Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

Abbonato da 10 anni, rispondo entusiasta all'invio degli Sky Link (2 anche se me ne serve soltanto 1). A parte che dopo 3 griorni ancora non mi hanno attivato nulla ma il mio dubbio è che nessuno mi ha detto che poi lo Sky On Demand mi costerà 15€ al mese. Per me se li possono pure riprendere questi due fregni. Con 15€ mi ci compro un BluRay al mese.
Che regalo del cavolo.

Aggiunto sport dal 22 ottobre al mio abbonameto 4eurox10 mesi.il mio abbo e´ questo sky tv+sky famiglia+cinema+calcio (ticket 6 mesi scadenza feb.2014)+sport gift 13 euro scadenza 22 ottobre tutto a 35 euro al mese compreso sconto protezione.A dicembre daro disdetta e vediamo se riesco comunque a strappare una retention.

In pratica hai telefonato chiedendo di attivarsi il regalo dopo la scadenza del tuo gift sport?ti hanno mandato una mail per confermare che ad ottobre iniziava sport in promo?avevi vecchio o nuovo listino?

esattemente...si.nuovo.non hanno mandato mail ma ho avuto conferma perche ho parlato con 2 operatrici diverse..prima chiamata interrotta quasi alla fine dell operazione per un black out,ho duvuto chiamare un altra volta e la signorina mi ha confermato e detto che era tutto come io volevo.

esattemente...si.nuovo.non hanno mandato mail ma ho avuto conferma perche ho parlato con 2 operatrici diverse..prima chiamata interrotta quasi alla fine dell operazione per un black out,ho duvuto chiamare un altra volta e la signorina mi ha confermato e detto che era tutto come io volevo.

Buono... io ad esempio ho lo sconto Supersport valido fino al 1/9, posso riuscire a prenotare la disdetta di Sport e Calcio per quella data e allo stesso tempo richiedere già prima del 31/8 l'attivazione -ad esempio- di calcio con lo sconto di 10 euro x 10 mesi? (Abbonato 10 anni)

Buongiorno Ragazzi
Ieri ho chiamato l'199 per capire se riuscivo ad attivare un ticket da 29 euro per 6 mesi di sport e l'operatrice, dicendo che ora non poteva, mi ha proposto cinema e sport gratis fino al 31/08/2013 come "regalo" per i 10 anni di sky..dicendo che basta una nuova telefonata entro il 31/08/2013 e tutto torna come prima a costo zero..
Su mia richiesta scritta di maggiori precisazioni dal "contatta sky" mi hanno risposto così:
"Gentile Cliente,
siamo lieti di informarla che la promozione UP-SPORT E CINEMA FREE 1 MESE è stata attivata sul suo abbonamento in data 07/07/2013 e scadrà il 01/09/2013.
Un cordiale saluto"
Ero un cliente vecchio listino con Ragazzi/Intrattenimento/Documentari e Calcio a 39 euro al mese e da ieri il mio pacchetto è passato sul fai da te a :

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 € Sconto- 33,00 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza HD: 5,00 €

Canone mensile totale
39,00
Devo preoccuparmi di qualcosa???
:crybaby2:
Grazie
Un caro Saluto

L'ho visto negli spot che stanno passando in questi giorni, mi dite che non è così per un abbonato stra-full da 90€/mese come me?

Giorno,
sabato scorso ho chiamato per avere in regalo lo skylink, ad oggi non ho ancora ricevuto niente, che dite richiamo?

ragazzi io ho chiamato perche a casa non ancora è arrivato nulla, l'abbonamento è quello di mio padre ( da 10 anni pagato sempre con rid), la signorina mi dice suo padre per il momento non risulta nei beneficiari della promozione, io dico come è possibile abbonato da 10 anni pagato semprecon rid, lei mi dice signore anche se lei per caso in questi 10 anni ha minacciato la disdetta non puo averlo.....io dico scusi allora cosa devo fare???? lei mi dice attenda che le arrivi il volantino a casa......cosa mi consigliate di fare?

Essendo abbonato da 10 anni posso far richiesta di Juventus Chanel?.

Si chiama. A me avevano dimenticato di spedirli
Roba da matti

Bella Inc-lata, chiamato poco fa e mi hanno detto che non posso avere gli skylink ( sabato pomeriggio mi hanno detto il contrario anzi non 1 ma 2 me ne regalavano perche abbonato fedele da piu di 10 anni ) perche l'hanno scorso ho aderito ad una promozione, cioe ho comprato a 99 euro le torrette della netgear! A me piu che promozione mi sembra un'acquisto,bha se qualcuno mi spiega la differenza, si sono scusati di essersi sbagliati e grazie mille! ! ci sono rimasto male sinceramente. Se nn aggiungo un pacchetto nn scuciono niente!

Ultima modifica:
@peppexxx hai trovato la scema di turno. Richiama finché non trovi uno/a col cervello in testa

Anche tu cent riprova ;-)

ho chiamato 50 volte mi dicono tutte la stessa situazione che mio padre non puo usufruire del beneficio....anzi l'ultima ha detto lo stiamo facendo per scaglioni puo darsi che tra un po suo padre rientri nella promozione.....devo crederle?

@peppexxx hai trovato la scema di turno. Richiama finché non trovi uno/a col cervello in testa

Anche tu cent riprova ;-)

Fatto ma avendo gia preso le netgear nn posso avere gli skylink, mi offrono il multivision con 35 euro di spese e 10 mesi . Ma nn ho capito una cosa , premetto che nella scheda principale o intrattenimento+docu+news+cinema cioe 39 euro, se dovessi mettere il multivision , senza nessuna promozione ,avrei gli stessi pacchetti ma pagherei 10 euro in piu al mese, alla fine 49 euro al mese; per avere gli stessi canali + il cinema sulla seconda scheda. Adesso regalandomi i 10 euro vedrei gratis per 10 mesi tutti quei pacchetti sulla seconda scheda! , Ho capito bene?

Finito la promo pagherei 49 euro al mese?

grazie

Ciao a tutti,
essendo un cliente sky da 10 anni, volevo chiederVi se è possibile ottenere come regalo un secondo decoder my sky hd cosi da utilizzarlo nel secondo televisiore con sky multivision ?
Grazie

Indietro
Alto Basso