Sky compie 4 anni!

dalla lettera si evince che le vacanze le fanno comunque ogni 3/5 anni, quindi anke prma di prendersi sky,e pure la cena al risotrante, che comunque è diverso per un ragazzo che esce con gli amici rispetto a una famiglia....

Dingo 67 ha scritto:
per chi come me viaggia sulla media di 50 film al mese la vedo molto dura trovare un videonolleggio che mi costi meno dei circa 40 euro al mese di SKY :eusa_wall: :eusa_wall:

quindi anke te sky porta qualche vantaggio economico...;)

Tuner ha scritto:
A parità di titoli diversi (le repliche non le conto) spendo molto meno col noleggio dei DVD che sul sat, senza contare che parlo di titoli che su SKY devono spesso ancora arrivare in PPV. Mi sa che hai fatto male i conti, o che il noleggiatore vicino casa tua è davvero esoso.:D;)
...ad onor del vero, anche nei DVD a noleggio è iniziata l'era dei formati non originali.:eusa_wall:

il mio noleggio costa poco (1€/3 ore)...solo che non ce l'ho sotto casa devo cmq prendere l'auto e fare in tot una decina di kilometri...e trovare anche posto e aspettare che chi mi precede si legga tutte le trame per scegliere:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:...

poi diciamo che di film tra io e mio fratello ne guardiamo quindi il noleggio x me non mi conviene. preferisco attendere su sky

pietro89 ha scritto:
Un mese dopo circa, abbiamo deciso di prendere anche il pacchetto Sport. Mio marito era ancora al telefono con l'operatrice, per la richiesta, e il pacchetto aggiuntivo era gia attivato e funzionante.
Francamente sarebbe altrettanto importante se bastasse una semplice telefonata per trovarsi subito anche senza un pacchetto :icon_rolleyes: :eusa_whistle:

Do per scontato che lavori, e che tu lo faccia sotto casa, mangi e dormi abbastanza? Non farmi preoccupare. :D
...scherzi a parte, di norma non vado oltre i 3/6 film (nuovi) a nolo per settimana, anche perchè neppure escono 24 titoli al mese, quindi pesco nel "vecchiume".;)

Dingo 67 ha scritto:
per chi come me viaggia sulla media di 50 film al mese la vedo molto dura trovare un videonolleggio che mi costi meno dei circa 40 euro al mese di SKY :eusa_wall: :eusa_wall:

pure io trovo sky non eccessivamente oneroso...
mondo + cinema che sono cmq due ottimi pacchetti non costano chissà cosa...come ho sempre detto l'unico pacco che mai comprerei è calcio...xkè secondo me eccessivamente oneroso(colpa dei diritti ovviamente)...

poi se sky ha tutti questi abbonati vuol dire che alla fine della fiera si riescono a trovare quegli €€€ tutti i mesi

se la lettera è vera o falsa non lo so...ma quello che ha scritto può essere vero (attivazione rapida, cambio indirizzo rapido, riattivazione segnale) e lo sappiamo tutti (ovvio che qualcuno può avere sfortune come quell'utente dalla scheda incapace di attivarsi al mysky)

per la disdetta immediata bisognerà attendere ma mi sa che per averla sky alzerà i costi

tornando ai film...ho mysky...ogni tanto faccio un giro in epg e scelgo cosa registrare...poi li guarderò...
idem per le serietv @tuner (nn ti preoccupare anche io faccio tutto come le persone normali :D)

Tuner ha scritto:
Do per scontato che lavori, e che tu lo faccia sotto casa, mangi e dormi abbastanza? Non farmi preoccupare. :D
...scherzi a parte, di norma non vado oltre i 3/6 film (nuovi) a nolo per settimana, anche perchè neppure escono 24 titoli al mese, quindi pesco nel "vecchiume".;)
Ti assicuro che lavoro e forse anche troppo :eusa_whistle: così la sera (a parte i due mesi in piena estate) mi sbatto sul divano a poltrire invece che uscire, e dato che in TV l'unica cosa che reggo sono i film fai alla svelta a vedertene anche 2 in una serata :icon_rolleyes:

Poi tieni presente che da cinefilo divoro tutto a 360° ed anzi preferisco magari vedermi un film che non ho mai visto dei Fratelli Marx o di Frank Capra piuttosto che una putt@nata solo perchè è appena arrivata sugli schermi, per cui per me qualsiasi film che non ho mai visto lo considero come una personale prima visione e se è uno che mi piace e che non ho nella Dingoteca non disdegno neanche la personale seconda o terza visione ;)

PS il mio "programma" piu visto dopo il Cinema e la "Lista film A-Z" che devo assolutamente consultare quotidianamente (manco fossi Montezemolo col Sole 24 Ore :D ) alla ricerca dei film da mettere in agenda per la registrazione :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso