Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho chiamato poco fa, risultato:
10 euro di sconto x 10 mesi
e già che c'ero ho fatto il passaggio al nuovo listino
ma non essere in fase di disdetta vuol dire che non è stata mai fatta disdetta negli anni??Questo promo dovrebbe funzionare così:
Chi ha ricevuto o riceverà lo Skylife con all'interno la cartolina di partecipazione,
può chiamare per chiedere eventuali premi, anche chi come me, che non è abbonato alla
rivista,ma in un certo qual modo rientra nell'iniziativa, riceverà lo Skylife.
Altre condizioni sono:
Pagamenti in regola, non essere in fase di disdetta.
Quindi se non riceverete la rivista con l'apposita cartolina, è inutile chiamare.
![]()
La seconda che hai detto...ma non essere in fase di disdetta vuol dire che non è stata mai fatta disdetta negli anni??
oppure che non si deve essere oggi in fase di disdetta?
c'è qualcuno che ha mandato disdetta negli anni ed ha cmq avuto il premio?
ah ecco.....quindi io che ero in retention fine luglio ed ho accettato rinnovando per 12 mesi posso usufruire della promo.....ok.La seconda che hai detto...
io sono uno di quelli che in passato ha dato disdetta, per poi accettare una loro
offerta.
Oggi mi ritrovo nella condizione di poter usufruire della promo, con ben 100 euro di sconto..![]()
Grazie per la segnalazione e il consiglio.faccio presente a chi è interessato allo Sky Link, che un dispositivo con le stesse funzioni su Amazon ha un costo di meno di 30€. Nello specifico si tratta di un adattatore wireless della Netgear. Io lo uso per collegare la smart Tv Samsung e mi regge lo streaming di film in HD...fate voi, ma secondo me è uno spreco. Meglio farsi fare lo sconto sul pacchetto secondo me.
ma chi è abbonato da 6 anni può avere solo lo skylink o anche lo sconto??perchè io ho già cinema sport e calcio...faccio presente a chi è interessato allo Sky Link, che un dispositivo con le stesse funzioni su Amazon ha un costo di meno di 30€. Nello specifico si tratta di un adattatore wireless della Netgear. Io lo uso per collegare la smart Tv Samsung e mi regge lo streaming di film in HD...fate voi, ma secondo me è uno spreco. Meglio farsi fare lo sconto sul pacchetto secondo me.
faccio presente a chi è interessato allo Sky Link, che un dispositivo con le stesse funzioni su Amazon ha un costo di meno di 30€. Nello specifico si tratta di un adattatore wireless della Netgear. Io lo uso per collegare la smart Tv Samsung e mi regge lo streaming di film in HD...fate voi, ma secondo me è uno spreco. Meglio farsi fare lo sconto sul pacchetto secondo me.
piero ovviamente ti era arrivata la cartolina giusto??Alla fine ho preso il ticket Cinema e lo Sky Link con la suddetta promozione.
Ho telefonato ieri verso le 15 e lo Sky Link è arrivato oggi a ora di pranzo tramite Bartolini.Velocissimi.
piero ovviamente ti era arrivata la cartolina giusto??
ps. c'è qualcuno che ha avuto lo sconto o skylink senza aver ricevuto la cartolina?
faccio presente a chi è interessato allo Sky Link, che un dispositivo con le stesse funzioni su Amazon ha un costo di meno di 30€. Nello specifico si tratta di un adattatore wireless della Netgear. Io lo uso per collegare la smart Tv Samsung e mi regge lo streaming di film in HD...fate voi, ma secondo me è uno spreco. Meglio farsi fare lo sconto sul pacchetto secondo me.