Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Una sorta di FOX o sbaglio? Friends veniva trasmesso su qualche canale? Mi piace il "ritorno" di un canale di serie tv più leggere
Speriamo Friends venga messo in 2-3 fasce d'orario giornaliere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso. Al massimo tolgono il +1. O di Sky Serie o di Investigationquindi tolgono sky investigation? sul 114 attualmente c'è quel canale
peccato che stiano eliminando i canali timeshift/+1Non penso. Al massimo tolgono il +1. O di Sky Serie o di Investigation
no, sky serie e investigation rimangono. Dovrebbe sostituire un +1Non ho capito questo canale non sostituisce Sky serie
ah vabbè e allora è veramente un rebrand del canale "maratone" che viene ora reso disponibile "sempre" anziché "quasi sempre"Sarà un canale di maratone h24, similmente a come avveniva per i canali temporanei di Atlantic/Serie/Investigation. Si parte con Friends, poi The Big Bang Theory, Romanzo Criminale, Game of Thrones, Sex and The City. E col nuovo anno arriverà anche qualche serie library ma inedita su Sky![]()
manco stesse per arrivare l'apocalisse eh... per un canale del genere poiAggiunta in alto su Sky Serie (e fino a ieri anche su Sky Atalantic, oggi riporta quella del programma di stasera) avviso per l arrivo di Sky Collection. Su Sky Crime passa spesso un promo durante le pubblicità di cambio lcn
![]()
A vendere fumo sono i migliorimanco stesse per arrivare l'apocalisse eh... per un canale del genere poi
P.S. rimpicciolisci l'immagine prima che lo facciano i mod
fumo che già esiste tra l'altro O.oA vendere fumo sono i migliori
Credo che comunque tutto il materiale sia disponibile on demandSu Sky go questo canale non funziona la registrazione