Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

I Mondiali di Calcio ufficialmente sono trasmessi sul pacchetto Calcio non sullo Sport
Scusa Satred, o ho capito male io o è stato scritto qualcosa di sbagliato: stando al thread aperto da Maxreloaded...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?159467-Calendario-SkySport-amp-SkyCalcio-2013-2014

...tutte le partite vengono confermate sia sul pack Calcio che sul pack Sport; certo poi non è stato specificato se saranno tutte in diretta sul pack Calcio e solo in differita sul pack Sport ma quello lo scopriremo più avanti.
come hai interagito con loro???
Vai al primo post di questa discussione e trovi il link con la foto della cartolina.

Scusa Satred, o ho capito male io o è stato scritto qualcosa di sbagliato: stando al thread aperto da Maxreloaded...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?159467-Calendario-SkySport-amp-SkyCalcio-2013-2014

...tutte le partite vengono confermate sia sul pack Calcio che sul pack Sport; certo poi non è stato specificato se saranno tutte in diretta sul pack Calcio e solo in differita sul pack Sport ma quello lo scopriremo più avanti.

Io mi attengo a quello che ufficialmente viene comunicato ovvero la Fifa World Cup 2014 sul pacchetto Calcio (con eventualmente le partite dell'Italia aperte a tutti). Se qualcuno ha dei documenti ufficiali in cui viene specificato anche il pacchetto Sport me li può mandare e vediamo :)

infatti .... nonostante il comunicato interno indichi entrambi i pacchetti ..... conoscendo gli ultimi "ripensamenti" di sky ...
io non sarei sicuro che non ci sia un cambiamento .... anzi ;)

Il comunicato interno io non ce l'ho ovviamente (se me lo vuoi mandare :D) è logico quindi che mi attengo a quanto esce esternamente.

boh non so più cosa pensare.
ieri mi hanno detto che non avevo offerte a sistema. stamattina mi ha confermato che ho l'ordine dello skylink (prima a 19€ poi mi ha confermato free)
non so se chi mi conferma la spedizione mi prende in giro (per non perdere magari tempo al telefono con lamentele) o altro.

in tot. 5 chiamate dall'8agosto
3 mi confermano l'invio
2 "non ci sono ne ordini ne offerte per te"

call center.........................................

Vai al primo post di questa discussione e trovi il link con la foto della cartolina.
grazie... domani provo...

Vorrei avere lo sconto perché a novembre dovrei iniziare a pagare lo Sky X 2 a prezzo intero ma vorrei essere sicuro che dal 01 settembre si passi tutti al nuovo listino, allora accetterei l'offerta il 31 agosto...

Ma scherzi?
A fine settembre chiami e chiedi la proroga per altri due anni dello SKYx2 a prezzo agevolato, se ti danno picche mandi disdetta (sul serio) via fax, mail e raccomandata A/R con specificato che la tua disdetta è dovuta al fatto che sei cliente da 10 anni e ti sei rotto di veder fare sconti solo ai nuovi clienti mentre tu che paghi da una vita sei trattato a pesci in faccia.

boh non so più cosa pensare.
ieri mi hanno detto che non avevo offerte a sistema. stamattina mi ha confermato che ho l'ordine dello skylink (prima a 19€ poi mi ha confermato free)
non so se chi mi conferma la spedizione mi prende in giro (per non perdere magari tempo al telefono con lamentele) o altro.

in tot. 5 chiamate dall'8agosto
3 mi confermano l'invio
2 "non ci sono ne ordini ne offerte per te"

call center.........................................
da quello che ho capito io dalle mie chiamate è che se non c'è l'offerta a sistema loro non possono inserirlo gratis.....prima chiamata anche io l'8 agosto.....ultima 2 giorni fa dove un'operatore ha verificato bene e dopo vari minuti mi ha detto che la promo sul profilo non c'era....ho l'impressione che quelli che dicano si c'è la promo glielo invio, dicano così e poi una volta chiusa la chiamata cerchino sul profilo per inviarlo non trovando poi la promo.

te quando chiami cosa gli dici quando ti chiedono ma ha ricevuto la cartolina con la promozione??se gli dici che l'hai ricevuta è normale che poi non riescano a mandarlo secondo me non trovandola nel profilo...

fammi sapere se hai novità nel caso..

Ultima modifica:
Arrivato!!!!

arrivato stamattina lo skylink :D:D:D:D:D

quindi anche per chi non ha ricevuto la cartolina ;)

da quello che ho capito io dalle mie chiamate è che se non c'è l'offerta a sistema loro non possono inserirlo gratis.....prima chiamata anche io l'8 agosto.....ultima 2 giorni fa dove un'operatore ha verificato bene e dopo vari minuti mi ha detto che la promo sul profilo non c'era....ho l'impressione che quelli che dicano si c'è la promo glielo invio, dicano così e poi una volta chiusa la chiamata cerchino sul profilo per inviarlo non trovando poi la promo.

te quando chiami cosa gli dici quando ti chiedono ma ha ricevuto la cartolina con la promozione??se gli dici che l'hai ricevuta è normale che poi non riescano a mandarlo secondo me non trovandola nel profilo...

fammi sapere se hai novità nel caso..

Riguardo lo Sky link sembra strana la non scelta della tecnologia Powerline rispetto al wireless. È davvero molto più semplice per l'utente finale 'medio'. Io ho due powerline con quattro porte Ethernet cadauno pagate all'epoca abbastanza ma so che ora costano pochissimo.

Inviato da mobile LG L9 con Tapatalk 4

come hai fatto ??? io ho mandato la mail e niente da fare dopo 2 giorni...
La prima chiamata l'ho fatta l'8agosto. Cmq praticamente una a settimana
Ho detto che avevo ricevuto la cartolina. ....

Riguardo lo Sky link sembra strana la non scelta della tecnologia Powerline rispetto al wireless. È davvero molto più semplice per l'utente finale 'medio'. Io ho due powerline con quattro porte Ethernet cadauno pagate all'epoca abbastanza ma so che ora costano pochissimo.

Inviato da mobile LG L9 con Tapatalk 4

Sembra strano lo so, ma è graris :D

L'avessi dovuto comprare, forse avrei preso anche io il powerline......anche se l'idea di avere altri fili sia dietro alla tv che pc.......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sembra strano lo so, ma è graris :D
Anche a me l'hanno inviato senza problemi, già a luglio: ho detto all'operatrice del numero verde dedicato che conoscevo questa promo e dopo una verifica dati mi hanno dato ok.

Questo mese hanno fatturato € 19,00 per vendita e consegna singolo device wifi:

- sulla fattura 'normale' mensile, tale cifra è in detrazione;
- su altro documento è fatturato tale importo. Credo che siano obbligati a farlo per l'esigibilità dell'IVA.

:)

Ho controllato dal mio "fai da te" ed ho diritto ad un giorno di visione del Calcio, leggendo le condizioni, vedo che la visione inizia dal momento della richiesta e termina alla mezzanotte dello stesso giorno. Se ad esempio attivo oggi alle ore 20, dovrebbe terminare alle 24 quindi non si tratta di un giorno ma di poche ore. O sbaglio?

Ho controllato dal mio "fai da te" ed ho diritto ad un giorno di visione del Calcio, leggendo le condizioni, vedo che la visione inizia dal momento della richiesta e termina alla mezzanotte dello stesso giorno. Se ad esempio attivo oggi alle ore 20, dovrebbe terminare alle 24 quindi non si tratta di un giorno ma di poche ore. O sbaglio?

Sono due promozioni diverse, quella a cui stai facendo riferimento è la "Piu Giorni Sky" (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34047) non quella dedicata ai 10 anni che è argomento di questa discussione.

ho chiamato e mi hanno detto che per me niente offerte allora per darmi qualcosa mi ha fatto passare al nuovo listino mantenendo il prezzo attuale per sempre....affare o fregatura?

Anche a me l'hanno inviato senza problemi, già a luglio: ho detto all'operatrice del numero verde dedicato che conoscevo questa promo e dopo una verifica dati mi hanno dato ok.

Questo mese hanno fatturato € 19,00 per vendita e consegna singolo device wifi:

- sulla fattura 'normale' mensile, tale cifra è in detrazione;
- su altro documento è fatturato tale importo. Credo che siano obbligati a farlo per l'esigibilità dell'IVA.

:)

A me praticamente ci hanno messo due sett (Calcolando il ferragosto)
Se poi è vera la storia che ho fatto 6 anni il 20 agosto, ho aspettato due gg.

Anyway l'importante è che ho lo skylink :D

ho chiamato e mi hanno detto che per me niente offerte allora per darmi qualcosa mi ha fatto passare al nuovo listino mantenendo il prezzo attuale per sempre....affare o fregatura?

Ne affare ne fregatura.
Chi passa a nuovo listino, paga la stessa cifra.
Anzi io che non avevo misica bambini e news, ora li vedo senza pagare 1€ in più.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso