Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

Peccato che la promo è scaduta ieri. Avrei aggiunto Famiglia... vabbè, fa niente.

Si, è effettivamente gratis.

Schermata%202013-08-17%20alle%2008.24.06.png

A me però è successa una cosa strana. Io avevo concordato per via dei 10 anni con sky l'attivazione del mySky e adeguamento impianto "a costo zero" invece mi sono arrivate due fatture per un totale di 129,86€ invece dei soliti 57€. Ho visto ora sull'estratto conto della cc. Che sarà successo?

EDIT: ora le fatture le hanno messe in linea, in pratica c'è il costo del multiswitch, a direi il vero pensavo fosse incluso anche quello... diciamo che la frase "costo zero" era piuttosto poco interpretabile. tuttavia non credo neanche che 80€ per quel componente sia un furto. ci devo pensare su. e voi che ne pensate?

u6xqIpP.png

Ultima modifica:
ho ancora qualche eruro regalatomi da sky x i 10 anni, volevo acquistare 7 giorni di un canale option...lo si può fare dal sito o bisogna chiamare? sul sito si va sul canale che si vuole acquistare e poi bisogna fare aggiungi al carrello...se clicco ho però paura che me lo addebitino in fattura...mi fanno scegliere se clicco aggiungi da dove scalare i soldi o vanno direttamenete in fattura?

Settembre doveva essere il mese di promo e concorsi per gli abbonati più fedeli invece basta accedere all'area solo per te e notare che non c'è rimasto niente: più giorni sky è praticamente finito, giovedì al cinema è una promo di maggio, di sky ti porta allo stadio/cinema neanche l'ombra...

Abbonato da 1 anno, venerdì richiedo regalo "più giorni" con partenza oggi (ultimo giorno disponibile) per la visione per un giorno dei pacchetti mancanti.
Oggi accendo TV ma x esempio non vedo sport, chiamo 199 100 400 e mi dicono che avrei diritto solo a musica e cartoni...dico che avevo capito diversamente...mi dice attenda in linea che provo a fare io la modifica... quando torno mi dice che mi attiva x 1 MESE pacco calcio o sport.

Ringrazio. Costo chiamata 3€.

Canali già visibili, arriva email che conferma prova gratuita x 30gg. A fine periodo dovrò disdire il pacchetto??

Abbonato da 1 anno, venerdì richiedo regalo "più giorni" con partenza oggi (ultimo giorno disponibile) per la visione per un giorno dei pacchetti mancanti.
Oggi accendo TV ma x esempio non vedo sport, chiamo 199 100 400 e mi dicono che avrei diritto solo a musica e cartoni...dico che avevo capito diversamente...mi dice attenda in linea che provo a fare io la modifica... quando torno mi dice che mi attiva x 1 MESE pacco calcio o sport.

Ringrazio. Costo chiamata 3€.

Canali già visibili, arriva email che conferma prova gratuita x 30gg. A fine periodo dovrò disdire il pacchetto??
E tu ti leggevi il link alla mia firma e non spendevi € 3.:laughing7:
Al di là di tutto, ottimo!

Abbonato da 1 anno, venerdì richiedo regalo "più giorni" con partenza oggi (ultimo giorno disponibile) per la visione per un giorno dei pacchetti mancanti. Canali già visibili, arriva email che conferma prova gratuita x 30gg. A fine periodo dovrò disdire il pacchetto??

La promozione a cui fai riferimento tu (Più Giorni Sky) non è quella di cui stiamo discutendo in questo spazio :)

Ho attivato la promo con il calcio, però mi è stato fatturato a prezzo di listino parte
del mese di agosto e quello di settembre, anche sul mio "Fai da te" non compare lo
sconto ma il prezzo pieno, quindi mi sono rifiutato di pagare la fattura con l'importo
errato, ho fatto presente la cosa tramite e-mail e telefonate, ma nulla si muove,
La fattura è scaduta il 30 di settembre, dopo quanti giorni staccano il segnale..?
Come funziona la cosa per un mancato pagamento...? Grazie.

Ho attivato la promo con il calcio, però mi è stato fatturato a prezzo di listino parte
del mese di agosto e quello di settembre, anche sul mio "Fai da te" non compare lo
sconto ma il prezzo pieno, quindi mi sono rifiutato di pagare la fattura con l'importo
errato, ho fatto presente la cosa tramite e-mail e telefonate, ma nulla si muove,
La fattura è scaduta il 30 di settembre, dopo quanti giorni staccano il segnale..?
Come funziona la cosa per un mancato pagamento...? Grazie.

E' quello che vorrei sapere anch'io!!! La fattura di Settembre è scaduta e nn l'ho pagata ma ho ancora il segnale e nemmeno mi contattano.....Cosa fare?

Ho chiamato il call center per la trecentesima volta...non mi hanno attivato la promo nonostante l'email che mi hanno inviato ad agosto...morale della favola, ho pienamente ragione ma devo pagare a prezzo di listino, perche qualche incopetente non ha inserito la promo...peccato che sono quasi due mesi che gli scrivo e gli telefono... Adesso ho pagato il residuo di calcio a prezzo pieno di agosto e settembre, visualizzo una nuova fattura abnorme per il mio tipo di abbonamento, quasi 90 euro:5eek:...aspetto per vedere la fattura e capire di cosa si tratta, ma questa mattina ho gia' spedito la disdetta A/R....dopo anni 23 di paytv e' arrivato il momento di dire stop a questi incopetenti.... Cosa diceva il loro capo..?..Attenzione verso il cliente....:doubt:

Mi è successa una cosa strana, abbonato da 11 anni (allineato fake 30 agosto a 34 euro ho lasciato sport che non mi interessa) sono andato sul sito per vedere se mi regalavano primafila ma visto che mi davano solo sport per 7 giorni non l'ho attivato. 3 giorni fa mi chiamano da sky e mi dicono che hanno visto che sono stato sulla promozione e che se voglio mi attivano sport per ben 15 giorni dopodiché senza che io debba far nulla lo staccheranno, quindi ho dato il mio ok e dopo pochi minuti lo sport era visibile. Ora se torno sulla promozione mi dice che visto che sono da 11 anni con loro se voglio mi caricano 15 euro di primafila gratutiti!!!!!!!!!!!!!!! NOn è che per caso mi hanno attivato sport a pagamento? ho controllato nel fai da te ma risultano comunque solo 4 pacchetti attivati (tv famiglia calcio e cinema)... pero' è abbastanza strano che mi possano dare i 15 euro anche di primafila. Non so cosa fare.. li chiamo per vederci chiaro? mi attivo anche i 15 euro gratuiti?' boh!
altra cosa strana, il pacchetto sport è visibile anche su sky go ed invece nelle condizioni c'è scritto che tale pacchetto non dovrebbe essere fruibile da li' per questa promozione!

Ultima modifica:
Mi è successa una cosa strana, abbonato da 11 anni (allineato fake 30 agosto a 34 euro ho lasciato sport che non mi interessa) sono andato sul sito per vedere se mi regalavano primafila ma visto che mi davano solo sport per 7 giorni non l'ho attivato. 3 giorni fa mi chiamano da sky e mi dicono che hanno visto che sono stato sulla promozione e che se voglio mi attivano sport per ben 15 giorni dopodiché senza che io debba far nulla lo staccheranno, quindi ho dato il mio ok e dopo pochi minuti lo sport era visibile. Ora se torno sulla promozione mi dice che visto che sono da 11 anni con loro se voglio mi caricano 15 euro di primafila gratutiti!!!!!!!!!!!!!!! NOn è che per caso mi hanno attivato sport a pagamento? ho controllato nel fai da te ma risultano comunque solo 4 pacchetti attivati (tv famiglia calcio e cinema)... pero' è abbastanza strano che mi possano dare i 15 euro anche di primafila. Non so cosa fare.. li chiamo per vederci chiaro? mi attivo anche i 15 euro gratuiti?' boh!
altra cosa strana, il pacchetto sport è visibile anche su sky go ed invece nelle condizioni c'è scritto che tale pacchetto non dovrebbe essere fruibile da li' per questa promozione!

@francy83: non stai parlando della promozione oggetto di questa discussione facendo una grande confusione. Quella a cui ti riferisci tu è la Più Giorni Sky, quella in cui si discute qui dentro è quella estiva per gli abbonati che hanno ricevuto la cartolina specifica.

@francy83: non stai parlando della promozione oggetto di questa discussione facendo una grande confusione. Quella a cui ti riferisci tu è la Più Giorni Sky, quella in cui si discute qui dentro è quella estiva per gli abbonati che hanno ricevuto la cartolina specifica.

chiedo scusa! lo sposto nell'apposito topic

Riapro questo 3D per un mia curiosità.
quanti di voi hanno scelto, tramite questa promo, l'attivazione
di un nuovo pacchetto..?
Dopo l'arrivo dell email vi hanno effettivamente applicato lo
sconto, o è rimasto solo sulla carta come per il sottoscritto...?

Grazie.

Riapro questo 3D per un mia curiosità.
quanti di voi hanno scelto, tramite questa promo, l'attivazione
di un nuovo pacchetto..?
Dopo l'arrivo dell email vi hanno effettivamente applicato lo
sconto, o è rimasto solo sulla carta come per il sottoscritto...?

Grazie.

Io ho aggiunto il cinema e lo sconto è stato immediatamente applicato, sarai stato sfortunato purtroppo

Fammi capire..lo sconto è partito dal primo di settembre, o dal momento della tua telefonata..?
Grazie;)

Dal momento della telefonata e pure lo sconto come da fattura, il 27 agosto. Mi ha pure detto di aspettare che mi attivava subito la visione e così è stato. ;)

Chiedo scusa se è già stato chiesto... ma la reconnection (quindi si torna a vedere SKY con lo stesso codice cliente) interrompe il conto degli anni di abbonamento?

Indietro
Alto Basso