Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

si, ma non é detto che la stessa promozione sia valida per tutti ;)
vi ricordo che, aldilà dell'anzianita' contrattuale, guardano anche altre cose... precedenti offerte, regolarità pagamenti, ecc...
quindi, per esempio, se ho avuto calcio scontato x 12 mesi, di sicuro non me lo fanno avere un'altra volta...
se ho avuto il mysky a 9€ di sicuro non mi regalano 2 SkyLink...
;)
tu che sei fuori dalla nebbia, come si fa a partecipare a questa corsa di cavalli ????

Questo promo dovrebbe funzionare così:
Chi ha ricevuto o riceverà lo Skylife con all'interno la cartolina di partecipazione,
può chiamare per chiedere eventuali premi, anche chi come me, che non è abbonato alla
rivista,ma in un certo qual modo rientra nell'iniziativa, riceverà lo Skylife.
Altre condizioni sono:
Pagamenti in regola, non essere in fase di disdetta.
Quindi se non riceverete la rivista con l'apposita cartolina, è inutile chiamare.
:)

Ora io vi chiedo ci sono abbonati di Serie A e di Serie B!?
Ma certo ;)
Se durante gli anni sei sempre stato uno regolare, modificato una o due volte al massimo le combinazioni dei pack e se non sei un "rompipalle" che cerca ogni metodo possibile e immaginabile per tirare sul prezzo con minacce varie di disdetta, di fatto "non incuti timore" e sanno che bene o male ti sta bene il tutto... ;)
In più, se cominci ora a fare "l'abbonato arrabbiato" sicuro che al 99% ti va male...

E così... ;)

Ma certo ;)
Se durante gli anni sei sempre stato uno regolare, modificato una o due volte al massimo le combinazioni dei pack e se non sei un "rompipalle" che cerca ogni metodo possibile e immaginabile per tirare sul prezzo con minacce varie di disdetta, di fatto "non incuti timore" e sanno che bene o male ti sta bene il tutto... ;)
In più, se cominci ora a fare "l'abbonato arrabbiato" sicuro che al 99% ti va male...

E così... ;)

ma è' GIUSTO che sia così....
un abbonato che da anni cerca sconti, che ogni anno manda disdetta per avere sconti in retention, o uno che paga sempre in ritardo, non potrà mai avere lo stesso trattamento di uno che negli anni ha sempre pagato puntuale senza cercare di tirare il prezzo :)

ma è' GIUSTO che sia così....
un abbonato che da anni cerca sconti, che ogni anno manda disdetta per avere sconti in retention, o uno che paga sempre in ritardo, non potrà mai avere lo stesso trattamento di uno che negli anni ha sempre pagato puntuale senza cercare di tirare il prezzo :)
E' giusto perché gli altri sono tutti poco furbi e ignoranti, pagano e stanno zitti; invece di premiare quelli che dimostrano fedeltà, li prendono per il :pottytrain2: ...

D'altronde this is Italy...

E' giusto perché gli altri sono tutti poco furbi e ignoranti, pagano e stanno zitti; invece di premiare quelli che dimostrano fedeltà, li prendono per il :pottytrain2: ...

D'altronde this is Italy...

-se uno paga il prezzo pieno di un prodotto, senza lamentarsi, evidentemente ritiene che sia giusto così... non lo definirei poco furbo o ignorante :)
(ci sono circa 2.000.000 di "abbonati al FULL" che pagano il regolare prezzo di Listino)

-cercare in ogni modo di avere uno sconto come fossimo al mercato... this is italy ;)

-se uno paga il prezzo pieno di un prodotto, senza lamentarsi, evidentemente ritiene che sia giusto così... non lo definirei poco furbo o ignorante :)
(ci sono circa 2.000.000 di "abbonati al FULL" che pagano il regolare prezzo di Listino)
Si tratta di essere persone oneste, che praticamente equivale alla definizione di ignorante, in quanto tutti dovrebbero sapere che l'onestà non paga, mai... ;)
maxreloaded ha scritto:
-cercare in ogni modo di avere uno sconto come fossimo al mercato... this is italy ;)
Si, sono d'accordo, ma "potrebbero" dimostrarsi un po più generosi con chi, come ho detto, dimostra fedeltà.
La colpa, se così si può chiamare, non sta a chi cerca di tirare a destra e a manca sul prezzo, ci provano...
La colpa sta in Sky a non capire chi si merita/meriterebbe un regalo di tanto in tanto; ma d'altronde, come hai detto tu, chi glielo fa fare... Bisognerebbe adeguarsi ai metodi, ma se sono le persone oneste a cercare di fare i furbi, è sicuro che gli va male (e che rimane con il purgatorio Rai...).

A me hanno detto che non ho la campagna promozionale attiva -.-

Posto la mia esperienza, a seguito del contatto telefonico avvenuto qualche minuto fà con il reparto commerciale sky

Essendo cliente sky da 10 anni, con tutti i pacchetti sky, ho preliminarmente chiesto alla signorina se potevo ottenere un secondo decoder my sky per il multivision , purtroppo mi è stato risposto che può essere concesso solo come decoder primario (che io già possiedo), pertanto la stessa mi ha suggerito che "l'unica" opzione ottenibile era quella di DUE TORRETTE Sky Link in quanto cliente da 10 anni (altrimenti 1 sola), cosi che ho aderito alla tale offerta.
Spero di poter essere utile a chi altro si trovi nella mia stessa situazione

Non so se è gia stto detto ma io che ho uno sconto pari a 100 euro posso utilizzarlo per per esempio non pagare 2 mesi oppure che sò per comprare un eventuale ticket b ecc oppure devo vedere loro cosa mi offrono? ciao e grazie

Non so se è gia stto detto ma io che ho uno sconto pari a 100 euro posso utilizzarlo per per esempio non pagare 2 mesi oppure che sò per comprare un eventuale ticket b ecc oppure devo vedere loro cosa mi offrono? ciao e grazie

Per poter usufruire della promozione (e dunque delo sconto) devi aggiungere un pacchetto (Cinema, Sport, Calcio) oppure un servizio (MySky, Sky Link) che va mantenuto per i successivi 12 mesi pena la restituzione dello sconto fruito :)

devi fare un upgrade di pacchetti o "tecnologico" e ricevi lo sconto, i ticket non credo siano compresi

Ma lo SkyLink rimane di proprietà oppure in comodato d'uso come il decoder?

a me l'operatore ha detto che la promo è valida fino al 2/9, se è così vi basta chiamare e chiedere che vi tolgano un pacchetto dal 1/9, dal due ve lo fate riattivare con la promo...

La promo è valevole fino al 31/8 o il 2/9?
Per me è determinante, perchè l'1/9 mi scade la promo Supersport, quindi toglierei il calcio e lo rimetterei con i 10 mesi di sconto....

La promo è valevole fino al 31/8 o il 2/9?
Per me è determinante, perchè l'1/9 mi scade la promo Supersport, quindi toglierei il calcio e lo rimetterei con i 10 mesi di sconto....

nel volantino c'è scritto testualmente
"Affrettati, l'offerta è valida dall'1 luglio al 31 agosto"

Indietro
Alto Basso