 canali!! IO DA SKY MI ASPETTO DI MEGLIO!!!

allora parliamo dei film... prima delle anteprime parliamo delle miriade di film ripetuti e riproposti mesi e mesi a periodi ecc ecc... a questi aggiungiamo film di anni e anni e anni fa passati centinaia di volte anche in tv!! IO DA SKY MI ASPETTO DI MEGLIO!!!

esempi concreti che a me fanno dire che tra le prime visioni(QUANTE TRENTA? FORSE) i film belli e di qualita in un mese si possono contare sulla punta delle dita(al massimo un decina AL MASSIMO) il resto filmetti da tv!!! IO DA SKY MI ASPETTO DI MEGLIO!!!

smanetto e vediamo che c'è adesso....
-dungeons & dragons 2 (posso credere he c'è gente al di sotto dei 15 anni che lo guarda? no no non puo essere)
-tutti i cine panettone e commedie italiane da 4 soldi (questi film per me sono un offesa all intelligenza delle persone)
-detention assedio al college per esempio che passa proprio ora, o i film di Steven Segal TUTTI e molti molti action stesso stile che ho visto per pochi minuti ovviamente (ma c'è ancora gente che con qualche s****ottata, un ****o messo in ogni frase e un po di sangue qua e la si mette a guardare questi film senza un minimo di trama o discussione o nesso logico ma anche effetti speciali scadenti che a paragone che so un film di Tinto Brass è guerre stellari)

beh adesso ho trovato IO VI TROVERO e me lo guardo :D questo fa parte della decina eh eh!!!

continuo la lista prossimamente...

a ovviamente la cosa piu importante... PERO SKY HA L'HD!!!!!

io non dico che non hai ragione, ti domando solo: hai intenzione di trovare una pay tv che ti offre più cinema di qualità? Se la trovi fammi un fischio che mi abbono pure io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso