Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

Per farmi passare al nuovo listino prezzi entro fine agosto con qualche "sirena".....:D

sono passato al nuovo listino e ho avuto il prezzo bloccato di 13 euro; la mia combinazione è skytv+family+cinema

state facendo un dramma di questo nuovo listino quando invece io ne sono soddisfatto

Ho il coupon dorato trovato all'interno dello SkyLife , con il numero verde.....mediterò sul da farsi !!

Perchè una volta alzato il telefono sei fritto , non puoi più tornare indietro...

Abbonato dal 2003...
Io adesso ho un 2+0, con Ticket Cinema, il mio contratto scade il 01-08-2013.
Volendo aderire all'offerta del compleanno di SKY, posso attivare lo sconto, con
il nuovo listino SKYTV+ il Calcio con i 10 euro di sconto..?
Oppure deve avere SKYTV+FAMIGLIA..?
Perchè ad avere i cartoni con le news non sono poi così interessato..idem per i canali
di musica...!!!

Ho il coupon dorato trovato all'interno dello SkyLife , con il numero verde.....mediterò sul da farsi !!

Perchè una volta alzato il telefono sei fritto , non puoi più tornare indietro...

Mi rendo conto di essere pesante, visto che lo chiedo per la terza volta, ma entro questa sera devo decidere se fare un ticket o utilizzare questo "regalo".

Potresti, per cortesia, scrivere le condizioni scritte in piccolo, anche per sommi capi.

Grazie, ciao.

i5rq.jpg

Grazie mille, molto gentile.

Se ho capito bene, il vincolo dei 12 mesi è solo per mysky o multivision, quindi se aggiungo un pacchetto, lo pago 14-10=4 euro al mese (essendo cliente da 10 anni) per 10 mesi, potendo interrompere quando voglio senza penali.

Scusate mi date un link con tutti i dettagli della promozione? Ho anche cercato di leggere le condizioni ma sono scritte troppo piccolo....Grazie

Penso proprio di si...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

quando fanno l'esempio dello sconto su 6 mesi di pack cinema..questo vale anche per i pack calcio e sport? perchè mi sembra che questi ultimi costino meno del cinema 14 contro 15 euro..

Intanto hanno sospeso il numero verde perché non sono ancora pronti a gestire le richieste. Allo 027070 mi hanno chiesto di richiamare verso il 5 luglio

io ho chiamato all 800918219,sono un abbonato da piu di 10 anni e mi hanno proposto mysky ha sul multivision a 39 euro costo installazione e attivazione.

Indietro
Alto Basso