Sky Cinema - Ottobre 2010

anche ti stramo dovrebbe essere una primatv ... anche se ne avrei fatto a meno:eusa_whistle:

Il maledetto United

non perdete Il maledetto United
diretto da Tom Hooper e tratto dal libro di David Peace, racconta la storia vera del leggendaio coach Brian Clough e di qui terribili 44 giorni alla guida del Leeds United... :eusa_shifty:
Forse gli inglesi non praticano il miglior calcio del mondo, ma sono assolutamente i migliori quando si tratta di portare il calcio al cinema ;)

giovedi 21 su mgm è previsto il film rischio a due, è già stato trasmesso dal canale?

rischio a due

Fmp ha scritto:
giovedi 21 su mgm è previsto il film rischio a due, è già stato trasmesso dal canale?

dovrebbe essere una prima visione per il canale, credo che l'ultima trasmissione televisiva del film risalga a marzo su Premium Energy :eusa_shifty:

Scusate se sono OT
Sapete dirmi quando sarà ancora in programmazione Wall-E
Grazie

TROVATA risposta in un altro post...

Ultima modifica:
Ascolti premiere di Ottobre

UP (27/09/10) - 533.891 spettatori medi complessivi su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (anche in HD).

MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT - 769.585 spettatori unici si sono sintonizzati per il film-documentario in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (anche in HD).

breakfast.club ha scritto:
non perdete Il maledetto United
diretto da Tom Hooper e tratto dal libro di David Peace, racconta la storia vera del leggendaio coach Brian Clough e di qui terribili 44 giorni alla guida del Leeds United... :eusa_shifty:
Forse gli inglesi non praticano il miglior calcio del mondo, ma sono assolutamente i migliori quando si tratta di portare il calcio al cinema ;)

Non vedo l'ora di vederlo...!:D

nikogu ha scritto:
devo smettere di andare al cinema, sti film li ho già visti tutti :D

Fai come me: megaschermo hd, copertina di flanella, birra gelata e... beh il reso lo sai :D

Al cinema ho smesso di andare da un tocco, mi da fastidio la gente, troppo casinista, un film va visto in religioso silenzio, è arte, il cinema :evil5:
L'ultimo che ho visto è stato Avatar, però ne è stravalsa la pena...

Floydiano ha scritto:
Al cinema ho smesso di andare da un tocco, mi da fastidio la gente, troppo casinista, un film va visto in religioso silenzio, è arte, il cinema :evil5:
Ah, beh, già ci andavo poco al cinema prima adesso ci vado ancora meno, sinceramente andare al cinema non è una cosa che amo, preferisco portare pazienza e aspettare un anno che il film lo trasmettino su SKY. Al limite per quei film che non fanno vedere c'è sempre il vecchio noleggiatore di film.

TvMania ha scritto:
13/10/10 Il maledetto United (Sony Pictures, 2009)
Consiglio a tutti i amanti del calcio e dello sport di seguire questo film, davvero stupendo, il migliore in assoluto sul mondo dello calcio ;)

dado88 ha scritto:
Consiglio a tutti i amanti del calcio e dello sport di seguire questo film, davvero stupendo, il migliore in assoluto sul mondo dello calcio ;)
Bravo Dado. DA NON PERDERE!

al cinema sono + comodo...ma a casa spendo meno, c'è meno bimbetti che pagano 8€ per stare a mandarsi i messaggi e tirarsi i popcorn(altri 4€ minimo)

io invece vado al cinema rigorosamente ogni lunedì pomeriggio, se si va allo spettaccolo delle 17 ci si trova quasi sempre in una decina di persone se non meno (a meno che non sia un film per bambini), così il film si riesce a gustare molto bene, e con l'abbonamento costa veramente poco...

Indietro
Alto Basso