Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:giovedi 21 su mgm è previsto il film rischio a due, è già stato trasmesso dal canale?
TVmania ha scritto:
TVmania ha scritto:Sono una molto precisa.![]()
Floydiano ha scritto:Cavolo stavolta davvero!!!![]()
![]()
![]()
Confermate tutte le prima da A.G.![]()
Complimentoni Tvmania!![]()
breakfast.club ha scritto:non perdete Il maledetto United
diretto da Tom Hooper e tratto dal libro di David Peace, racconta la storia vera del leggendaio coach Brian Clough e di qui terribili 44 giorni alla guida del Leeds United...![]()
Forse gli inglesi non praticano il miglior calcio del mondo, ma sono assolutamente i migliori quando si tratta di portare il calcio al cinema![]()
Bruce61 ha scritto:Non vedo l'ora di vederlo...!![]()
nikogu ha scritto:devo smettere di andare al cinema, sti film li ho già visti tutti![]()
Ah, beh, già ci andavo poco al cinema prima adesso ci vado ancora meno, sinceramente andare al cinema non è una cosa che amo, preferisco portare pazienza e aspettare un anno che il film lo trasmettino su SKY. Al limite per quei film che non fanno vedere c'è sempre il vecchio noleggiatore di film.Floydiano ha scritto:Al cinema ho smesso di andare da un tocco, mi da fastidio la gente, troppo casinista, un film va visto in religioso silenzio, è arte, il cinema![]()
Consiglio a tutti i amanti del calcio e dello sport di seguire questo film, davvero stupendo, il migliore in assoluto sul mondo dello calcioTvMania ha scritto:13/10/10 Il maledetto United (Sony Pictures, 2009)
Bravo Dado. DA NON PERDERE!dado88 ha scritto:Consiglio a tutti i amanti del calcio e dello sport di seguire questo film, davvero stupendo, il migliore in assoluto sul mondo dello calcio![]()