Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

Dipende dalla data in cui hai sottoscritto l'abbonamento nel 2003: a me, oggi come oggi, hanno contato 9 anni; ma entro fine agosto ne faccio 10, quindi mi hanno detto di aspettare.
Si, si passa al nuovo listino.

Sono comunque 10 anni sicuri sicuri :D :D :D anche 13 se si conta tele+ :D insomma... il massimo. :D

Dunque passerei al nuovo listino... quindi:

* SkyTv+SkyFamiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD... insomma il completo da 72 Euro, giusto??? Però avrei lo sconto protezione, giusto? Considerando questo sconto protezione (se fossi ancora al vecchio listino, pagherei 65 € il 3+3, vero? ) e i 100 euro della promozione 10 anni di sky.... quanto mi ritroverei nella fattura ANNUALE che riceverei a metà settembre (dal 1° sett 2013 al 31 agosto 2014...)?

Secondo i miei calcoli uhm.. dunque 680! (65X12)-100 = 680! Dico bene?

Ti spettano 20 euro di sconto se acquisti uno Sky link, un Myskyhd o un Multivision, visto che hai
il full...!!!

Ah!..buono a sapersi...proprio il mio caso...aspetto un pò così avrei lo sconto di 30euro..;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Io abbonato da 2 anni cosa potrei ricevere? Rileggendo il topic mi pare di capire che fanno dei regali, ma un po' a random.

Grazie in anticipo ;)

Sono comunque 10 anni sicuri sicuri :D :D :D anche 13 se si conta tele+ :D insomma... il massimo. :D

Dunque passerei al nuovo listino... quindi:

* SkyTv+SkyFamiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD... insomma il completo da 72 Euro, giusto??? Però avrei lo sconto protezione, giusto? Considerando questo sconto protezione (se fossi ancora al vecchio listino, pagherei 65 € il 3+3, vero? ) e i 100 euro della promozione 10 anni di sky.... quanto mi ritroverei nella fattura ANNUALE che riceverei a metà settembre (dal 1° sett 2013 al 31 agosto 2014...)?

Secondo i miei calcoli uhm.. dunque 680! (65X12)-100 = 680! Dico bene?
Li dovresti telefonare per conferme; non si sa proprio mai :laughing7:

Io, anzi diciamo meglio, i miei, sono abbonati da inizio 2009, dapprima con un solo decoder SD, dopo circa un anno aggiunto un altro decoder col Multivision (sempre SD), per poi arrivare a giugno 2012 con la trasformazione da SD a HD (il decoder principale l'ho passato a un MySky HD , il multivision l'ho passato a uno Sky HD, fatto apposta prima di luglio per evitare il nuovo listino).

Riassumendo:

Due decoder: MySky HD + Sky HD (Multivision)
Abbonati da inizio 2009 (quindi poco più di 3 anni)
Pacchetti attivi: News+Bambini+Musica+Documentari+Intrattenimento+Sport; HD; MySky; Multivision

Cosa dovrebbe spettargli?

Scusate la mia ignoranza io sono abbonato da 10 anni veramente, se chiamo ho la possibilita' di avere uno skylink gratis senza aggiungere nessun'altro pacchetto?

Io sono abbonato da 9 anni e 8 mesi... e non ho aggiunto alcun pacchetto aggiuntivo, ma ho richiesto l'aggeggio in questione.
L'hanno già inviato (tre gg lavorativi).
:)

Io ci sto capendo meno di 0 (zero)...
In pratica: chi è abbonato da 10 anni ma ha già CINEMA nell'abbonamento, ha diritto a qualche "regalo"?

Io ci sto capendo meno di 0 (zero)...
In pratica: chi è abbonato da 10 anni ma ha già CINEMA nell'abbonamento, ha diritto a qualche "regalo"?
E' tutto incerto con sky, offerte e regali non si sà mai quali siano..
Io abbonato da 6 anni ad oggi non ho avuto nessun regalo...sul fai da te dice che non ci sono offerte per me...:doubt:

Rinnovo la mia domanda: come vanno gli SkyLink? Sono dei bidoni marchiati Sky o funzionano bene per i 59€ a cui li danno....?

Vorrei prenderlo con questa promo...

Sky partì il 1° agosto 2003 , per cui i 10 anni per forza di cosa verranno calcolati solo a chi telefona ad agosto....giusto ??

Sky partì il 1° agosto 2003 , per cui i 10 anni per forza di cosa verranno calcolati solo a chi telefona ad agosto....giusto ??

Quasi giusto...non ti offendi se ti correggo vero..? Tra interisti....:D
Partì esattamente il 31 luglio 2003...quindi il prossimo 31 luglio ci aprono tutti i canali..?
Anche i Primafig...ops... Primafila che dite...?...:lol:

ma non era il 31 Luglio?

La data ufficiale di partenza di Sky Italia è 31 Luglio 2003. In realtà anche il mese di Luglio fu un mese di passaggio in quanto alcuni canali delle due piattaforme furono uniti trasmettendo gli stessi programmi in simulcast (Sport Stream con Tele+Nero, Cinema Stream con Tele+Bianco).

Così facendo gli abbonati Tele+ ebbero l'opportunità di vedersi Wimbledon (esclusiva Stream) mentre i telespettatori di Stream ebbero accesso sui loro canali ai Gp della Formula 1 (Esclusiva T+) :)

Rinnovo la mia domanda: come vanno gli SkyLink? Sono dei bidoni marchiati Sky o funzionano bene per i 59€ a cui li danno....?

Vorrei prenderlo con questa promo...
Il dispositivo è costruito da PACE (made in China) e sembra ben fatto. Nella confezione c'è anche il cavo ethernet per la connessione al decoder e chiare istruzioni per la configurazione di rete.
Io non l'ho ancora installato ma mio fratello l'ha installato da circa un mese senza riscontrare problemi di sorta.

Il dispositivo è costruito da PACE (made in China) e sembra ben fatto. Nella confezione c'è anche il cavo ethernet per la connessione al decoder e chiare istruzioni per la configurazione di rete.
Io non l'ho ancora installato ma mio fratello l'ha installato da circa un mese senza riscontrare problemi di sorta.

Grazie

Indietro
Alto Basso