Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

L'unica cosa che mi frena e' che vorrei dare disdetta a dicembre...ma accettando questa promo la scadenza slitta a luglio prossimo.Ho un cinema+SKy famiglia con sconto protezione a 31 euro+ticket calcio x6 mesi che parte dell 1-9-2013 a 29 euro+gift sport 4 mesi scadenza 22-10-1013 comprata su internet 13 euro.

Io abbonato da 7 anni circa ho avuto SkyLink gratis, avendo aggiunto il pack CALCIO di nuovo qualche gg fa sono già a nuovo listino e quindi sono a Full.
Mia ragazza invece abbonata da 10 anni vorrebbe il MySkyHD gratis (lei ha SkyHD attualmente), però vorrebbe chiedere: sul depliant dello Sky Life c'è solo mySky come offerta, ma è il mySkyHD presumo non il mySky normale vero??

Sono riuscito a chiamare, io abbonato da 13 anni circa ho avuto DUE SkyLink gratis :D

anch io sono abbonato da 13 anni...ma se disdici il contratto devi restituirli?

anche io sono abb. da 7 anni e vorrei prendere sky link ( 60 euro = 6 anni ) poi mi rimarrebbe ancora 1 anno cioè 10 euro, potrei usarli per prendere scontato il nuovo mysky hd a 10 euro piuttosto che 19 euro perchè ho il vecchio????

io ce l ho dal 1-9-1999 per l esattezza.avevo uno stream 11.000 lire al mese...ehehehe
mi potete rispondere a proposito degli sky link...grazie!

1 anno di sky calcio a mi costa 56€, meglio di due ticket semestrali :D

appena chiamato, la mia situazione è abbonato da 10 anni con full+multivision l'offerta prevede
-Skylink a 59€ con addebito in fattura e sconto di 10€mese per 10mesi oppure
-altro Multivision in HD a 35€in fattura con stesso discorso sconto fattura 10€ x 10 mesi
bha, ci penso

i 6 mesi gratis del cinema sono un ticket (cioè scaduti i 6 mesi non hai più il cinema) oppure è semplicemente aggiungere il pacco cinema e averlo gratis per 6 mesi e dopo a prezzo di listino?

ragazzi mi potete spiegare gentilmente cosa sono questi "sky links"? anch'io li vedo sul mio fai da te ma non mi fa accedervi avendo l'abbonamento sospeso.

In pratica mi era stata promessa una promo e in base a quella mi ero riabbonato (mantenendo il codice cliente che avevo dal 2007 e dunque dovendo aver diritto se ho capito bene a 50/60 euro di sconto). Vedendo che quella promo non era esposta ne in fattura ne nel fai da te ho fatto, inutilmente, reclamo. Non ho saldato la fattura senza promo ed ho mandato disdetta andando in scadenza al 31/07. Ma ora navigo nella più totale indecisione sul come proseguire. Fosse per me la chiuderei qui, prenderei una prepagata premium o giù di lì per vedermi la juve e via. Ma diciamo che la mia compagna ha abitudini diverse coi canali fox :D e anche io sono piuttosto allettato da questo nuovo fox sports.

Se saldassi la fattura potrei riuscire a stornare di mio quelle successive grazie al fatto di essere abbonato dal 2007?

Ibrahimović10;3535776 ha scritto:
ragazzi mi potete spiegare gentilmente cosa sono questi "sky links"? anch'io li vedo sul mio fai da te ma non mi fa accedervi avendo l'abbonamento sospeso.

Sono dispositivi wi-fi che consentono la connessione ad Internet del MySky anche senza portare direttamente il cavo :)

Sono dispositivi wi-fi che consentono la connessione ad Internet del MySky anche senza portare direttamente il cavo :)

Funzionano bene o sono dei "bidoni" marchiati Sky??

Per quanto riguarda questa promo, ancora nn esiste nessun link con tutte le specifiche? Su internet nn ho trovato niente...

Funzionano bene o sono dei "bidoni" marchiati Sky??

Per quanto riguarda questa promo, ancora nn esiste nessun link con tutte le specifiche? Su internet nn ho trovato niente...

Infatti devi Telefonare a Sky e digli che sei interessato alla Promo (SOLO PER CLIENTI DA PIU DI 1 ANNO)

Infatti devi Telefonare a Sky e digli che sei interessato alla Promo (SOLO PER CLIENTI DA PIU DI 1 ANNO)

Sisi sono cliente da 5 anni e mezzo...Solo che siccome la promo dura da oggi fino al 31/08 volevo "studiarmela" un po' e arrivare preparato alla chiamata...:) , per questo cercavo un link o qualcosa con le condizioni ecc online...

Sisi sono cliente da 5 anni e mezzo...Solo che siccome la promo dura da oggi fino al 31/08 volevo "studiarmela" un po' e arrivare preparato alla chiamata...:) , per questo cercavo un link o qualcosa con le condizioni ecc online...

Telefona il 30 Agosto allora fai Prima :D

se aggiungessi il pack calcio al multivision, potrei chiedere uno sconto di 10 euro al mese sull'abbonamento principale o vale solo se si aderisce per la prima volta al multivision? :eusa_think:

dopo aver ordinato il mysky hd online anche a voi vi hanno mandato una specie di modifica contratto con la motivazione di aver aderito all'offerta???
dopo quanto vi hanno mandato via sms il codice per verificare la spedizione????

Ciao a tutti, io essendo con sky da 8 anni ho richiesto il my sky hd .Ma quello che mi interessa è :dato che my sky lo danno per i 6 anni io che sono 8 potrei richiedere qualche altro sconto (visto che mi mancano 2 anni)??o no ??io ho gai tutti i pacchetti sky.

Indietro
Alto Basso