emma
Digital-Forum Silver Master
i canali cinema sn i + inutili di tutta la piattaforma...Dingo 67 ha scritto:Ha massacrato il Cinema e per me questo non ha scusanti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i canali cinema sn i + inutili di tutta la piattaforma...Dingo 67 ha scritto:Ha massacrato il Cinema e per me questo non ha scusanti![]()
emma ha scritto:i canali cinema sn i + inutili di tutta la piattaforma...
Se so che proprio non arriva in FCO come i Buena Vista allora pure io li vedo così (con incaxxatura annessa) ma se so che devono arrivare sul 16/9 allora aspetto e mi ritrovo con decine di passaggi inutili sugli altri canali (compreso SC-HDBurchio ha scritto:capisco che il formato è un punto cardine ma arrivare a dire che un canale è inutile perchè non lo rispetta ce ne vuole...il film lo vedo comunque...mi incaxo come un ape ma lo vedo...nn posso permettermi tutti i DVD
Burchio ha scritto:...il film lo vedo comunque...mi incaxo come un ape ma lo vedo...nn posso permettermi tutti i DVD
pietro89 ha scritto:ho preso questa lettera arrivata al sorrisi e canzoni:
SKY NON E' LA TV DEI RICCHI
Ti basta mandare una raccomandata 60 giorni prima della scadenza del contratto.Tuner ha scritto:(e sappiamo come è facile, rapido e poco oneroso disdire....).
Mi sembra che gli abbonato siano aumentati di 300.000 unità in un anno. E sono 4.200.000.Tuner ha scritto:Personalmente, alla luce dei molti insoddisfatti
Tuner ha scritto:Personalmente, alla luce dei molti insoddisfatti (o non pienamente soddisfatti) e dei noti problemi tecnico/amministrativi di tantissimi utenti con SKY (non solo il call center) trovo quella lettera di lodi sperticate una fastidiosa pubblicità "occulta", con invito a tutti di abbonarsi, anche a chi forse non ha le disponibilità economiche (e sappiamo come è facile, rapido e poco oneroso disdire....).
Mi sorge il dubbio che la lettera sia un falso oppure che si tratti di un lavoretto "prezzolato" (quanta pubblicità fa SKY sulla rivista?).![]()
Sono abbastanza d'accordo sul fatto che Sky non è solo per i ricchi...pietro89 ha scritto:usciamo a mangiare al ristorante una volta ogni 5 mesi e si fanno le vacanze ogni 3/5 anni in base alle possibilità.
Allora perchè alcuni abbonati sono entusiasti tutti lo devono essere????gigio82 ha scritto:Mi sembra che gli abbonato siano aumentati di 300.000 unità in un anno. E sono 4.200.000.
Perchè leggi di alcuni che si lamentano di tutto, solo per il gusto di lamentarsi, allora tutti gli abbonati a Sky dovrebbero essere scontenti?