Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

Ho fatto oggi la richiesta per il myskyhd con attivazione e installazione gratuita, tramite area clienti/email Vediamo che succede (sono abbonato dai tempi di tele+, per capirci analogico con i due led-oni :D)

Inviato da mobile LG L9 con Tapatalk 4
ma la cartolina ti era arrivata?

Ultima modifica:
Ho fatto oggi la richiesta per il myskyhd con attivazione e installazione gratuita, tramite area clienti/email Vediamo che succede (sono abbonato dai tempi di tele+, per capirci analogico con i due led-oni :D)

la promozione che gli volevano attivare è partita ieri (per tutti i clienti) e prevede lo sconto di 4€ per 12 mesi sull'aggiunta del pacchetto sport o calcio, ovviamente non ha niente a che fare con la promo 10anni.

ma la cartolina ti era arrivata?

Si. Mi era arrivata una comunicazione postale. Nell'area fai da te però non ho questa offerta per il myskyhd gratuito ma offerte di pacchetti gratuiti per un tempo limitato.

edit: tutto ok, mi hanno chiamato da Sky. Ho fatto il passaggio al nuovo listino (pago 1€ circa in più 53+5 contro 52+5), e attivazione gratuita al Mysky. (Sono cliente da 1997 per il sistema, credo conti quindi la prima data di contratto per tele+ satellitare)

PS: numero di Roma, ma penso il call center fosse in Ucraina , dal vociare... buon esempio di globalizzazione, non sono affatto contrario.

Ultima modifica:
Nulla da fare, ho chiamato 3000 volte ma non risulta attivabile per me la promozione dei 10 anni.. pare ci siano solo alcuni 'eletti' e tutto ciò è assurdo se pensate che sono abbonato da 6 anni, ho pagato sempre regolarmente, praticamente sempre a prezzo pieno e non ho mai fatto i giochini con le disdette...
W la meritocrazia, w Sky ;)

ho chiamato anch'io, non risulta attivabile neanche a me la promo dei 10 anni, provato con 2 operatori diversi.
richiamerò domani...

Nulla da fare, ho chiamato 3000 volte ma non risulta attivabile per me la promozione dei 10 anni.. pare ci siano solo alcuni 'eletti' e tutto ciò è assurdo se pensate che sono abbonato da 6 anni, ho pagato sempre regolarmente,

Scusa facci capire, sei abbonato da sei anni, Sky fa una promozione per chi ha l'abbonamento da dieci e tu gridi al complotto massonico? :eek:

@Red5goahead
la promo è anche per chi è abbonato da soli 2 anni.
nell'immagine al primo post ci sono esempi di "regali" per abbonati da 2, 6 e 10 anni.

Si si ma lo so. L' impressione è che volesse quello da 10, ma poi era per fare in po' di polemica inutile dai :)

Si si ma lo so. L' impressione è che volesse quello da 10, ma poi era per fare in po' di polemica inutile dai :)

Ovviamente non volevo la promozione da 10, ma quella da 6, che in teoria dovrebbe spettarmi di diritto. Chissà con quale criterio scelgono i fortunati..

ho provato a chiamare anche io pur non avendo ricevuto la cartolina. La centralinista prima mi ha dato l'ok, poi mi ha detto che non trovava la promozione e mi ha detto che potevo avere il calcio a 10 anziché 14...

per full intendo tutti i pacchetti attivi.
perchè io ho il full col multivision (full pure questo), on demand attivo... per cui all'infuori dello sconto (previsto a quanto ho capito solo per chi incrementa il proprio abbonamento) non c'è altro che potrebbero propormi.
sta di fatto che lo sconto lo avrei preso mooooolto volentieri...

per full intendo tutti i pacchetti attivi.
perchè io ho il full col multivision (full pure questo), on demand attivo... per cui all'infuori dello sconto (previsto a quanto ho capito solo per chi incrementa il proprio abbonamento) non c'è altro che potrebbero propormi.
sta di fatto che lo sconto lo avrei preso mooooolto volentieri...

No Seven, al momento ho attivi solo Calcio+Sport... tra l'altro ho il primissimo decoder.. anche una promozione sul my sky hd avrebbero potuto farla...

Tra l'altro l'ottima notizia è che mi hanno già chiamato per l'installazione del MySkyHD ed inoltre mi hanno detto che non ritira lo skyHD attuale compreso la digital Key che quindi mi posso tenere come backup per la campagna...

ma qualcuno che non ha ricevuto la cartolina, è riuscito a scegliere qualcosa?

Ho chiamato un mesetto fa anche se non avevo ricevuto la cartolina (mai ricevuta e mai la riceverò), mi hanno detto che mi spettava lo sconto se aggiungevo il pack Calcio passando oltretutto al nuovo listino, dicendomi però di richiamare dopo che avessi effettivamente fatto 10 anni per ottenere il massimo...
Ora, considerando che:

1) il Milan lo vedo quasi tutto su Sport (al massimo in differita di qualche ora come la Bundesliga senza problemi),
2) che i Mondiali vanno tutti in diretta anche per chi ha il solo pack Sport e pagherei quindi il prezzo del pack Calcio per il solo Fox Sports che, per quanto bello sia, non lo valuto tutto quel prezzo dato che comunque lo guarderei limitatamente per il fatto che mi piace tutto e
3) visto tutti i casini che fa il nuovo listino...

...mi sa che rinuncio pure a questa iniziativa...

Vorrei avere lo sconto perché a novembre dovrei iniziare a pagare lo Sky X 2 a prezzo intero ma vorrei essere sicuro che dal 01 settembre si passi tutti al nuovo listino, allora accetterei l'offerta il 31 agosto...

Ho chiamato un mesetto fa anche se non avevo ricevuto la cartolina (mai ricevuta e mai la riceverò), mi hanno detto che mi spettava lo sconto se aggiungevo il pack Calcio passando oltretutto al nuovo listino, dicendomi però di richiamare dopo che avessi effettivamente fatto 10 anni per ottenere il massimo...
Ora, considerando che:

1) il Milan lo vedo quasi tutto su Sport (al massimo in differita di qualche ora come la Bundesliga senza problemi),
2) che i Mondiali vanno tutti in diretta anche per chi ha il solo pack Sport e pagherei quindi il prezzo del pack Calcio per il solo Fox Sports che, per quanto bello sia, non lo valuto tutto quel prezzo dato che comunque lo guarderei limitatamente per il fatto che mi piace tutto e
3) visto tutti i casini che fa il nuovo listino...

...mi sa che rinuncio pure a questa iniziativa...

Vorrei avere lo sconto perché a novembre dovrei iniziare a pagare lo Sky X 2 a prezzo intero ma vorrei essere sicuro che dal 01 settembre si passi tutti al nuovo listino, allora accetterei l'offerta il 31 agosto...
come hai interagito con loro???

Io ho appena telefonato e ho scelto il pack cinema che era l'unico che mi mancava pagandolo 5 euro al mese per 10 mesi. Mi hanno confermato lo sconto migrazione fino a eventuale downgrade. Inoltre dal faidate ho potuto richiedere gratuitamente il MySkyHD 500 GB.

Avrei soltanto una domanda: volessi fare downgrade ritogliendo il pacchetto cinema dovrei contattarli 30 giorni prima del termine dei 12 mesi di cinema per non pagare i 10 e passa euro di spese amministrative? Ovvero, sono vincolato 12 mesi da oggi per questo pacchetto?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso