tartarus
Digital-Forum Senior Master
Io sapevo che era per tutti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Anch'io avevo solo un cavo. Hanno sostituito il mio illuminatore universale con quello SCR, senza alcun addebito aggiuntivo. In casa continua ad arrivare un solo cavo, che si inserisce nell'ingresso SAT 1 del decoder (il partitore, negli ultimi modelli, è interno all'apparecchio).io ho solo una calata dalla parabola,a te hanno messo l lnb scr?è compreso nel regalo?
Bene, chiedere ed insistere in maniera adeguata e consona porta sempre ad un buon risultato.Mi è andata molto bene.
Si. Anch'io avevo solo un cavo. Hanno sostituito il mio illuminatore universale con quello SCR, senza alcun addebito aggiuntivo. In casa continua ad arrivare un solo cavo, che si inserisce nell'ingresso SAT 1 del decoder (il partitore, negli ultimi modelli, è interno all'apparecchio).
Questo non te lo so dire. La mia parabola è con LNB singolo, motorizzata (anche se è come se non lo fosse, visto che è ferma su Hotbird da eoni). Consiglierei di chiedere ragguagli in merito allo Sky Service di zona.E se si ha un dual feed (Hotbird+Astra) con un monoblocco cosa fanno?![]()
ciao pietro, ma avevi già il full e il multivision? cioè praticamente non hai aggiunto nulla a quello che avevi?ho chiamato poco fa, risultato:
10 euro di sconto x 10 mesi
e già che c'ero ho fatto il passaggio al nuovo listino
Sono abbonato da più di 10 anni e mi hanno offerto 4 € di sconto per il pacchetto calcio a 10 € al mese per 12 mesi... Non mi sembra un gran regalo 48 € per 1 anno!?
avevo il full, ma senza bambini e news. tra le varie proposte mi ha offerto lo sconto di 10 euro per 10 mesi. il problema, mi sa, è che l'operatrice è andata in tiltciao pietro, ma avevi già il full e il multivision? cioè praticamente non hai aggiunto nulla a quello che avevi?
te lo chiedo perchè credo di essere nella tua stessa situazione (abbonato dalla nascita, anzi da quando c'era telepiù), anche se io sono già col nuovo listino (abbonamento in firma).
Ma sei sicuro che non fosse il contrario? Cioè 10 euro di sconto per 10 mesi con il pacchetto Calcio a 4€ anzichè 14€ al mese