Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

Essendo abbonato da 11 anni a tutto sky+cinema (e ultimamente anche bike channel), ho telefonato provando a chiedere i due sky link. Mi hanno risposto che uno me lo davano gratis, ma per averne due dovevo pagare 40 Euro.
Hanno cambiato politica perchè forse ne stanno mandando troppi oppure essendo un cliente troppo bravo (leggi: pirla) non merito un trattamento migliore?
Comunque ho detto che avrei richiamato tra un pò di tempo sperando in un offerta migliore. (mi hanno detto di non contarci)

Però facendo 2 conti, sei abbonato da 10 anni il che vuol dire aver diritto a uno sconto pari a 100€; uno SkyLink costa 59€ quindi se ne vuoi 2 il secondo dovresti pagarlo 18 nn 40....

sei abbonato da 10 Anni...
hai diritto a 1 SkyLink..
se ne vuoi 2, il secondo lo paghi.
e comunque te lo danno a 40€ anziché 59€, io non mi lamenterei ;)

Sara meglio specificare che te lo regalano solo se nn ha mai preso altri dispositivi (pagando), come le torrette netgear, da loro! senno' ti attacchi!

Però facendo 2 conti, sei abbonato da 10 anni il che vuol dire aver diritto a uno sconto pari a 100€; uno SkyLink costa 59€ quindi se ne vuoi 2 il secondo dovresti pagarlo 18 nn 40....

se provi a richiederli nel sito sky, 2 sky link te li propongono a 99euro. Inoltre se guardi i post precedenti sono molti che hanno già richiesto e ricevuto i 2 sky link gratis.

Mio suocero è cliente da poco più di 6 anni (con pacchetti attivi Sport e Calcio), ha ancora il vecchio decoder SKY HD (quello bianco). Può richiedere il nuovo decoder My SKy HD senza aggiungere nessun pacchetto in più al suo abbonamento? Quanto verrebbe a pagarlo alla fine? Secondo i miei conti dovrebbe avere uno sconto di 60 euro, per cui euro 100,83 eur come corrispettivo adeguamento impianto - 60 sconto = 40,83 euro da pagare... Giusto????? Poi è vincolato a tenerlo per 12 mesi per non dover restituire lo sconto fruito? Ho capito bene così????

Ultima modifica:
salve, ieri ho approfittato dello sconto dei 100 euro per avere il multivision così sono passato al nuovo listino, morale?

stesso prezzo di prima e vedo piu canali , hd gratis.

Conviene .

Abbonato dal 1998, attivato calcio a 4 euro per 10 mesi, anche senza aver ricevuto la cartolina tramite 199.100.400.

salve, ieri ho approfittato dello sconto dei 100 euro per avere il multivision così sono passato al nuovo listino, morale?

stesso prezzo di prima e vedo piu canali , hd gratis.

Conviene .

Installazione e secondo decoder gratis?

Installazione e secondo decoder gratis?

35 euro per l'installazione e decoder Hd piu 10 mesi gratis sulla seconda scheda.
Se volessi il myskyhd devo aspettare che mi montino il multivision e fare richiesta per 59 euro, loro dicono che in promozione. Se avessi voluto subito il myskyhd sulla seconda scheda mi sarebbe costato piu' di 150 euro.
bye

Ultima modifica:
se provi a richiederli nel sito sky, 2 sky link te li propongono a 99euro. Inoltre se guardi i post precedenti sono molti che hanno già richiesto e ricevuto i 2 sky link gratis.

si, ma non é detto che la stessa promozione sia valida per tutti ;)
vi ricordo che, aldilà dell'anzianita' contrattuale, guardano anche altre cose... precedenti offerte, regolarità pagamenti, ecc...
quindi, per esempio, se ho avuto calcio scontato x 12 mesi, di sicuro non me lo fanno avere un'altra volta...
se ho avuto il mysky a 9€ di sicuro non mi regalano 2 SkyLink...
;)

Ragazzi, sono abbonato da 7 anni, potrei usufruire di qualche vantaggio se volessi mettere il multivision?

Io non ho mai capito come funziona il prezzo del MV. Attualmente ho tv+famiglia+sport+ticket calcio in attivazione ad agosto. Posso "riprodurre" l'abbonamento per intero e/o in parte?

Qualcuno mi può illuminare?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Devi aggiungere un pacchetto o un servizio al tuo abbonamento ed hai uno sconto di 10 Euro per ogni anno di anzanità del contratto.

Ho chiamato ma non rientro in questa campagna...boh non capisco perche' dato che sono abbonato da 6 anni...

Devi aggiungere un pacchetto o un servizio al tuo abbonamento ed hai uno sconto di 10 Euro per ogni anno di anzanità del contratto.

Quindi essendo abbonato da 3 anni potrei avere uno sconto di 30 euro sul myskyhd.....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ho lasciato passare 10 giorni dall'ultima volta che li chiamai, l'altra volta mi dissero che l'offerta non era stata ancora associata al mio contratto. Ho chiamato 5 minuti fa, operatrice "Le è arrivata la cartolina a casa? io:"No non mi arriva lo skylife, le do il mio codice cliente" fa un controllo e mi dice "NIENTE! Considerando che ormai siamo al 20 luglio potrebbe non avere lo sconto, altrimenti mi risulterebbe nel sistema" BOH!! Ora io vi chiedo ci sono abbonati di Serie A e di Serie B!?

Indietro
Alto Basso