Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

Se il tuo è un caso particolare ok, ma la procedura classica (e quella di questa promozione pure) che aggiungendo un pacchetto, il contratto si prolunga di 12 mesi dalla data della variazione.
Fino ad ora non è mai stato così.L'aggiunta di un pacchetto non ha mia modificato la data di scadenza del contratto.C'è stata qualche modifica recente?

Ok grazie, non si capisce la differenza ma se vogliono che mi colleghi al fai da te farò così :)

La differenza lo fa il fatto che se entri sul Fai da Te loro sanno se hai il pacchetto cinema oppure no e quindi viene conteggiato al prezzo scontato, invece se lo compri via decoder non possono sapere se hai il pacchetto cinema (infatti senza promozione quando compri un film con il telecomando loro ti scalano dal credito pre-caricato 5 euro e poi in fattura te lo fanno pagare solo 2.50)

Mi hanno appena dato 15 euro da spendere come voglio per Primafila.
Una curiosità: dato che ho tutti i pacchetti i film li pago 2.50 euro o dato che sono regalati mi scaleranno 5 euro? :D

15 euro?..da quanti anni sei abbonato?

secondo me alcuni stanno facendo confusione tra la promozione di questo thread e l'altra(più giorni sky)

Ho ricevuto il giornale, a cui non ero più abbonato, con la cartolina della promozione Sky 10 anni. Visto che io ho già tutto tranne lo Sky Link, mi hanno proposto per l'appunto lo Sky Link a 0€ per poter avere lo sconto. Francamente non ho ben capito se attivando lo Sky Link avrò dirittto anche allo sconto di 100€ sull'abbonamento, temo che i 100€ me li sono bevuti tutti con lo sky Link.

Ho ricevuto il giornale, a cui non ero più abbonato, con la cartolina della promozione Sky 10 anni. Visto che io ho già tutto tranne lo Sky Link, mi hanno proposto per l'appunto lo Sky Link a 0€ per poter avere lo sconto. Francamente non ho ben capito se attivando lo Sky Link avrò dirittto anche allo sconto di 100€ sull'abbonamento, temo che i 100€ me li sono bevuti tutti con lo sky Link.

L'ultima opzione :)

ho appena chiamato ed essendo abbonato da 14 anni ho aggiunto il calcio con lo sconto di 10 euro al mese a partire dal 1 agosto.....
il ragazzo del call center mi ha letto la normativa e mi ha detto che avrò lo sconto per 14 mesi di 10 euro al mese, a quel punto gli ho detto" ma al massimo no è per 10 mesi?"
la risposta è stata "no no la normativa è chiara ,lei è abbonato da 14 anni quindi avrà lo sconto per 10 euro per 14 mesi".....
vedremo un pò........ma mi sa che è solo per 10 mesi...;)

strano, nel volantino è scritto chiaramente massimo 10 mesi...

mesi o anni? si sta facendo troppa confusione...10 euro PER ANNO non per mese....SKy compie 10 anni quindi più di 100 euro non regalano

lo sconto è di 10€ al mese, il numero di mesi scontati dipende dagli anni di abbonamento, per un massimo di 10

Chiamato 5 minuti fa, l'operatore mi ha detto che al momento non ho sconti perchè accontentano abbonati a scaglioni ma che nei prossimi giorni riceverò un email.

lo sconto è di 10€ al mese, il numero di mesi scontati dipende dagli anni di abbonamento, per un massimo di 10
Infatti è quello che c'è scritto sul volantino nello skylife.....solo che quello del call center mi ha detto che visto che sono
abbonato da 14 anni avrò 14 mesi di sconto x 10 euro....secondo me si è sbagliato

Sconto dal 1/9 in poi... possibile?

Ragazzi, io sono abbonato da 9 anni, e alla data 1/9 "dovrebbe" scadermi la promo Supersport.

Un bel colpo per me sarebbe di poter usufruire di questa promo per avere ulteriori 9 mesi di sconto (se ho ben capito) su Calcio.

Se chiamo entro il 31 agosto, riesco a far subentrare questo sconto dal 1/9 senza rischiare di dover restituire gli sconti fruiti con Supersport?

Allora stamattina ho fatto una di quelle mail piccanti e oggi pomeriggio ho richiamato ho parlato dapprima con un operatore che mi ha chiesto di aspettarlo in linea e dopo 8 minuti mi ha passato una sua collega che mi ha offerto uno sconto di 24 euro sull'abbonamento completo per 1 anno.
Ho capito bene??? 24 € al mese di sconto per 1 anno?:5eek:

Indietro
Alto Basso