Sky compie 4 anni!

pietro89

Digital-Forum Friend
Oggi 31 luglio 2007, la piattaforma satellitare Sky compie 4 anni dalla sua nascita, avvenuta nel 2003 dalla fusione di tele+ e stream.

magari non sarà la sezione giusta, magari non interesserà nmessuno, però se volete possiamo parlare di tutto ciò che è accaduto in questi quattro anni, come si è evoluta la pay tv, le critiche e tutto ciò che secondo voi sono da migliorare!!!

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dopo 2 aumenti....... e avermi dato tanti canali INUTILI tranne l'ultimo cultoon....... non me ne frega niente....:D

Oggi 31 luglio 2007. utente dado88 compie 19 anni, tra cui gli ultimi due passati in questo forum. Voglio fare gli auguri a sky (e a me stesso) che in questi 4 anni mi ha regalato tantissime grandi emozioni.

dado88 ha scritto:
Oggi 31 luglio 2007. utente dado88 compie 19 anni, tra cui gli ultimi due passati in questo forum. Voglio fare gli auguri a sky (e a me stesso) che in questi 4 anni mi ha regalato tantissime grandi emozioni.
vadoa farti l'auguri sul 3ad ufficiale....:5eek:

miglioramenti ce ne sono stati,ma la retta via è ancora abbastanza lontana!!!SKY VOTO 6.5

io do voto 7.5, con la possibilità di migliorare molto...

auguri sky che tante gioie ci dai

p.s. mi raccomando, un po' di chiarezza in più non guasta ;) :evil5:

Kazaki ha scritto:
auguri sky che tante gioie ci dai

p.s. mi raccomando, un po' di chiarezza in più non guasta ;) :evil5:

parole sante...chiarezza...un pochino di passi si sono fatti...ma poooooooooooooochi

rapons89 ha scritto:
miglioramenti ce ne sono stati,ma la retta via è ancora abbastanza lontana!!!SKY VOTO 6.5

quoto assolutamente e aggiungo:
-visto che sono abbonato dal 2002 è mai possibile che sky non mi abbia mai fatto manco una piccola proposta per la mia "fedeltà"?
-sky dove sono aus open,roland garros e us open?!?!
-il mondiale per club lo vogliamo acuistare o no?

Sono passati 4 anni e ancora non mi è passato il dolore per la scomparsa di TELE+ :crybaby2:

GRAZIE SKY!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

per gli esperti e nostalgici del passato, la nascita ed il compleanno di sky:5eek: non mi sembrano cose degne di nota e tantomeno da festeggiare;)

a skytg24 hanno detto ke gli ascolti sono triplicati e che gli abbonati sono 4,2 milioni....

giollo63 ha scritto:
per gli esperti e nostalgici del passato, la nascita ed il compleanno di sky:5eek: non mi sembrano cose degne di nota e tantomeno da festeggiare;)

che ci vuoi fare......basta vedere "chi" ha aperto questo thread, le stesse persone che "vengono" a criticare e "provocare" negli "inutili" thread presenti nella sezione calcio.

io veramente non critico o provoco nessuno nella sezione calcio...

ogni scusa è buona per dare contro qualcun'altro...
discutiamo di cosa ha fatto sky in 4 anni e basta

senza dubbio ha dato un alternativa enorme alla nostra televisione (altrimenti 4.2 milioni di italiani che buttano via soldi nn so dove esistano)

il premio fedeltà...credo che lo vogliamo solo noi ed è un problema di tutte le aziende...tutti vorrebbero sempre concorsi a premi:D

Odiavo Murdoch e sky uk... dopo essermi abbonato e aver visto come offre il calcio mi son rimangiato quando pensavo.

SKY GRAZIE D'ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happy3:

Indietro
Alto Basso