Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

Non ho mai chiamato al numero verde che mi hanno spedito con lo Sky-Life , e allora si sono fatti vivi loro con una e-mail

Gentile FABIO,
Sky ha adottato da Luglio 2012 un nuovo piano di offerta per tutti i nuovi clienti. In questo periodo, il prezzo del tuo abbonamento è sempre stato protetto come riconoscimento del tanto tempo passato insieme. Dopo oltre un anno, è il momento di adeguare il prezzo del tuo abbonamento di 1,50€ in più al mese, a partire da Settembre, garantendoti ancora una volta che rimarrà comunque inferiore a quello del nuovo piano.

Come diceva MaxReload , da settembre TUTTI devono passare al nuovo listino , con le buone o con le cattive !! :laughing7:

Scusa ma che c'entra?? Hai sbagliato thread...

Scusa ma che c'entra?? Hai sbagliato thread...

Può sembrare , ma tutto parte dal fatto che il regalo per i 10 anni di Sky è la trappola mascherata per passare al nuovo listino. Nello sky-life c'e' il numero verde il quale serve , tramite il "regalo" , a far passare tutti al nuovo listino , vero scopo.....

Non avendo finora io abboccato al numero verde , ci hanno pensato loro a passarmi al nuovo listino....e senza regalo !!

Oggi sono stato contattato da Sky e una gentile signorina mi ha comunicato che, in occasione dei 10 anni di Sky, avendo io da sempore l'abbonamento full con multivision mi veniva riconosciuto uno sconto del 10% sul mio canone per un anno. Controllando poi sul sito ho verificato che lo sconto è già stato applicato e non sono stato passato al nuovo listino. Lo sconto totale sarà di 85,92 € in un anno, che non sono proprio 100 € ma poco ci manca).
Per questa volta devo dire Grazie Sky!

sul faidate vedo che aggiungendo il cinema mi danno gratis uno skylink: posso farlo sfruttando questa promozione??

Credo proprio di si cmq chiama x sicurezza...

Rinnovo la mia domanda, a qualcuno hanno offerto l'aggiunta di un pacchetto a metà prezzo per 12 mesi come a me?

Ciao a tutti, volevo aderire all'offerta prendendo il My Sky HD ma ho scoperto che il Decoder (99 Euro) è Gratis ma devo pagare 100,83 Euro per l'installazione!!....Alla faccia del regalo !!! Risulta anche a voi che sia così?

Ti regalano il decoder non intervento del tecnico (obbligatorio)

Prima di tutto grazie per la risposta, a questo punto ho visto che nel mio Fai da Te mi danno il My Sky HD in comodato d'uso e intervento tecnico a 39 Euro....allora mi conviene fare questo?

Abbonato da 6 anni, quindi posso avere "solo" lo skylink?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ragazzi ma siete sicuri che aggiungendo il cinema con questa promozione va mantenuto per 12 mesi? Nelle note mi sembra dica che solo per mysky e multivision c'è l'obbligo dei 12 mesi...

Ragazzi, ho due domande.
1) scusate l'ignoranza, ma cos'è lo skylink?
2) ho telefonato a sky per sapere se posso usufruire del regalo (sono abbonato da 6 anni), ma mi hanno detto che non è ancora possibile. devo aspettare qualche comunicazione? il regalo è sicuro oppure è indirizzato solo a determinati abbonati?

Nei titoli di Skytg24 dicono che ci sarà una sorpresa per gli abbonati più fedeli.
Io che ce l'ho da sempre si sa quale sarà la sorpresa?

Nei titoli di Skytg24 dicono che ci sarà una sorpresa per gli abbonati più fedeli.
Io che ce l'ho da sempre si sa quale sarà la sorpresa?

idem... (abbonato dalla prima ora)...
Io spero in un pack "regalo" (difficile a mio parere)... però potrebbe essere anche, per esempio, il prezzo bloccato per tot mesi.
Nessuno sa quando verrà detta la sorpresa (ehm.. settembre?)

Ho un dilemma, spero che qualcuno mi consigli per il meglio:
ho lo sconto di 100 Euro per l'anzianità dei 10 anni, e mi hanno comunicato che posso scegliere tra lo sconto sul pacco Cinema (quello che mi manca) o lo Sky Link.
Ora, mi converrebbe usufruire dello sconto sul pacchetto (per 10 mesi), rimanendo però senza l'On Demand online, oppure prendere un ticket Cinema di 6 mesi (presente sul mio "fai da te") e usufruire dello sconto per avere lo Sky Link (del costo di 59 Euro)?
Sono combattuto, datemi qualche consiglio :D

Ultima modifica:
Dicono che verrà svelato a settembre.
Magari poter assistere a una programmazione in uno studio

Indietro
Alto Basso