Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

ho appena chiamato il numero verde.

purtroppo la signorina mi ha detto che il multivision, è "attivabile" solo a chi ha l'abbonamento da 10 anni :(
quindi o skylinlk o sconto su un pacchetto :(

ho chiamato poco fa, risultato:
10 euro di sconto x 10 mesi
e già che c'ero ho fatto il passaggio al nuovo listino

Ultima modifica:
Ho chiamato per ordinare lo skylink , ma non mi ha potuto ordinare niente. :|

Mi ha detto che non aveva offerte per me -,-'

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Questo promo dovrebbe funzionare così:
Chi ha ricevuto o riceverà lo Skylife con all'interno la cartolina di partecipazione,
può chiamare per chiedere eventuali premi, anche chi come me, che non è abbonato alla
rivista,ma in un certo qual modo rientra nell'iniziativa, riceverà lo Skylife.
Altre condizioni sono:
Pagamenti in regola, non essere in fase di disdetta.
Quindi se non riceverete la rivista con l'apposita cartolina, è inutile chiamare.
:)
ma non essere in fase di disdetta vuol dire che non è stata mai fatta disdetta negli anni??

oppure che non si deve essere oggi in fase di disdetta?

c'è qualcuno che ha mandato disdetta negli anni ed ha cmq avuto il premio?

ma non essere in fase di disdetta vuol dire che non è stata mai fatta disdetta negli anni??

oppure che non si deve essere oggi in fase di disdetta?

c'è qualcuno che ha mandato disdetta negli anni ed ha cmq avuto il premio?
La seconda che hai detto...
io sono uno di quelli che in passato ha dato disdetta, per poi accettare una loro
offerta.
Oggi mi ritrovo nella condizione di poter usufruire della promo, con ben 100 euro di sconto..:)

La seconda che hai detto...
io sono uno di quelli che in passato ha dato disdetta, per poi accettare una loro
offerta.
Oggi mi ritrovo nella condizione di poter usufruire della promo, con ben 100 euro di sconto..:)
ah ecco.....quindi io che ero in retention fine luglio ed ho accettato rinnovando per 12 mesi posso usufruire della promo.....ok.

p.s. c'è qualcuno che è riuscito ad avere il regalo anche senza che gli fosse arrivata la cartolina della promo a casa??

saluti

Ciao a me è arrivata solo la comunicazione dell'aumento di 1,5€,ero abbonato telepiu',voglio vedere...attendo ancora la restituizione del multvision dell'anno scorso con fattura corretta con segno meno dopo diverse segnalazioni...

faccio presente a chi è interessato allo Sky Link, che un dispositivo con le stesse funzioni su Amazon ha un costo di meno di 30€. Nello specifico si tratta di un adattatore wireless della Netgear. Io lo uso per collegare la smart Tv Samsung e mi regge lo streaming di film in HD...fate voi, ma secondo me è uno spreco. Meglio farsi fare lo sconto sul pacchetto secondo me.

faccio presente a chi è interessato allo Sky Link, che un dispositivo con le stesse funzioni su Amazon ha un costo di meno di 30€. Nello specifico si tratta di un adattatore wireless della Netgear. Io lo uso per collegare la smart Tv Samsung e mi regge lo streaming di film in HD...fate voi, ma secondo me è uno spreco. Meglio farsi fare lo sconto sul pacchetto secondo me.
Grazie per la segnalazione e il consiglio.
Io sono uno di quelli ancora indecisi che sta procrastinando la decisione tra lo sconto del pacchetto o lo Sky Link.
L'unica cosa che mi perplime ancora, è la possibilità di usufruire anche del ticket Cinema, poiché con quest'ultimo e lo Sky Link preso gratis in promozione, rismparmierei di più rispetto al pack scontato e l'adattatore Netgear.

ma chi è abbonato da 6 anni può avere solo lo skylink o anche lo sconto??perchè io ho già cinema sport e calcio...

grazie del consiglio
io come pacchetto effettivo ho solo cinema. il resto sono ticket.
se lo sconto è per cinema ben venga, ma se devo avere lo sconto di 60€ su sport o calcio (da mantenere poi per 12 mesi) non mi conviene.
come funziona?

Alla fine ho preso il ticket Cinema e lo Sky Link con la suddetta promozione.
Ho telefonato ieri verso le 15 e lo Sky Link è arrivato oggi a ora di pranzo tramite Bartolini. :5eek: Velocissimi.

Alla fine ho preso il ticket Cinema e lo Sky Link con la suddetta promozione.
Ho telefonato ieri verso le 15 e lo Sky Link è arrivato oggi a ora di pranzo tramite Bartolini. :5eek: Velocissimi.
piero ovviamente ti era arrivata la cartolina giusto??

ps. c'è qualcuno che ha avuto lo sconto o skylink senza aver ricevuto la cartolina?

piero ovviamente ti era arrivata la cartolina giusto??

ps. c'è qualcuno che ha avuto lo sconto o skylink senza aver ricevuto la cartolina?

No, nessuna cartolina.
Prima ho chiamato il numero che hanno postato pagine dietro, ma la signorina mi ha detto che non facevo parte dei clienti a cui spettava la promozione.
Conoscendo Sky, non mi sono dato per vinto e ho immediatamente chiamato lo 027070 sperando di trovare dall'altra parte della cornetta un'operatrice diversa dalla precedente. E così, infatti, è stato: ho fatto richiesta dello Sky Link e mi è stato detto che mi sarebbe stato consegnato entro pochi giorni.
Come scritto nell'altro post, è arrivato prima di quello che mi aspettassi, ci sono volute meno di 24 ore.

Leggendo i commenti su amazon moltissime persone che lo hanno acquistato si sono lamentati del fatto che la linea cade e che blocca i decoder...quindi non sò quanto convenga....bisognerebbe capire su quale tipo di decoder non funziona

PS: Mi piacerebbe qualche video sullo skylink, sul funzionamento ecc...dai su fatevi avanti :icon_cool:

io cmq non ho ricevuto nessuna cartolina e ho ordinato lo skylink senza problemi.
anzi potevo scegliere anche 6mesi di multivision gratis (ma non mi interessava)

Indietro
Alto Basso